lillipink ha scritto:Già! Hanno seguito lo stesso corso per "padri-perfetti-puericultori"! :ahahrocciajubba ha scritto:Senti maaaaaaaaaaa...non è che lui e Al si conoscono e non ce l'hanno detto?lillipink ha scritto:Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggiorocciajubba ha scritto:Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata
E intanto ripete "dobbiamo pulirle il naso", "dobbiamo darle le vitamine", "si deve pesare", etc. per dire che devo farlo io...!
:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Da ieri sera ho iniziato la campagna "come ti educo la famiglia" e oggi a tavola ho detto, sorridendo ma chiaro e tondo, che non esiste più che io lasci Ida con Al e sua madrfe e nessuno dei due la cambi se ha il pannolo sporco ma mi facciano tornare a casavalemilla ha scritto:Ma no povero Luigi, lui si comporta tanto bene. Ora comincia anche a calmare il pupo senza dirmi dopo 2 min "ha fame, vuole la tetta".rocciajubba ha scritto: Quindi all'appelo ci siamo io, te, Ale (di notte) e Vale. Un discreto numero di mariti rompicocones vedo!!!![]()
Stamattina lo stava cambiando, mentre ero a letto. All'improvviso ho sentito "ODDIOOOO". Ludovico ha aspettato il momento del cambio pannolino per fare cacca e pipì!!! Insomma cacca sull'asciugamano e pipì addosso al papà!!![]()
Al papà poi è toccato mettere l'asciugamano nel lavandino di servizio e smacchiarlo con il sapone per i panni....
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' tutto sul bloglillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:In compenso ieri abbiamo coniato, dopo l'inno "Contro il pannolo sporco" anche l'inno "Evviva arrivano i nonni". Fra un po' Al mi fa rinchiudere :ahah![]()
![]()
rocciajubba ha scritto:E abbiamo fatto il nostro primo minivideo con la macchina fotografica. Se riesco lo carico sul blog (dove ho già messo una foto di noi tre assieme).
vedere! vedere!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

I versi da porco li chiamo iovalemilla ha scritto:Ciao Paoletta!
Stai ancora allattando?
Io sono a letto con Ludo affianco a me nella culletta che guarda gli animaletti appesi e fa un sacco di versi carini! Muove le braccine!
Che tenerezza![]()
Ludo prima di addormentarsi profondamente, nel dormiveglia, fa un sacco di rumori, gridolini, versi strani! A volte sembra che non respiri bene, ma non dipende al naso. Anche Francesca fa così!!????
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ehhhhhhhhhhh?!!? LUI si lamenta che non invitate gente a cena?!!? Con la bimba che ha neanche 3 settimane?!!? Ma è fuori di testa? Noi abbiamo avuto gente a cena 1 volta ed ha preparato TUTTO mia suocera, abbiamo cenato alle 19.15 e alle 21.30 via tutti dalle scatole. Ed erano le cugine di Al che io adoro! Ma che scherziamo?!!?lillipink ha scritto:Anche il mio si mostra insofferente...io sto benino e in casa non mi fermo mai, da lui ho pochissimo aiuto...chiccagiambi ha scritto:ogii non e' una bella giornata..ormai ho l'abitudine..oltre ai miei mali, mi rendo conto che robby non ne puo' piu' ne di quelli ne di stare a casa(ormai e' un mese)..e mi dispiace..io sento di aver ancora tanto bisogno di lui..neanche fisicamente ma moralmente...ma vdo che quando cerco conforto per i miei mali mi tratta un po' cosi' cosi'...forse e' stanco di sentire da 25 gg sempre che sto male...credetemi quando dico che sono cmq felice...fede sta bene..cresce...e' che non riesco fisicamente a godermele certe cose...e mi scoccia dopo 24 gg essere ancora messa cosi'...ora vado...forse a dopo...
però si lamenta di stare chiuso in casa (ma va a farsi passeggiate con gli amici, partite a tennis, pranzetti da mammina...) e che non invitiamo gente a cena...lo so sono una frana ma al massimo alle 10 di sera crollo (considerate che qui la gente a cena si presenta alle 21.30...) e con il suo scarso aiuto non me la sento di accollarmi altro lavoro
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma cosa dici !!!di Tizjana il dom gen 06, 2008 12:45 am
Mi vengono i complessi perchè vedo che sono la meno assidua ed ho paura di finire fuori da questo fantastico giro
te lo credo che si calma!!di rocciajubba il dom gen 06, 2008 10:49 am
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il sab gen 05, 2008 4:45 pm
oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Buongiorno!
Stanotte abbiamo dormito e fra l'altro fino alle due nella culla riaddormentandoci da sole per ben 2 volte
Oviamente ora la pago col fatto che dopo la poppata delle sei e un quarto ha dormito solo mezz'ora-quaranta minuti dopo le sette.
Ecco, piange e devo tirarla su se voglio finire la colazione A dopo.
che bello, che dolce la cucciola
Ale invece stanotte ha fatto un pò di capricci, non so più cosa inventare
quando si è fatto la sua sana poppata usa il capezzolo come ciuccio e guai a toglierglielo diventa una ienaaaaaaa
ho provato con il ciuccio per l'ennesima volta ma non lo sopporta proprio.....come fare ?
Proposta scontata: miele sul ciuccio?
il mile aumenta le coliche...come lo zucchero e tutte le cose dolci...vado a fare la spesa passo dopo..
Ok, allora Ida è ufficialmente una fogna come mamma perchè lei si calma Ho già capito che dovrò nascondere al nutella in lavastoviglie come faceva mia mamma con me...ma tanto la trovavo sempre
visto visto!!di rocciajubba il dom gen 06, 2008 10:55 am
In compenso ieri abbiamo coniato, dopo l'inno "Contro il pannolo sporco" anche l'inno "Evviva arrivano i nonni". Fra un po' Al mi fa rinchiudere
E abbiamo fatto il nostro primo minivideo con la macchina fotografica. Se riesco lo carico sul blog (dove ho già messo una foto di noi tre assieme
si anche io sono un po' in ansia...di rocciajubba il dom gen 06, 2008 10:58 am
Ah, ho mandato una mail a Rita (non ho il suo cell) perchè ho sentito che stanotte ad Atene è tirato un terremoto del 6.1 grado della Richter
Spero mi risponda presto perchè sto in ansia.
la calligrafia non ne risente!! :ahah :ahahdi lillipink il dom gen 06, 2008 11:32 am
Ciao mammine, eccomi qui a scrivere con la sinistra mentre allatto...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il dom gen 06, 2008 11:46 am
chiccagiambi ha scritto:
buongiro..ieri vi ho abbandonate, perche' quando comincio con le mie malattie ,infezioni e cose varie non mi sopporto...paola grazie mille del supporto e della pazienza..grazie anche a voi ragazze...domani prendo un appuntamento dalla gine..ho bisogno che qualcuno mi veda...stamattina ho mal di pancia e nella parte dx(quella che mi fa piu' disperare) sento a pancia in su un po' di gonfiore...spero che domani arrivi presto....la nottata e' andat benone...la serata un po' meno dalle 5 alle 10 una serie di coliche...hanno fatto urlare il mio topo come un matto poverino..una pena!!!
lillipink ha scritto:
Ciao care , ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico e scarsamente collaborativo , dall'altro felice perchè mi entrano tutti mi miei vestiti (nonostante i 2 kg in più...) e pancia ha fatto un passetto verso la normalità!
Chicca ti rassicuro anche da qui...attualmente quasi sempre evitano di tagliare i muscoli nel cesareo per consentire una ripresa più immediata e totale, però fanno delle manovre per divaricarli, sono abbastanza convinta che il dolore che senti sia un risentimento di questa manovra...tesorina non farmi arrabbiare! Non farmi più sentire che pensi di non stare bene!
Scherzo, anche se spero che tu ti senta meglio al più presto, sfogati quando vuoi
per la tua splendida forma!!
al maritino (scusa franc ma quando ce vo' ce vo'!!)
Chicca cara fai bene a farti visitare così ti rassicuri e dopo sei più serena .
Sei una vera amica...magari fossi in splendida forma
di valemilla il dom gen 06, 2008 11:50 am
rocciajubba ha scritto:
Quindi all'appelo ci siamo io, te, Ale (di notte) e Vale. Un discreto numero di mariti rompicocones vedo!!!
Ma no povero Luigi, lui si comporta tanto bene. Ora comincia anche a calmare il pupo senza dirmi dopo 2 min "ha fame, vuole la tetta".
