GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO DURERA?
- saker
- Original~GolGirl®
Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO
Anche qui sole eh ... ma vento.
Non vedo l'ora di uscire dall'ufficio. Oggi pomeriggio dal parrucchiere. Domani battesimo della bimba di una mia carissima amica. Al battistero.
Non vedo l'ora di uscire dall'ufficio. Oggi pomeriggio dal parrucchiere. Domani battesimo della bimba di una mia carissima amica. Al battistero.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
buon Battesimo allora
che belli i Battesimi
che belli i Battesimi

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Ciao
Qui da ieri è letteralmente esplosa la primavera che bello tutto questo sole non se ne poteva più della piggia dell'inverno e del grigio.
Qui a Milano c'è il salone del mobile e la città è piena di eventi e iniziative legate al salone, ieri abbiamo portato Alessandro in una zona dove c'erano tanti mobili e oggetti di design e Ale si è divertito come un matto non credevo ma è davvero curioso come i bambini danno agli oggetti un uso diverso e li trasformano in giochi. Oggi parco e speriamo che queste belle giornate di sole non ci abbandonino
SAKER come è andato il Battesimo. I Battesimi a me emozionano sempre anche più dei matrimoni
Ciao buona domenica a tutte
Qui da ieri è letteralmente esplosa la primavera che bello tutto questo sole non se ne poteva più della piggia dell'inverno e del grigio.
Qui a Milano c'è il salone del mobile e la città è piena di eventi e iniziative legate al salone, ieri abbiamo portato Alessandro in una zona dove c'erano tanti mobili e oggetti di design e Ale si è divertito come un matto non credevo ma è davvero curioso come i bambini danno agli oggetti un uso diverso e li trasformano in giochi. Oggi parco e speriamo che queste belle giornate di sole non ci abbandonino
SAKER come è andato il Battesimo. I Battesimi a me emozionano sempre anche più dei matrimoni
Ciao buona domenica a tutte
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- saker
- Original~GolGirl®
Battesimo
Grazie ragazze
E' arrivata la primavera. Io ho messo a Roberta le maniche corto sotto il grembiule perchè dice che a scuola fa molto caldo.
W LA PRIMAVERA

Grazie ragazze
E' arrivata la primavera. Io ho messo a Roberta le maniche corto sotto il grembiule perchè dice che a scuola fa molto caldo.
W LA PRIMAVERA
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiorno mamme
vediamo se riesco a ripassare pure di qui
Sono sempre di corsa e trovo sempre poco tempo...
Oggi anche Lore all'asilo in maniche corte sotto al grembiulino, tanto il mio nanetto ha sempre caldo!

vediamo se riesco a ripassare pure di qui

Sono sempre di corsa e trovo sempre poco tempo...
Oggi anche Lore all'asilo in maniche corte sotto al grembiulino, tanto il mio nanetto ha sempre caldo!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
sono passata ieri e vi ho spaventate???

sono passata ieri e vi ho spaventate???

- saker
- Original~GolGirl®
Ciao Jack ...
io non sono riuscita a collegarmi. Il collegamento era sempre super lento e alla fine ho rinunciato.
Ieri consiglio di interclasse e le maestre hanno detto "maniche corte" sotto il grembiule
Oggi pomeriggio amichetta di Roberta di nuovo a cena. Speriamo che stavolta ci azzecco col menu (settimana scorsa mangiato nulla
). Oggi pasta col ragù, cotolette di pollo e gelato alla fragola (il ragù e il gelato fatti col bimby
).

Ieri consiglio di interclasse e le maestre hanno detto "maniche corte" sotto il grembiule

Oggi pomeriggio amichetta di Roberta di nuovo a cena. Speriamo che stavolta ci azzecco col menu (settimana scorsa mangiato nulla

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
ciao Saker! Pure Lorenzo maniche corte già da lunedì sotto il grembiule...fa davvero caldo in questi giorni!!!! Però il sole mette tanta allegria e permette di tenere i bimbi fuori e farli divertire come si deve
Per il menù....se l'amichetta non gradisce...vengo io
io gradisco eh 

ciao Saker! Pure Lorenzo maniche corte già da lunedì sotto il grembiule...fa davvero caldo in questi giorni!!!! Però il sole mette tanta allegria e permette di tenere i bimbi fuori e farli divertire come si deve

Per il menù....se l'amichetta non gradisce...vengo io

- saker
- Original~GolGirl®
Grazie Jack, ti invito volentieri
Comunque ha mangiato TUTTO
Io stanotte mi sono svegliata con mal di pancia
Non mi succedeva da una vita. Sarà stato il gelato? O gli spinaci del giorno prima (qualcuno mi ha detto che gli spinaci non si mangiano mai il giorno dopo
)

Io stanotte mi sono svegliata con mal di pancia

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Saker
per il mal di pancia
Jack, è un pò che non ti incrociavo
Sì, anche qui Sofia va con le maniche corte sotto il grembiule...nel suo asilo in particolare c'è da morire dal caldo tutto l'anno, tra l'altro loro hanno la classe più piccola (come dimensioni) e sono sempre in 28-30
Oggi arrivano mio cognato e sua moglie (al momento credo si stiano ancora aggirando dalle parti di Jack, visto che sono arrivati con l'aereo
) e si fermano qualche giorno. Spero che il tempo regga, così riusciamo a portarli un pò in giro
Un bacio a tutte

