Ancora niente... ovvia se gli hanno fatto il cesario ..oggi dovrebbe uscire.. quindi dare qualche info..
  Ancora niente... ovvia se gli hanno fatto il cesario ..oggi dovrebbe uscire.. quindi dare qualche info..  

Messaggio da coyote » 11 apr 2013, 9:47

Messaggio da betty1977 » 11 apr 2013, 18:56

... colpa di FB
 ... colpa di FB   

Messaggio da Jey90 » 11 apr 2013, 20:02
Noooo...mi Sa proprio che la colpa èdei marmocchi che nn ci danno tempo!!betty1977 ha scritto:Le marzoline qui latitano parecchio
... colpa di FB

NON ABBANDONATE GOLLLLLLLLLLLLL

e se nn fosse così ormai gliel'avranno indotto!!
 e se nn fosse così ormai gliel'avranno indotto!!
Messaggio da betty1977 » 12 apr 2013, 12:44

Messaggio da Jey90 » 12 apr 2013, 15:02
Già inizi a preparare?!?!..io nn ho la più pallida idea di quando farlo!!!betty1977 ha scritto:Buongiorno
Ieri sono andata a prendere tutto l'occorrente per fare le bomboniere
 poi ho fatto il conto delle persone e considerando solo zii e cugini che nn sono sposati, quindi che vivono ancora in casa con i genitori, sarebbero 70 persone!!!..troppeeee!!!.. nn so proprio come fare..
 poi ho fatto il conto delle persone e considerando solo zii e cugini che nn sono sposati, quindi che vivono ancora in casa con i genitori, sarebbero 70 persone!!!..troppeeee!!!.. nn so proprio come fare.. 

Messaggio da betty1977 » 12 apr 2013, 19:36
Noi lo facciamo il 19 di Maggio. Ho preso le bomboniere (una coccinellaJey90 ha scritto:Già inizi a preparare?!?!..io nn ho la più pallida idea di quando farlo!!!betty1977 ha scritto:Buongiorno
Ieri sono andata a prendere tutto l'occorrente per fare le bombonierepoi ho fatto il conto delle persone e considerando solo zii e cugini che nn sono sposati, quindi che vivono ancora in casa con i genitori, sarebbero 70 persone!!!..troppeeee!!!.. nn so proprio come fare..
 ) per i miei familiari e quelli di mio marito e un biberon porta confetti per zii e amici
 ) per i miei familiari e quelli di mio marito e un biberon porta confetti per zii e amici  

Messaggio da coyote » 13 apr 2013, 7:58
 Il mio nano e' stato veramente bravissimo questa notte.. Ultimo bibe alle 22:30...poi un piccolo gnecco alle 1:30..riaddormentato ed e' arrivato alle 5:30..cambio pannolo biberon e ora dorme ancora..
  Il mio nano e' stato veramente bravissimo questa notte.. Ultimo bibe alle 22:30...poi un piccolo gnecco alle 1:30..riaddormentato ed e' arrivato alle 5:30..cambio pannolo biberon e ora dorme ancora..   Non diciamolo forte ma sta prendendo un bel ritmo!!!
  Non diciamolo forte ma sta prendendo un bel ritmo!!! 

Messaggio da coyote » 13 apr 2013, 8:00
noi stiamo pensando di farlo a Setembre.. cosi non sara' un gran caldo e lui sara' un po' piu grandino..Jey90 ha scritto:Già inizi a preparare?!?!..io nn ho la più pallida idea di quando farlo!!!betty1977 ha scritto:Buongiorno
Ieri sono andata a prendere tutto l'occorrente per fare le bombonierepoi ho fatto il conto delle persone e considerando solo zii e cugini che nn sono sposati, quindi che vivono ancora in casa con i genitori, sarebbero 70 persone!!!..troppeeee!!!.. nn so proprio come fare..

Messaggio da betty1977 » 13 apr 2013, 9:14
coyote ha scritto:Buongiorno a tutti..qua se dormito fino alle 7:30..Il mio nano e' stato veramente bravissimo questa notte.. Ultimo bibe alle 22:30...poi un piccolo gnecco alle 1:30..riaddormentato ed e' arrivato alle 5:30..cambio pannolo biberon e ora dorme ancora..
Non diciamolo forte ma sta prendendo un bel ritmo!!!

Messaggio da betty1977 » 13 apr 2013, 9:21

Messaggio da Jey90 » 13 apr 2013, 11:33
 tutto dipende da quello!!
 tutto dipende da quello!! altrimenti io nn ce la farei ad aprire nemmeno gli occhi prima di quell'ora!!!..
 altrimenti io nn ce la farei ad aprire nemmeno gli occhi prima di quell'ora!!!..  

e nn sa prendere manco il Ciuccio...!!..che tipa!!..
 e nn sa prendere manco il Ciuccio...!!..che tipa!!..

Messaggio da coyote » 13 apr 2013, 14:34

Messaggio da Jey90 » 13 apr 2013, 15:52
Io ho quello della chicco piccolino con la tettarella laterale..ma tanto nn lo Saa Usare quindi aspetto un altro po' prima di riomprarlo..grazie del consiglio!!coyote ha scritto:Jey90 io ho cambiato il biberon..ho preso quelli demma MAM anti colica..e secondo me respira meno aria..e sta meglio.. se vuoi provare..

Messaggio da Sylvya » 13 apr 2013, 18:15

Messaggio da Sylvya » 13 apr 2013, 18:17

Messaggio da Jey90 » 13 apr 2013, 21:56

Messaggio da Luisabel » 14 apr 2013, 0:07

Messaggio da betty1977 » 14 apr 2013, 8:04

Messaggio da betty1977 » 14 apr 2013, 8:11