Stamattina lo stava cambiando, mentre ero a letto. All'improvviso ho sentito "ODDIOOOO". Ludovico ha aspettato il momento del cambio pannolino per fare cacca e pipì!!! Insomma cacca sull'asciugamano e pipì addosso al papà!!
Al papà poi è toccato mettere l'asciugamano nel lavandino di servizio e smacchiarlo con il sapone per i panni....
NO non ci credo!!di lillipink il dom gen 06, 2008 1:41 pm
chiccagiambi ha scritto:
pure io da lunedi' sono sola!!!aiuto...piango e mi demoralizzo ancora tanto che non so come faro'..
anche a me nulla...
Cara Chicca ci terremo virtualmente compagnia
e per la calza....non ci crederai ma mi sembra di aver capito che l'ha fatta a mammà
di lillipink il dom gen 06, 2008 1:47 pm
chiccagiambi ha scritto:
ogii non e' una bella giornata..ormai ho l'abitudine..oltre ai miei mali, mi rendo conto che robby non ne puo' piu' ne di quelli ne di stare a casa(ormai e' un mese)..e mi dispiace..io sento di aver ancora tanto bisogno di lui..neanche fisicamente ma moralmente...ma vdo che quando cerco conforto per i miei mali mi tratta un po' cosi' cosi'...forse e' stanco di sentire da 25 gg sempre che sto male...credetemi quando dico che sono cmq felice...fede sta bene..cresce...e' che non riesco fisicamente a godermele certe cose...e mi scoccia dopo 24 gg essere ancora messa cosi'...ora vado...forse a dopo...
Anche il mio si mostra insofferente...io sto benino e in casa non mi fermo mai, da lui ho pochissimo aiuto...
però si lamenta di stare chiuso in casa (ma va a farsi passeggiate con gli amici, partite a tennis, pranzetti da mammina...) e che non invitiamo gente a cena...lo so sono una frana ma al massimo alle 10 di sera crollo (considerate che qui la gente a cena si presenta alle 21.30...) e con il suo scarso aiuto non me la sento di accollarmi altro lavoro
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

e porcaccia la miseriaccia un po' di cacca non ha mai ucciso nessuno!!di rocciajubba il dom gen 06, 2008 2:44 pm
valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Quindi all'appelo ci siamo io, te, Ale (di notte) e Vale. Un discreto numero di mariti rompicocones vedo!!!
Ma no povero Luigi, lui si comporta tanto bene. Ora comincia anche a calmare il pupo senza dirmi dopo 2 min "ha fame, vuole la tetta".
Stamattina lo stava cambiando, mentre ero a letto. All'improvviso ho sentito "ODDIOOOO". Ludovico ha aspettato il momento del cambio pannolino per fare cacca e pipì!!! Insomma cacca sull'asciugamano e pipì addosso al papà!!
Da ieri sera ho iniziato la campagna "come ti educo la famiglia" e oggi a tavola ho detto, sorridendo ma chiaro e tondo, che non esiste più che io lasci Ida con Al e sua madrfe e nessuno dei due la cambi se ha il pannolo sporco ma mi facciano tornare a casa
chicca...
- caterina69
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze,
come state?
io sono molto per aria
la mia elisa è molto dolce e tranquilla
io invece sono strssatissima
oramai non dormo più
sono sull'orlo di una crisi a causa dell'allattamento e non trovo
aiuto in nessuno
voi come state ?
ed i vostri angioletti?
come state?
io sono molto per aria
oramai non dormo più
aiuto in nessuno
voi come state ?
ed i vostri angioletti?
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- caterina69
- Basic~GolGirl®

mi tocca salutarvi nuovamente
non riesco nemmeno a finire di leggere gli arretrati...
stavo leggendo coninteresse i vostri consigli sull'allattamento ma sono bersagliata dai parenti e non riescoa terminare
che stress
vi mando un bacione forte forte
vi abbraccio
non riesco nemmeno a finire di leggere gli arretrati...
stavo leggendo coninteresse i vostri consigli sull'allattamento ma sono bersagliata dai parenti e non riescoa terminare
che stress
vi mando un bacione forte forte
vi abbraccio
caterina
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

AL direbbe "C'è sempre una prima volta!" :ahahchiccagiambi ha scritto:e porcaccia la miseriaccia un po' di cacca non ha mai ucciso nessuno!!di rocciajubba il dom gen 06, 2008 2:44 pm
valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Da ieri sera ho iniziato la campagna "come ti educo la famiglia" e oggi a tavola ho detto, sorridendo ma chiaro e tondo, che non esiste più che io lasci Ida con Al e sua madrfe e nessuno dei due la cambi se ha il pannolo sporco ma mi facciano tornare a casa
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma qual è il problema tesoro?caterina69 ha scritto:buongiorno ragazze,
come state?
io sono molto per aria
oramai non dormo più
aiuto in nessuno
voi come state ?
ed i vostri angioletti?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si è vero da porcellino!!!!!!!!rocciajubba ha scritto:I versi da porco li chiamo iovalemilla ha scritto:Ciao Paoletta!
Stai ancora allattando?
Io sono a letto con Ludo affianco a me nella culletta che guarda gli animaletti appesi e fa un sacco di versi carini! Muove le braccine!
Che tenerezza![]()
Ludo prima di addormentarsi profondamente, nel dormiveglia, fa un sacco di rumori, gridolini, versi strani! A volte sembra che non respiri bene, ma non dipende al naso. Anche Francesca fa così!!????Anche Ida li fa e mi fanno tanta tenerezza
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ho vistorocciajubba ha scritto: E' tutto sul blog
Chicca che carino Fede! Somiglia tanto
- nelly67
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze ,ho fatto fatica a trovarvi non capisco dove siete parcheggiate ??
spero stiate tutte bene , per me è sempre uguale coliche pianti urli e niente riposo
spero che non mi cacciate dal gruppo anche se mi faccio sentire poco io vi penso sempre ,vi vglio bene
mando un grosso bacio a tutte
e a tutti i nostr cuccioli a presto
scappo mio marito non fa un ca**o ,scusate il termine ma veramente non mi aiuto con il bambino e neanche in casa ,spero che finiscono ste coliche se no impazzisco
spero stiate tutte bene , per me è sempre uguale coliche pianti urli e niente riposo
spero che non mi cacciate dal gruppo anche se mi faccio sentire poco io vi penso sempre ,vi vglio bene
mando un grosso bacio a tutte
scappo mio marito non fa un ca**o ,scusate il termine ma veramente non mi aiuto con il bambino e neanche in casa ,spero che finiscono ste coliche se no impazzisco
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ma qual è il problema tesoro?caterina69 ha scritto:buongiorno ragazze,
come state?
io sono molto per aria
oramai non dormo più
aiuto in nessuno
voi come state ?
ed i vostri angioletti?
mi unisco anche io a caterina
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buondì
.
Metto il link del blog poi Saretta integrerà la prima (oggi sono molto Fellini
.).
http://dicembriniduemilasette.splinder.com/
Mamma di Ida....le foto sono
ma il film è davvero uno spasso :ahah :ahah :ahah .
Ancora complimenti per Iduccia
.
Paoletta grazie per i complimenti.
Cate e Dani BENTORNATE! Per l'allattamento:nc
Metto il link del blog poi Saretta integrerà la prima (oggi sono molto Fellini
Mamma di Ida....le foto sono
Ancora complimenti per Iduccia
Cate e Dani BENTORNATE! Per l'allattamento:nc
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao tesoro!nelly67 ha scritto:buonasera ragazze ,ho fatto fatica a trovarvi non capisco dove siete parcheggiate ??
mando un grosso bacio a tutte![]()
e a tutti i nostr cuccioli a presto
scappo mio marito non fa un c***o ,scusate il termine ma veramente non mi aiuto con il bambino e neanche in casa ,spero che finiscono ste coliche se no impazzisco
Siccome anche Dorianino
Quanto a mariti fancazzisti leggiti un po' di arretrati e vedrai che sei in buona compagnia. Prima di ammazzarlo vieni qui a sfogarti...così al massimo troviamo assime un modo per fare "il delitto perfetto"...mica vorrai andare in galera oltre a dover sopportare tu tutto il lavoro? :ahah
Anche per le coliche/mal di pancia/pianti di origine sconosciuta sei in buona compagnia
Per l'allattamento ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Cate: quale è il problema? Intervallo fra le poppate? Durata? Quantità di latte? Dolore ai capezzoli? dicci e magsari chi ci è già passata riesce a darti un consiglio.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Fatti i compiti!Tizjana ha scritto:Buondì.
