GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
cinnamonlily06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da cinnamonlily06 » 12 apr 2013, 23:45

ciao a tutte! mi aggiungo in ritardo nel gruppo se mi volete!
nn posso credere che dopo 6 anni scrivo ancora su gol :risatina:
sarei settembrina anche stavolta ma penso che con TC saro' fine agosto quindi nn so' se dovrei stare qua o la :)
mi chiamo Angela e sto a londra ed ho una bimba di 6 anni bellissima che aspetta con ansia il fratellino o sorellina
Immagine
Lily d.o.b25/09/2006 sei il sole della mamma!!!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 13 apr 2013, 0:32

tranquilla qui sei la benvenuta a meno che tu non sia una spia delle settembrine che viene a spiare noi agostine :martello ci spianooooo sto scherzando ovviamente il sonno parla per me ovviamente puoi stare sia qua che la nessuno telo nega sei la benvenuta :risatina:
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 13 apr 2013, 10:49

ciao Angela e benvenuta :sorrisoo
Immagine

cinnamonlily06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinnamonlily06 » 13 apr 2013, 11:55

ciao! dovrei recuperare l'user vecchio che mi fa' strano vedere new gol girl mentre anni fa' ci passavo le ore qua
mi sento cmq settembrina ma xche' lo sono gia' stata :) ma x part conditio sto anche qua xche' sicuramente nascera' fine agosto :)
ma come sempre le settembrine sono di più'....il periodo delle feste fa' sempre danni :risatina:
Immagine
Lily d.o.b25/09/2006 sei il sole della mamma!!!

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 13 apr 2013, 18:31

Benvenuta Cinnamonlily,
puoi tranquillamente fare la spola fra agostine e settembrine o rimanere qua, più siamo meglio è! Anche tu hai fatto passare 6 anni fra il primo e il secondo? È strano vedere quante cose sono cambiate nel frattempo, sono diverse anche le tettarelle dei biberon!
Ragazze buongiorno a tutte, stamattina ho fatto le analisi del sangue. C'era un sacco di gente, meno male che c'è lo sportello con la priorità, ma era la mattina delle donne incinte. L'infermiera mi ha ben ravanato la vena, ho ancora il braccio indolenzito, ma finalmente sono riuscita ad andare all'ikea.
Anch'io ero tentata da quel cosino per ascoltare il battito, ma poi ho pensato che dovevo solo aspettare di sentire i movimenti.
Sono in paranoia da stamattina, abbiamo pranzato fuori in un posticino che fa ottimi panini e hamburger con buona carne, e ho richiesto per me un hamburger di manzo ben cotto. Il cameriere me lo porta specificando che è quello ben cotto ma dentro era un po' rosato. Buonissimo e morbidissimo, mio marito diceva che era proprio il colorito della carne e che era cotto, così l'ho mangiato, ma non ne sono convinta. Era anche molto morbido, quindi mi sa proprio che non fosse ben cotto, ho paura per la toxo e ho fatto le analisi poco prima di mangiare! Lo rifarò fra due settimane.

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 13 apr 2013, 19:21

vai tranquilla per la toxo clariss!!non sai quante volte io ero lì che mi dannavo perchè avevo mangiato qualcosa di poco cotto o perchè non mi lavavo le mani dopo aver sbucciato la frutta! specie per la carne...se è solo rosata non c'è problema!infatti a quel punto dovrebbero essere morti tutti i germi...
benvenuta cinnamonlily06! come si sta a londra? ti manca l'italia?
Immagine

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 13 apr 2013, 19:22

comunque oggi ho esagerato...data la bellissima giornata sono uscita con il moroso per fare una passeggiata...dalle 15 alle 19 in giro per un parco e sul lungofiume di torino...senza un attimo di pausa!si che andavamo piano, ma sono distrutta!!meno male che ho portato la bottiglia di acqua e una banana per spuntinare!! :risatina:
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 13 apr 2013, 19:59

Grazie Francy per le rassicurazioni! Sai che anche a me piacerebbe vivere a Torino o in alcuni posti lì vicino? Ho molti parenti lì, e mi piace la montagna, ma vivo vicino Milano e non mi piace nè la città nè la pianura. Tutto così piatto, umido e desolante, soprattutto d'inverno.
Stai tranquilla che non sei la sola ad affaticarti, oggi dopo giretto all'ikea e breve passeggiata in centro, ho arrancato strisciando i piedi per arrivare alla macchina. Alla radio invece ho sentito di alcune atlete incinte che parteciperanno a una corsa o maratona senza correre ma camminando per 4 km, per mhoppo!

