GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!
ithil, sono contenta che tu stia un pelo meglio, non ti strapazzare che così domani pomeriggio riesci a stare un po' con noi...
non ti preoccupare che domani quando ci vediamo con tutte a Roma ci organizziamo su come fare, tu hai già fatto tanto ora pensa a te stessa e alla tua febbre...
tutte voi che non potrete essere là con noi, andra, pao pao, vale, simona, zetina ci mancherebbe tanto e vi penseremo!
io chiudo e ci sentiamo (o vediamo!!!) domani
sono davvero emozionata, non vedo l'ora!
so già che aggiungere una voce alle vostre parole e ai vostri volti sarà un'esperienza unica...
non ti preoccupare che domani quando ci vediamo con tutte a Roma ci organizziamo su come fare, tu hai già fatto tanto ora pensa a te stessa e alla tua febbre...
tutte voi che non potrete essere là con noi, andra, pao pao, vale, simona, zetina ci mancherebbe tanto e vi penseremo!
io chiudo e ci sentiamo (o vediamo!!!) domani
sono davvero emozionata, non vedo l'ora!
so già che aggiungere una voce alle vostre parole e ai vostri volti sarà un'esperienza unica...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- ithil
- Expert~GolGirl®
coloricaldi io ho appena sentito Valll che ha una voce bellissimissima!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ithil, io mi becco con le altre a Tiburtina, chiamo il mio b@b e chiedo se posso anticipare il ck in se no il socio si stacca lui alle 1400 va e torna....comunque ci aggiorniamo domani notte
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- elisi84
- Original~GolGirl®
Ragazze sono super agitata, non vedo l'ora!
Ho chiuso i bagagli, spero di non aver scordato nulla! Siamo carichi come muli.. ho una borsa solo per le pappe e il trolley gonfio di pannolini!
Simo mi raccomando non strapazzarti!
Pao, Andra, Vale, Simona, Zetina etc. ci mancherete!!
Befanina, Merycri, Coloricaldi, ci si vede in stazione alle 10:10.. dal treno chiamerò la tizia del b&b per dirle che per le 11 arriveremo da lei, almeno a lasciare i bagagli.
Befanina se dovessero dirti che non puoi fare C.I. la mattina, puoi tranquillamente stare da noi!
ora vado vedo di stendere Tommy se no domattina altro che zombie..
a tutte, buona notte!
Ho chiuso i bagagli, spero di non aver scordato nulla! Siamo carichi come muli.. ho una borsa solo per le pappe e il trolley gonfio di pannolini!
Simo mi raccomando non strapazzarti!
Pao, Andra, Vale, Simona, Zetina etc. ci mancherete!!
Befanina, Merycri, Coloricaldi, ci si vede in stazione alle 10:10.. dal treno chiamerò la tizia del b&b per dirle che per le 11 arriveremo da lei, almeno a lasciare i bagagli.
Befanina se dovessero dirti che non puoi fare C.I. la mattina, puoi tranquillamente stare da noi!
ora vado vedo di stendere Tommy se no domattina altro che zombie..

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
-
- Original~GolGirl®
Riesco a scrivere solo ora!
Ho chiuso i bagagli e magari vado a farmi una doccia...senza piega peró!!!
elisi se avvisi tu domani mattina evito di chiamare anche io, se no chiamiamo in 10!
Per il programma che ha detto,Ithil direi perfetto! Riguardati che domani vogliamo te, Gu e tutta la famiglia!
A domaniiiii
Nom vedo l'ora e per chi nom ci sarà fisicamente, ci sarà con il cuore e il pensiero!
Dolce notte belle mamme!
Ho chiuso i bagagli e magari vado a farmi una doccia...senza piega peró!!!
elisi se avvisi tu domani mattina evito di chiamare anche io, se no chiamiamo in 10!
Per il programma che ha detto,Ithil direi perfetto! Riguardati che domani vogliamo te, Gu e tutta la famiglia!
A domaniiiii
Nom vedo l'ora e per chi nom ci sarà fisicamente, ci sarà con il cuore e il pensiero!

Dolce notte belle mamme!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- andra1
- Original~GolGirl®

- vallllina
- Master~GolGirl®
Ithil io voce bellissimissima??
Tu piuttosto, sembri una quindicenne!
Per me va bene tutto quel che è stato detto, pranzo dal fratello e tutto il resto, non ho camomilla però, ho comprato tisana al finocchio oggi!
Tutte quelle che non ci saranno.. Ci mancherete!!!

Tu piuttosto, sembri una quindicenne!
Per me va bene tutto quel che è stato detto, pranzo dal fratello e tutto il resto, non ho camomilla però, ho comprato tisana al finocchio oggi!

Tutte quelle che non ci saranno.. Ci mancherete!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Sono tornata ora dalle prove di teatro.
A domani
A domani

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Barcollo...ma non mollo...
sto un pochino meglio e...
VI ASPETTO!!!!!!!!!!