Saker

Jack, è un pò che non ti incrociavo

Sì, anche qui Sofia va con le maniche corte sotto il grembiule...nel suo asilo in particolare c'è da morire dal caldo tutto l'anno, tra l'altro loro hanno la classe più piccola (come dimensioni) e sono sempre in 28-30

Oggi arrivano mio cognato e sua moglie (al momento credo si stiano ancora aggirando dalle parti di Jack, visto che sono arrivati con l'aereo

Un bacio a tutte

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao
letto tutto eh
letto tutto eh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- saker
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
Marby grazie. Mal di pancia passato
Speriamo che il tempo regga, anche se le previsioni parlano di pioggia x tutto il fine settimana
Oggi ritirata pure mammografia e

Marby grazie. Mal di pancia passato

Speriamo che il tempo regga, anche se le previsioni parlano di pioggia x tutto il fine settimana

Oggi ritirata pure mammografia e

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- saker
- Original~GolGirl®
Buongiorno, mamme latitanti e buon inizio di settimana.
Tutto bene?
Tutto bene?
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
qui direi tutto ok, stanotte per la prima volta da quando è nata Sara ha dormit tutta la notte nel suo lettino e direi che questo è già un miracolo

qui direi tutto ok, stanotte per la prima volta da quando è nata Sara ha dormit tutta la notte nel suo lettino e direi che questo è già un miracolo

- saker
- Original~GolGirl®
Grande Sara
E tu come ti sei sentita? Dì la verità? Ti è mancata un pò?

E tu come ti sei sentita? Dì la verità? Ti è mancata un pò?
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stanotte non è andata così bene, visto che Sara è andata a letto con 38
cmq saker, io ho dormito la scorsa notte senza svegliarmi mai
mi ero alzata alle 6...sono andata a letto all'una ed ero abbastanza cotta
cmq speriamo che la prox volta che si ripete il miracolo non sia per preannunciare febbre

stanotte non è andata così bene, visto che Sara è andata a letto con 38

cmq saker, io ho dormito la scorsa notte senza svegliarmi mai

cmq speriamo che la prox volta che si ripete il miracolo non sia per preannunciare febbre

- BILLI
- Master~GolGirl®
ehhhhh
- saker
- Original~GolGirl®

Qui gira l'influenza intestinale

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
Noi tutto bene io sono di mega ponte in pratica sono a casa da mercoledì e torno al lavoro giovedì, mi godo un pò il mio cucciolo. In questi giorni pensavo di spannolinarlo ma Alessandro non ne vuole sapere di farla senza pannolino non si vuole sedere ne sul water con o senza riduttore ne sul vasino. Il pediatra mi ha consigliato di togliere il pannolino e quando la fa lasciarlo per un pò bagnato in modo che senta il disagio, ma in questi giorni questa cosa non si è potuta fare perchè qui ha piovuto sempre e fa parecchio freddino perciò non mi sembra il caso di lasciarlo bagnato, aspetteremo giorni migliori con la speranza che sia lui a chedermi di fare la pipì nel water, ovviamente si accettano consigli e suggerimenti in merito alla questione spannolinamento.
Come già detto qui il tempo è veramente pietoso e anche oggi continua a piovere e più che fine aprile sembra novembre
SAKER come va? qui stà girando scarlattina e mononucleosi
JACK Sara dorme nel suo lettino?
Noi tutto bene io sono di mega ponte in pratica sono a casa da mercoledì e torno al lavoro giovedì, mi godo un pò il mio cucciolo. In questi giorni pensavo di spannolinarlo ma Alessandro non ne vuole sapere di farla senza pannolino non si vuole sedere ne sul water con o senza riduttore ne sul vasino. Il pediatra mi ha consigliato di togliere il pannolino e quando la fa lasciarlo per un pò bagnato in modo che senta il disagio, ma in questi giorni questa cosa non si è potuta fare perchè qui ha piovuto sempre e fa parecchio freddino perciò non mi sembra il caso di lasciarlo bagnato, aspetteremo giorni migliori con la speranza che sia lui a chedermi di fare la pipì nel water, ovviamente si accettano consigli e suggerimenti in merito alla questione spannolinamento.
Come già detto qui il tempo è veramente pietoso e anche oggi continua a piovere e più che fine aprile sembra novembre

SAKER come va? qui stà girando scarlattina e mononucleosi
JACK Sara dorme nel suo lettino?
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- saker
- Original~GolGirl®
Ciao Wonder.
Qui oggi primavera piena (previsti 28-30 gradi nel pomeriggio).
Questione pannolino: secondo me devono essere pronti loro; senza forzature in una settimana si spannolinano. Anche Bibi non ne vuol sapere e sì che vede e imita la sorella in tutto.
Qui oggi primavera piena (previsti 28-30 gradi nel pomeriggio).
Questione pannolino: secondo me devono essere pronti loro; senza forzature in una settimana si spannolinano. Anche Bibi non ne vuol sapere e sì che vede e imita la sorella in tutto.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!