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 13 apr 2013, 21:49

buonasera fanciulle....ank io oggi mi sento stanchissima...tra la casa..pulizie..preparare da mangiare..e poi di pome 2bei km di camminata...molto lenta :risatina: arrivo a casa mezza morta :ahaha spero ank io cmq di convincere x la prox settimana il mio ragazzo ad andare all ikea :sorrisoo x la toxo ank io mi faccio spesso gli stessi problemi...e m sento in colpa..tipo ank io x hamburgher, fatti poi in casa. le mille paranoie cm è solito del mio carattere...poi penso cavoli nn l ho mai presa in 29 anni...e m passano un po le paure!
Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 14 apr 2013, 12:52

ciao
ho recuperato il mio vecchio user finalmente!Qundi cancelleranno Cinnamonlily
beh si tra una cosa e l'altra sono passati 6 anni...meglio così so' chi aiuterà a cambiare i pannolini :ahaha
guarda con la prima ho comprato DI TUTTO! Stavolta saro' molto spartana! Visto che la meta' delle cose sono c.....te! solo x far spendere soldi e poi nn tutti i bimbi sono uguali uno si deve regolare con il proprio x tante cose.
Ad esempio Lily odiava il ciuccio e nn l'ha mai preso e idem per il biberon.... Esco ciao a tutte!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 14 apr 2013, 13:23

si..non sapete quante volte mi sono fatta problemi andando al macdonald...tipo ma l'insalata nel mcchicken sarà a prova di toxo? e altre considerazioni simmili per il kebab..hihih...ho sempre mangiato kebab e fast food, e niente toxo...quindi mi sono detta chissene..hihi..poi però mi sento in colpa...e tremo quando faccio le analisi mensili!sembra che devo andare a confessarmi...ah..ho peccato ho peccato!! :ahaha :ahaha
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 14 apr 2013, 13:37

ciao ragazze...e una buona domenica a tutte :sorrisoo ihih franci sn molto simile a te..paranoica :ahaha mamma poco fa seduta a tavola a un tratto sento in colpo...ke quasi salto dalla sedia...era la mia piccolina...di solito l ho sempre sentita piano piano cn dei piccoli colpi..e invece stavolta...m ha fatto spaventare :ahah
Immagine

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 14 apr 2013, 20:06

:ahaha anche il zuccotto si fa sentire con forza! adesso mi sento come se quando calcia si muovesse tutta la pancia!!e poi c'è stato il singhiozzo...la novità è questa...ogni tanto sento come se si muovesse tutto dentro...come se stesse facendo le bolle...un rimescolio interno :risatina: però è impossibile ci sia dell'aria lì dentro..giusto? :domanda
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 15 apr 2013, 10:43

francy21 ha scritto::ahaha anche il zuccotto si fa sentire con forza! adesso mi sento come se quando calcia si muovesse tutta la pancia!!e poi c'è stato il singhiozzo...la novità è questa...ogni tanto sento come se si muovesse tutto dentro...come se stesse facendo le bolle...un rimescolio interno :risatina: però è impossibile ci sia dell'aria lì dentro..giusto? :domanda
ahahahah si è impossibile sono le bolle d'aria che crea lui :Dsta tranquilla :D ragazze io al mc ci vado spesso :risatina: anche di Michael ci andavo e vi dirò di più l'altra volta ho assaggiato una fetta di crudo... anche perchè penso che se il crudo è venduto alla coop per esempio vengono fatti 10000 controlli prima di venderlo e proviene cmq da animali da allevamento quindi non a contatto con topi o gatti... ricordiamoci che la toxo non la porta il maiale in se per se ... se ad esempio dovessi andare a cena da una mia amica che abita in campagna e ha i suoi maiali non mangerei mai carne di maiale a casa sua ... proprio perchè il maiale o il cibo del maiale è probabile che sia venuto in contatto con gatti o topi quindi non facciamoci un ossessione per questa toxo :D
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 15 apr 2013, 11:22