Barcollo...ma non mollo...

sto un pochino meglio e...
VI ASPETTO!!!!!!!!!!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sono le 10:10, se i treni sono puntuali vi state beccando ora!!!
Va be', vado a pulire
Per la cronaca, i capelli non li ho lavati
Andra, ho letto della scadenza anticipata del marito, che sfortuna nera, proprio non ci voleva
Va be', vado a pulire

Per la cronaca, i capelli non li ho lavati

Andra, ho letto della scadenza anticipata del marito, che sfortuna nera, proprio non ci voleva
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io son qui al B&B che le aspetto in fibrillazione.. Dove siete???
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- andra1
- Original~GolGirl®
Buongiorno, radunate e non!
Non scrive più nessuna? Cosa mi raccontate?

Non scrive più nessuna? Cosa mi raccontate?
- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, buongiorno!!!!
Ho poco da raccontare io, ieri abbiamo stuccato gli zoccolini e sta mattina ho lavato la macchina...
Speravo che Cherry avesse scritto qualcosa...
Ieri sera mi hanno chiamata, ma è stata una telefonata breve perchè loro erano un po' ammassate e c'erano i bimbi che facevano baccano, io avevo Bruno nudo appena uscito dalla doccia. Non siamo riuscite a dirci praticamente niente, ma è stato bellissimo lo stesso sentire le voci di Valllina e ithil!!
Ho poco da raccontare io, ieri abbiamo stuccato gli zoccolini e sta mattina ho lavato la macchina...

Speravo che Cherry avesse scritto qualcosa...
Ieri sera mi hanno chiamata, ma è stata una telefonata breve perchè loro erano un po' ammassate e c'erano i bimbi che facevano baccano, io avevo Bruno nudo appena uscito dalla doccia. Non siamo riuscite a dirci praticamente niente, ma è stato bellissimo lo stesso sentire le voci di Valllina e ithil!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®
Ciao Pao!
Sempre qualche lavoro da fare!
Noi ci prepariamo per fare un giro, Ric è ingestibile...
Baci, a dopo!
Sempre qualche lavoro da fare!
Noi ci prepariamo per fare un giro, Ric è ingestibile...
Baci, a dopo!
- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, pure Bruno oggi è noioso. Avranno saputo del raduno e si sentono esclusi 

- cherry76
- Original~GolGirl®
Eccomiiiiiii!!!!!!!
non avevo ancora scritto perchè stavo facendo pulizie che avevo lasciato casa indecente. La pasticcera qua è pure una gran pasticciona e la cucina non si riconosce
Ieri abbiamo passato un bel pomeriggio, vedere le ragazze dal vivo è stata una sensazione strana era coem se le avessi già incontrate altre volte. Quando stavo facendo le scale per arrivare all'appartamento avevoil batticuore. Noi purtroppo siamo arrivati tardino un pò perchè GiòGiò era uno straccetto e l'ho lasciato dormire e un pò perchè il socio, grazie all'amica di Waze, ci ha portati in culonia e quindi abbiamo perso un pò di tempo.
La cosa che mi è piaciuta più di tutte è l'aver ritrovato esattamente le ragazze che leggo tutti i giorni, cioè erano tutte come le avevo immaginate leggendo le cose che scrivono e come le scrivono e spero di aver fatto loro la stessa impressione. I bimbi e le bimbe erano magnifici uno più bello dell'altra e comunque molto più belli che in foto. Marta ha una carnagione pazzesca e con GiòGiò accanto facevano i Ringo people. Amelia è una topolina delicatissima e con una espressione furbissima. Rebecca ha un nasino alla francese e degli occhioni grandi grandi. Tommaso ha un fisichetto snello e dei bei capelli lunghi. Giulia è una morettina da sballo. Edoardo è vispissimo e sembra più grande della sua età. Gu è cresciuto un sacco (capito mamma Simo?) e che è bello lo sapevo già.
Unico neo per noi è stato il poco tempo perchè poi la serata è finita abbastanza presto che i bimbi erano tutti cottissimi ( pure i genitori però).
Paola, Rox, Vale ve lo ridico, siete state le grandi assenti e mi siete mancate. Spero prima o poi di vedervi tutte assieme. Ultima cosa, mi mandate per MP i vostri indirizzi di casa?
Vado che devo ancora pranzare, a dopo
non avevo ancora scritto perchè stavo facendo pulizie che avevo lasciato casa indecente. La pasticcera qua è pure una gran pasticciona e la cucina non si riconosce