Metto il link del blog poi Saretta integrerà la prima (oggi sono molto Fellini.).
Mamma di Ida....le foto sonoma il film è davvero uno spasso :ahah :ahah :ahah .
Ancora complimenti per Iduccia.
Cate e Dani BENTORNATE! Per l'allattamento:nc![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Mo' vi racconto le mie ultime 14 ore
Alle sette e un quarto ieri sera facciamo il bagnetto a Ida: tutta bella lavata e profumata! E senza fare un "waaa"
Andiamoin salotto, la allatto e dopo i canonici 10 minuti...sbruach! Una caccona atomica che in un secondo le esce da tutte le parti (alla faccia delle barriere tienitutto della Pampers
) e mi costringe a cambiarle body e pigiamino.
In tele non c' niente, quindi andiamo a letto con l'intenzione Al di sentire la radio e io di legger eun po' visto che la pupa dorme e invece appena la appoggiamo nella culla parte una crisi di mal di pancia (i rumori si sentivano dal nostro letto
) di quelle toste.
Alle nove e mezza con la speranza di calmarla la allatto e finalmente riusciamo a dormire 3 ore
Dopo di che parte l'incubo: mal di pancia a go go senza però riuscire a liberarsi, conseguenti crisi di pianto (non isterico ma CONTINUO tipo martello pneumatico) che si fermavano solo con le poppate (ho resistito al massimo 2 ore e un quarto). Solo che mangiando così spesso aveva sempre stomaco e intestino in movimento e tornavano i dolori
Finalmente alle sette e mezza si è liberata...peccato che stavolta le sia arrivata FISICAMENTE fino al collo (non chiedetemi come...forse mentre le sfilavo il body
) ed ho dovuto ricambiarla tutta e farle la doccetta.
Quindi sono risucita a lavarmi e vestirmi e po poppata delle otto. Dopo di che lei sulla sdraietta mentre io piegavo la roba stesa (taaaaaaaanta) e facevo una lavatrice con i suoi vestitini sporchi e le pezze di flanella che erano sul fasciatoio (ovviamente colpite anche quelle dalle due cacca-inondazioni).
Quindi sono riuscita a fare colazione e ora vado a rassettare casa (che è ovviamente un macello visto che non sono risucita manco a fare il letto
).
Non vedo l'ora che arrivi mamma! Potrei anche fare una fuga fuori a fare un po' di spesa pur di uscire un secondo e ripigliarmi.
Alle sette e un quarto ieri sera facciamo il bagnetto a Ida: tutta bella lavata e profumata! E senza fare un "waaa"
Andiamoin salotto, la allatto e dopo i canonici 10 minuti...sbruach! Una caccona atomica che in un secondo le esce da tutte le parti (alla faccia delle barriere tienitutto della Pampers
In tele non c' niente, quindi andiamo a letto con l'intenzione Al di sentire la radio e io di legger eun po' visto che la pupa dorme e invece appena la appoggiamo nella culla parte una crisi di mal di pancia (i rumori si sentivano dal nostro letto
Alle nove e mezza con la speranza di calmarla la allatto e finalmente riusciamo a dormire 3 ore
Dopo di che parte l'incubo: mal di pancia a go go senza però riuscire a liberarsi, conseguenti crisi di pianto (non isterico ma CONTINUO tipo martello pneumatico) che si fermavano solo con le poppate (ho resistito al massimo 2 ore e un quarto). Solo che mangiando così spesso aveva sempre stomaco e intestino in movimento e tornavano i dolori
Finalmente alle sette e mezza si è liberata...peccato che stavolta le sia arrivata FISICAMENTE fino al collo (non chiedetemi come...forse mentre le sfilavo il body
Quindi sono risucita a lavarmi e vestirmi e po poppata delle otto. Dopo di che lei sulla sdraietta mentre io piegavo la roba stesa (taaaaaaaanta) e facevo una lavatrice con i suoi vestitini sporchi e le pezze di flanella che erano sul fasciatoio (ovviamente colpite anche quelle dalle due cacca-inondazioni).
Quindi sono riuscita a fare colazione e ora vado a rassettare casa (che è ovviamente un macello visto che non sono risucita manco a fare il letto
Non vedo l'ora che arrivi mamma! Potrei anche fare una fuga fuori a fare un po' di spesa pur di uscire un secondo e ripigliarmi.