Ciao pancine e buon inizio settimana!!!! :thank_you: ieri siamo stati al battesimo del figlio di mio cugino!! Quanti bimbi che c'erano!!! :-D Li guardavo attentamente per cercare di capire come sarà il mio .. :emozionee A chi assomiglierà .. È se avrà gli occhi azzurri di mio marito :risatina: ho sempre guardato e immaginato vedendo un bambino come potrà essere il mio .. Ma adesso che è quasi realtà e' una sensazione troppo bella!!! Poi ieri mia mamma mi ha regalato il richiamo degli angeli :hi hi hi hi voi ce l'avete??!! È troppo carino il mio sonaglietto!! Mio marito la prima cosa che ha detto e' stata .." Così se ti perdo ti sento e capisco dove sei ...come i gatti!!" :che_dici :risatina: :risatina: A proposito di carne.. Ho una grigliata proprio stasera.. Ma al mc e' una vita che non ci vado!! Normalmente ogni tanto ci vado.. Ma incinta preferisco evitare!! Una mia amica anni fa' ci aveva lavorato..è mi ricordo che aveva detto delle cose da far accaponare la pelle :urka anche per come conservano la carne ..poi sono passati alcuni anni spero che siano migliorati i controlli!!! Comunque per il momento preferisco evitare!! Ciao vado a fare lavatrici!!
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 15 apr 2013, 11:35

la carne basta che eviti le salsicce poi bistecchine di maiale se stracotte benissimo le puoi mangiare senza problemi
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 15 apr 2013, 16:25

francy21 ha scritto::ahaha anche il zuccotto si fa sentire con forza! adesso mi sento come se quando calcia si muovesse tutta la pancia!!e poi c'è stato il singhiozzo...la novità è questa...ogni tanto sento come se si muovesse tutto dentro...come se stesse facendo le bolle...un rimescolio interno :risatina: però è impossibile ci sia dell'aria lì dentro..giusto? :domanda
ma cm si fa a capire ke è il singhiozzo?? io nn ci capisco granchè....
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 15 apr 2013, 17:47

Ciao ragazze,
oggi bella giornata, sembra di essere in estate.
Gargamella anch'io ho il chiama angeli! Che dolce tuo marito :che_dici . Ogni tanto al McDonald's vado anch'io, più che altro per la sorpresa nel menù del bambino, dici che è meglio se non prendo il toast o l'hamburger??
Avete ragione, non dobbiamo imparanoiarci per la toxo, ma a furia di stare attenta qualche ansia scappa.
Sonya il singhiozzo sono come dei colpetti regolari e ritmici.
Ieri sera ho visto "24 ore in sala parto gemelli", mai più!! Altro che ansia!
Cinnamonlily (scusa ma non ho letto bene il tuo nuovo "vecchio" nome) sei proprio una veterana! Beata te che stai a Londra, quanto ho desiderato vivere all'estero!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 15 apr 2013, 19:33

clariss ha scritto:Ciao ragazze,
oggi bella giornata, sembra di essere in estate.
Gargamella anch'io ho il chiama angeli! Che dolce tuo marito :che_dici . Ogni tanto al McDonald's vado anch'io, più che altro per la sorpresa nel menù del bambino, dici che è meglio se non prendo il toast o l'hamburger??
Avete ragione, non dobbiamo imparanoiarci per la toxo, ma a furia di stare attenta qualche ansia scappa.
Sonya il singhiozzo sono come dei colpetti regolari e ritmici.
Ieri sera ho visto "24 ore in sala parto gemelli", mai più!! Altro che ansia!
Cinnamonlily (scusa ma non ho letto bene il tuo nuovo "vecchio" nome) sei proprio una veterana! Beata te che stai a Londra, quanto ho desiderato vivere all'estero!
l ho visto anche io e quando è venuto mio marito a letto che lo stavo guardando quel bimbo nato senza sterno e mio marito mi fa ma perchè guardi ste cose????? cambia subitoooooo e mi ha tranquillizzata dicendo che sono cose super rarissime e che è solo xke sono gemelli..
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 15 apr 2013, 20:47

Esatto, proprio quello! Poverino era il terzo gemello, e in tutto i genitori avranno avuto 6-7 figli!! Erano quasi tutte storie di famiglie con 3 gemelli, chissà che pancia pesante!

Bloccato

Torna a “Agosto”