GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un ultimo post
- rossomela
- Original~GolGirl®

Re: Un ultimo post
Anche se non leggi più
Mi spiace non interagire più con te
Mi spiace non interagire più con te
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perchè "certa" è un termine troppo vagoSTEFI@VALERIO ha scritto:Ari, a meno hanno detto che ho "una certa eta' "Ari ha scritto:io non ricordo che lei abbia mai detto di se stessa di essere obesa, ma magari mi sbaglio.hamilton ha scritto:Ma secondo me voi state fuori.
È sempre stata Ish a parlarne in modo anche scherzoso....
e posso dire, da persona fortemente in sovrappeso, che se ti dicono che sei obesa ha un sapore acre, anche se sei consapevole del tuo problema.E non mi ha difesa nessuno... :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, non c'era altro. stessa pagina. se non ricordi non è colpa mia, ma si sa, la memoria fa brutti scherzi.ci610 ha scritto:io ho scritto il secondo pezzo e tu hai scritto il primo, mi ricordavo che mi avevi detto che capivo meno di tua sorella, invece solo che non c'arrivavo come tua sorella
tra il primo e il secondo pezzo che hai riportato mi pare ci fosse altro, ma ora non ho il tempo di mettermi a cercare nè la voglia
poi, questo è l'ultimo post di ishetta e sono intervenuta solo per dire quello che ho detto a lei, non per far polemica
cos'è, dopo aver fatto le pulci ad ogni singolo topic di supervisor, diventi deferente? si, ero io, stavolta.ci610 ha scritto:se ho violato le regole del forum e merito il ban, è suo dovere cliccareSuperVisor ha scritto:bene, una è andata.
vuoi seguirla? ho il pannello aperto e il dito sul clik.
e potresti seguirla, se mi gira storta ancora per mezz'ora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- witch
- Bronze~GolGirl®

dico solo una cosa: Ish NON è obesa
è stata a casa mia e gli obesi sono un'altra cosa
e anche a me mancherà un sacco e mi spiace per come si è sentita
è stata a casa mia e gli obesi sono un'altra cosa
e anche a me mancherà un sacco e mi spiace per come si è sentita
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Intervengo per dire ad Ishetta, se ci legge, che mi dispiace di questa sua decisione e spero che ci ripensi.
Detto questo cerco di tenere a freno le dita perchè kik ha già espresso benissimo quello che è il mio pensiero quindi non serve che mi ripeta. Ci tengo però a precisare una cosa e, a tal fine, quoto questa parte
I battibecchi da che io ricordi ci sono sempre stati e, come qualcuna ha già fatto notare, spesso i battibecchi divertono e ci sguazzate. Per quanto riguarda gli insulti, io ammetto che non ho ancora aperto il topic incriminato ma se dovessi limitarmi a leggere il post che ha qui riportato floddi, direi che ci sono andate giù abbastanza pesanti entrambe.
Questo per dire che anche stabilire cosa si deve definire offesa e cosa no, non è proprio semplicissimo. Ovvio che se si usano epiteti veramente maleducati non ci si pone nemmeno il problema, ma davanti ad una frase che magari si presta ad essere interpretata con ironia, o magari semplicemente può essere fraintesa, che si fa?
Anche tra noi moderatrici non sempre vediamo le cose alla stessa maniera perchè quello che posso interpretare come offensivo io, magari per un'altra non lo è.
Detto questo cerco di tenere a freno le dita perchè kik ha già espresso benissimo quello che è il mio pensiero quindi non serve che mi ripeta. Ci tengo però a precisare una cosa e, a tal fine, quoto questa parte
Noi non incentiviamo proprio niente, semplicemente siamo persone che hanno una vita anche al di fuori di gol, proprio come voi e, anche quando siamo presenti, non abbiamo sempre il tempo (e nel mio caso ammetto, manco la voglia) di leggere 30 topic in una volta. Basta fare rapporto, mandare un mp e non solo ad un moderatore ma a diversi in contemporanea e vedrete che qualcuna di noi si farà viva.Sinceramente pensavo che il ruolo di moderatori e amministratori e supervisori fosse quello di mantenere il forum un posto decente, invece, dal momento che nessuno è intervenuto, deduco che battibecchi e insulti siano non solo ammessi, ma pure incentivati per avere maggiore attività. come i battibecchi tra i giurati di X factor. A questo punto sono sufficienti i biiiiip e gli asterischi automatici sulle parolacce.
Ci tenevo a dire queste cose.
I battibecchi da che io ricordi ci sono sempre stati e, come qualcuna ha già fatto notare, spesso i battibecchi divertono e ci sguazzate. Per quanto riguarda gli insulti, io ammetto che non ho ancora aperto il topic incriminato ma se dovessi limitarmi a leggere il post che ha qui riportato floddi, direi che ci sono andate giù abbastanza pesanti entrambe.
Questo per dire che anche stabilire cosa si deve definire offesa e cosa no, non è proprio semplicissimo. Ovvio che se si usano epiteti veramente maleducati non ci si pone nemmeno il problema, ma davanti ad una frase che magari si presta ad essere interpretata con ironia, o magari semplicemente può essere fraintesa, che si fa?
Anche tra noi moderatrici non sempre vediamo le cose alla stessa maniera perchè quello che posso interpretare come offensivo io, magari per un'altra non lo è.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- mina79
- Expert~GolGirl®

mi dispiace. ti ho sempre letta come una persona a modo e che interagisce bene con tutte!!!!
però lo capisco il tuo punto di vista.
ely io credo che se le metà delle utenti ti rivorrebbe rossa e l'altra metà ti manderebbe, è perchè hai un gran carisma, e sai prendere decisioni, quindi sei perfetta nel ruolo!!! comprensibile che tu non ne voglia mezza.
però lo capisco il tuo punto di vista.
ely io credo che se le metà delle utenti ti rivorrebbe rossa e l'altra metà ti manderebbe, è perchè hai un gran carisma, e sai prendere decisioni, quindi sei perfetta nel ruolo!!! comprensibile che tu non ne voglia mezza.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Secondo me ci arriva, ci arriva... ed è questa la cosa che miLunette ha scritto:Hamilton è evidente che non ci arrivi, è fiato sprecato.
Ham, se dovessi dirti quello che penso mi sa che mi bannerebbero in un nanosecondo per termini offensivi (che OVVIAMENTE io non riterrei tali e per cui successivamente mi stupirei
Per quanto riguarda ISHETTA, mi spiace tanto. Con lei avevo molto feeling e mi rode proprio non avere altri mezzi per restare in contatto. Chi ha modo di sentirla glielo faccia sapere, grazie
Forum: io qualche tempo fa me ne andai (Ely lo ricorda) con toni più polemici e meno cuori gollini spezzati.
Sono tornata quando mi sono scoperta più più serena nella vita e non solo nel web. Capace di capire se e quando soprassedere e con meno voglia di convincere tutti delle mie ragioni; più consapevole dei miei limiti, ma anche forte nelle mie convinzioni; maggiormente pronta a farsi scivolare addosso i pareri e i commenti altrui.
Ognuno deve trovare il modo, i tempi, il colore giusto per vivere in questa comunità virtuale.
Sono sicura che quando Ishetta si sentirà più tranquilla tornerà a farci compagnia con le sue battute, i suoi consigli e la sua autoironia.
Spero solo passi poco tempo.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Aggiungo tutta la mia comprensione per le moderatrici e un grazie per il loro lavoro.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto: e poi se vai, chi si occupa delle mamme in para totale per le poppate selvagge???
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Io all'epoca l'avevo messasbu ha scritto:Negli anni ho visto tantissime utenti scomparire o andarsene (basta trovare un topic di due o tre anni fa e si nota subito che gente super presente è sparita nel nulla) ma nessuno ha mai messo un topic di addio qualsiasi sia stato motivo.
Perché allora questa letterina?
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Eccolo!ottyx ha scritto:Io all'epoca l'avevo messasbu ha scritto:Negli anni ho visto tantissime utenti scomparire o andarsene (basta trovare un topic di due o tre anni fa e si nota subito che gente super presente è sparita nel nulla) ma nessuno ha mai messo un topic di addio qualsiasi sia stato motivo.
Perché allora questa letterina?
- ci610
- Silver~GolGirl®

se pensate che debba essere bannata perchè ho dato del lei a supervisor, bannatemi pure
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ishetta mi spiace ma ti capisco..eccome se ti capisco.....
Un abbraccccciooooone
ti mando in mp il mio contatto di FB se ti interessa...
Un abbraccccciooooone
ti mando in mp il mio contatto di FB se ti interessa...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

phoeka ha scritto:Concordo in buona parte con quanto scritto da Ishetta, e la seguo a ruota anche se per motivi diversi fondamentalmente non lo sento più un "luogo" in cui mi trovo a mio agio. Felice di aver condiviso tanto e conosciuto persone speciali che mi auguro grazie a fb e cellulare -come in fondo già accade- possiamo mantenere i rapporti.
Ciao Gol
Grande Fica
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Beh almeno con te sono amica su fb quindi non ti perdo del tutto. Peròòòòphoeka ha scritto:Concordo in buona parte con quanto scritto da Ishetta, e la seguo a ruota anche se per motivi diversi fondamentalmente non lo sento più un "luogo" in cui mi trovo a mio agio. Felice di aver condiviso tanto e conosciuto persone speciali che mi auguro grazie a fb e cellulare -come in fondo già accade- possiamo mantenere i rapporti.
Ciao Gol
- Paola67
- Master~GolGirl®

ma che noia...
e che dentini avvelenati.
Credo che veramente non si perda occasione per fare polemica tra le SOLITE
E' evidente che sia il caso di prendere provvedimenti in tal senso
e che dentini avvelenati.
Credo che veramente non si perda occasione per fare polemica tra le SOLITE
E' evidente che sia il caso di prendere provvedimenti in tal senso
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusate sto leggendo ma mi fermo qua perchè mi sono caduti i pop corn...ely66 ha scritto:trehamilton ha scritto:Ma secondo me voi state fuori.
È sempre stata Ish a parlarne in modo anche scherzoso....
te lo dico io, ma fa conto sia sv.
fai ciao al forum per un mese.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

IO.kik ha scritto:ho letto di corsa purtroppo e non ho potuto leggere il topic in questione ma ringrazio chi ha scritto quanto sopra.Ma Val, io credo che non sia necessario che i moderatori intervengano sempre e immediatamente, anche perchè può essere che in questi giorni non potessero, magari impegnati in altro.
.
Prego.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Un caro saluto Ishetta! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

che poi in un topic sul latte i moderatori non dovrebbero neppure avere il pensiero di dover entrare a leggere!floddi ha scritto:IO.kik ha scritto:ho letto di corsa purtroppo e non ho potuto leggere il topic in questione ma ringrazio chi ha scritto quanto sopra.Ma Val, io credo che non sia necessario che i moderatori intervengano sempre e immediatamente, anche perchè può essere che in questi giorni non potessero, magari impegnati in altro.
.![]()
Prego.
24.10.2007 - Per aspera ad astra