Ieri abbiamo passato un bel pomeriggio, vedere le ragazze dal vivo è stata una sensazione strana era coem se le avessi già incontrate altre volte. Quando stavo facendo le scale per arrivare all'appartamento avevoil batticuore. Noi purtroppo siamo arrivati tardino un pò perchè GiòGiò era uno straccetto e l'ho lasciato dormire e un pò perchè il socio, grazie all'amica di Waze, ci ha portati in culonia e quindi abbiamo perso un pò di tempo.
La cosa che mi è piaciuta più di tutte è l'aver ritrovato esattamente le ragazze che leggo tutti i giorni, cioè erano tutte come le avevo immaginate leggendo le cose che scrivono e come le scrivono e spero di aver fatto loro la stessa impressione. I bimbi e le bimbe erano magnifici uno più bello dell'altra e comunque molto più belli che in foto. Marta ha una carnagione pazzesca e con GiòGiò accanto facevano i Ringo people. Amelia è una topolina delicatissima e con una espressione furbissima. Rebecca ha un nasino alla francese e degli occhioni grandi grandi. Tommaso ha un fisichetto snello e dei bei capelli lunghi. Giulia è una morettina da sballo. Edoardo è vispissimo e sembra più grande della sua età. Gu è cresciuto un sacco (capito mamma Simo?) e che è bello lo sapevo già.
Unico neo per noi è stato il poco tempo perchè poi la serata è finita abbastanza presto che i bimbi erano tutti cottissimi ( pure i genitori però).
Paola, Rox, Vale ve lo ridico, siete state le grandi assenti e mi siete mancate. Spero prima o poi di vedervi tutte assieme. Ultima cosa, mi mandate per MP i vostri indirizzi di casa?
Vado che devo ancora pranzare, a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
cherry76, che bello, ci fai una sorpresa e vieni a trovarci??? O ci mandi una fetta di torta???
Che bello leggere il tuo racconto, ora aspettiamo quello delle altre.
Maa, come vi avevo accennato, vi ho preparato i compiti
Pronte? Sappiate che le coppie sono frutto di sorteggio:
Coloricaldi descrive Elisi (e famiglia, ovvio, vale x tutte)
MariCry descrive Beatrix
Cherry descrive Maricry
Elisi descrive ithil
Vallllina descrive Befanina
ithil descrive Valllina
Beatrix descrive Cherry
Befanina descrive Coloricaldi
Non mi restano altri bigliettini, quindi credo che il sorteggio sia corretto, se vedete dei doppioni ditemelo!!

Che bello leggere il tuo racconto, ora aspettiamo quello delle altre.
Maa, come vi avevo accennato, vi ho preparato i compiti

Pronte? Sappiate che le coppie sono frutto di sorteggio:
Coloricaldi descrive Elisi (e famiglia, ovvio, vale x tutte)
MariCry descrive Beatrix
Cherry descrive Maricry
Elisi descrive ithil
Vallllina descrive Befanina
ithil descrive Valllina
Beatrix descrive Cherry
Befanina descrive Coloricaldi
Non mi restano altri bigliettini, quindi credo che il sorteggio sia corretto, se vedete dei doppioni ditemelo!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Eccomi! Ragazze sono stanca ma felice! E' stata proprio un'esperienza incredibile.
Pao:
Allora... Cherry- Francesca é veramente una donna bellissima, ha un fisico da paura! E' simpatica, spiritosa e una cuoca-pasticcera incredibile. Suo marito é altrettamnto simpatico e alla mano. E i suoi bimbi: un amore Giovanni che però era un po' mogino porello perché non stava benissimo e poi io personalmente mi sono innamorata di suo figlio maggiore Tommaso: bellissimo, simpatico ed educatissmo!
Pao:

Mamma di
- cherry76
- Original~GolGirl®
Benarrivata Beatrix! I tuoi ometti come ti hanno accolta? dalla telefonata di ieri sera si è capito benissimo che gli mancavi molto.
Fisico da paura io? si vabbè non sarò una cessa ma sai che sederone mascherava quel bel camicione che indossavo?
e poi parli proprio tu? ohi, hai avuto 3 figli e sei davvero in formissimissima 
Pao, premettendo che ho avuto poco tempo per relazionarmi con tutte, di Maria Cristina posso dirti che ha un viso molto dolce e un aspetto molto materno e accogliente. Mi è sembrata una ragazza molto semplice e alla mano e mi è piaciuta molto. Suo marito Francesco, grazie ai suoi capelli lunghi e alla barba folta, stava molto simpatico a tutti i bambini ma anche ai grandi perchè era molto sorridente e loquace. Di Giulia ho già detto che è una bimba molto molto bella ed ha un gran bel vocione. Davvero una bella famigliola
Aspettiamo le altre
Fisico da paura io? si vabbè non sarò una cessa ma sai che sederone mascherava quel bel camicione che indossavo?

Pao, premettendo che ho avuto poco tempo per relazionarmi con tutte, di Maria Cristina posso dirti che ha un viso molto dolce e un aspetto molto materno e accogliente. Mi è sembrata una ragazza molto semplice e alla mano e mi è piaciuta molto. Suo marito Francesco, grazie ai suoi capelli lunghi e alla barba folta, stava molto simpatico a tutti i bambini ma anche ai grandi perchè era molto sorridente e loquace. Di Giulia ho già detto che è una bimba molto molto bella ed ha un gran bel vocione. Davvero una bella famigliola

Aspettiamo le altre

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vale804
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze...che bello sentirvi così entusiaste!!!Bene per il super raduno!!Com'è stato il rientro?
Bello Pao il gioco!!
Bello Pao il gioco!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg