GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!
ma davvero non posso spostarlo ora ...non saprei dove mandarlo
senza lasciarcigiu' lo stipendio tutto per entrambi

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
E questo mi da uno stressssssssssss BLOCCATA lavorativamnete parlando...BLOCCATA in un paese di m***a .............CON UN COMPAGNO
..e pure in un asilo di m***a

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, dì così alla direttrice.aryyra ha scritto:Io non lo so c***o non sono lucida![]()
Io so che lui non è diverso dagli altri e che se gli altri sono riusciti a non dormire puo' anche lui ...e se poi non fa le schede perchè + stufo se lo tiene cosi' e stop....oppure deve farlo dormire con almeno un gruppetto di assonnati come lui c***o
![]()
![]()
![]()
Che chezz sono le schede? Qui non ne fanno.
un comunale di Vicenza? i "grandi" hanno la precedenza, anche se non residenti. Prova.aryyra ha scritto:ma davvero non posso spostarlo ora ...non saprei dove mandarlosenza lasciarcigiu' lo stipendio tutto per entrambi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:E questo mi da uno stressssssssssss BLOCCATA lavorativamnete parlando...BLOCCATA in un paese di m***a .............CON UN COMPAGNO..e pure in un asilo di m***a
![]()
![]()
![]()

Ary, ma non lasciarti stressare così. Senti, ma se tu trovassi una valvola di sfogo? Una mano, qualcuno con cui parlare?

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Jack ha scritto:Buongiorno![]()
come detto di là stranotte Lore ha avuto tre episodi di pavor........uno durato una mezz'ora e due di almeno 10 minuti....... Ha urlato, pianto, tirato pedate come un forsennato............
Odio questa cosa, è una cosa che mi lascia agitazione addosso (oltre al sonno ovviamente)

ti capisco Ele, sarei agitatissima anche io. Speriamo che non capiti più.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ma le graduatorie dei comunali sono chiuse da gennaio come ovunque 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Guarda Ary:
Le domande di iscrizione, per alunni residenti nati nel 2008 e nel 2009 per richieste di trasferimento da scuola a scuola e per alunni non residenti, dovranno essere presentate nello stesso periodo utilizzando il modulo d' iscrizione, da ritirare presso le singole scuole dell'Infanzia Comunali. I moduli sono disponibili anche in questo sito:
http://www.comune.vicenza.it/utilita/do ... .php/64256,
Le domande degli alunni non residenti verranno prese in esame solo dopo l’esaurimento della graduatoria degli alunni residenti. La loro ammissione avverrà solo dopo la definizione dei rapporti di convenzione con i relativi comuni, in conformità a quanto prevista dalla delibera di consiglio comunale n. 37 del 23/03/1993 che prevede la partecipazione economica per usufruire del servizio scolastico.
Le richieste di trasferimento da scuola a scuola verranno gestite in modo ordinario dalla Direzione Didattica scuole dell' infanzia comunali.
Per ulteriori informazioni relative all'iscrizione:
http://www.comune.vicenza.it/cittadino/ ... 3853,59346
prova a vedere, telefona, di' che lo devi spostare per forza per mutate esigenze lavorative della famiglia.
Le domande di iscrizione, per alunni residenti nati nel 2008 e nel 2009 per richieste di trasferimento da scuola a scuola e per alunni non residenti, dovranno essere presentate nello stesso periodo utilizzando il modulo d' iscrizione, da ritirare presso le singole scuole dell'Infanzia Comunali. I moduli sono disponibili anche in questo sito:
http://www.comune.vicenza.it/utilita/do ... .php/64256,
Le domande degli alunni non residenti verranno prese in esame solo dopo l’esaurimento della graduatoria degli alunni residenti. La loro ammissione avverrà solo dopo la definizione dei rapporti di convenzione con i relativi comuni, in conformità a quanto prevista dalla delibera di consiglio comunale n. 37 del 23/03/1993 che prevede la partecipazione economica per usufruire del servizio scolastico.
Le richieste di trasferimento da scuola a scuola verranno gestite in modo ordinario dalla Direzione Didattica scuole dell' infanzia comunali.
Per ulteriori informazioni relative all'iscrizione:
http://www.comune.vicenza.it/cittadino/ ... 3853,59346
prova a vedere, telefona, di' che lo devi spostare per forza per mutate esigenze lavorative della famiglia.
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
non mi funziona fb e non so di cosa avete parlato. Ary ancora problemi con Ale all'asilo?
non mi funziona fb e non so di cosa avete parlato. Ary ancora problemi con Ale all'asilo?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
PROVA A SENTIRLI!
Sguinzaglia tua mamma... insomma, Ary, per me devi tentare il tutto per tutto per toglierlo da lì.
Sguinzaglia tua mamma... insomma, Ary, per me devi tentare il tutto per tutto per toglierlo da lì.
- dena
- Gold~GolGirl®
ma qual è il problema?
che Ale dorme e le maestre brontolano o che Ary non vuole che dormi più?????
che Ale dorme e le maestre brontolano o che Ary non vuole che dormi più?????

-
- Master~GolGirl®
Jack, per te e per Lore

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®
silvia non posso spostare ale e la matilde no
allora si muterebbero le mie esigenze lavorative ...nel senso che dovrei satre a casa ...qui a villamerda 

- dena
- Gold~GolGirl®
ma per la Maty non troveresti il nido comunale? oppure la sezione primavera?
- dena
- Gold~GolGirl®
Silvia, tu che sai tutto. Ma che fine ha fatto Ema? la ragazza straniera? di dov'era, albania o bosniaca 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
una materna con la sezione primavera dove mandare lei?aryyra ha scritto:silvia non posso spostare ale e la matilde noallora si muterebbero le mie esigenze lavorative ...nel senso che dovrei satre a casa ...qui a villamerda
- dena
- Gold~GolGirl®
dena ha scritto:Silvia, tu che sai tutto. Ma che fine ha fatto Ema? la ragazza straniera? di dov'era, albania o bosniaca

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, adesso vi aggiorno... mia suocera hal a bronchite.
Porella.... e anche sc**a perchè sono settimane che non sta bene e invece di andare a prendere Roberta e poi fare la lagna sul mio divano, avrebbe fatto meglio a dirmi che non se la sentiva, andare dal medico, curarsi e bona lì.
Fatto sta che, come dicevo ieri, appena l'ho saputo, ho telefonato a scuola per chiedere di tenere Roberta al doposcuola e di DIRGLIELO.
Invece quella
di maestra si è ricordata di dirglielo solo quando se ne sono andati tutti e Roberta è scoppiata a piangere perchè lei era rimasta sola e nessuno andava a prenderla.
Oggi vado ancora io e Roberta lo sa, è avvisata.
Porella.... e anche sc**a perchè sono settimane che non sta bene e invece di andare a prendere Roberta e poi fare la lagna sul mio divano, avrebbe fatto meglio a dirmi che non se la sentiva, andare dal medico, curarsi e bona lì.
Fatto sta che, come dicevo ieri, appena l'ho saputo, ho telefonato a scuola per chiedere di tenere Roberta al doposcuola e di DIRGLIELO.
Invece quella

Oggi vado ancora io e Roberta lo sa, è avvisata.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
L'idea di vederlo in classe che dorme mentre gli altri giocano o fanno schede non piace nemmeno a me, o sveglio o nella classe dei piccoli a dormire... Poi se lui regge sveglio e non fa le schede...pace!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ricapitolo cosi' magari ci capisco qualcosa e voi mi dite se sono pazza (
) solo io....
-prima riunione: la sora anto parla della classe e dice che entro dicembre avrebbe tolto il pisolo a tutti e che fino ad allora avrebbero portato un cuscino e dormito accampati in classe
-primo colloquio: ho la bella idea di mandare MRT, credo fosse ottobre e l'inserimento della nana mi aveva già depauperato tutte le ora disponibili, la sora anto dice che va bene sembra..spara fuori una frase tipo genio
perchè interviene nei discorsi parlando di altro
(ora le cose sono due dato che per me questo è piu' che genialità assoluto menefreghismo 1)mrt non ha capito un ca**o 2)la sora anto è limitata cerebralmente)
Ricordo che da settembre vado tutti i gg io a recuperare l'essere TUTTI i GGG e sempre chiedo e mai mai mai mi viene detto che si addormenta a pranzo a parte il primo mese
-seconda riunione: parla sempre del gruppo e del pisolo e dice che molti non dormono già piu' (mi fa cenno che anche ale ha perso il pisolo quasi) ..ci sta perchè anche a casa ormai lo fa max da 40 min
a febbraio mi ferma e mi chiede di avere un colloquio prima di aprile in cui lo avrebbe avuto con gli altri..le chiedo il perchè e mi dice che preferisce per quelli con cui aveva mantenuto un punto di domanda l'anno prima....io le dico ok ma è la settimana che mrt va in nigeria e quindi devo aspettare ....poi salta anche quella dopo e infine il lunedi' sucessivo andiamo io e mrt e lei con faccia funerea ci dice che la situazione è pesante che non è collaborativo che è uno zombie che non fa nulla se non spronato che anche se ha fatto passi da gigante dal punto di vsita sociale è comunque assente , che si addomenta a pranzo ormai da dopo le vacanze (natale ) molto spesso, che se gli dai da fare qulcosa dice finito e poi controlli non ha fatto nulla tranne le solite due righe /scarabocchi e che appunto lei pensa sia troppo stanco e che si esime dal valutare il resto eprchè "spera" sia solo stanchezza .....io e mrt rimaniamo di cacca...forse piu' io che lui (mrt non so nemmeno se abbia capito ) ...allora lei ci dice di riabiuarlo al pisolino
riportandocelo a casa alle 13 per un po
e quindi il gg dopo lo recupero e lui E' FELICISSIMO
tanto che non dorme mezzo minuto fino a sera ..e il gg dopo desideroso di ripetere
Io molto meno dato che pago 151 euro per mandarlo tutto il gg anticipata compresa quindi chiamo la direttrice e racconto la storia dicendo che mi dispiace cambiare decisione MA che mi chiamino se il bambino stramazza al suolo anche prima delle 11 che risoldo il momento contingenet e non prevengo

-prima riunione: la sora anto parla della classe e dice che entro dicembre avrebbe tolto il pisolo a tutti e che fino ad allora avrebbero portato un cuscino e dormito accampati in classe
-primo colloquio: ho la bella idea di mandare MRT, credo fosse ottobre e l'inserimento della nana mi aveva già depauperato tutte le ora disponibili, la sora anto dice che va bene sembra..spara fuori una frase tipo genio

Ricordo che da settembre vado tutti i gg io a recuperare l'essere TUTTI i GGG e sempre chiedo e mai mai mai mi viene detto che si addormenta a pranzo a parte il primo mese
-seconda riunione: parla sempre del gruppo e del pisolo e dice che molti non dormono già piu' (mi fa cenno che anche ale ha perso il pisolo quasi) ..ci sta perchè anche a casa ormai lo fa max da 40 min
a febbraio mi ferma e mi chiede di avere un colloquio prima di aprile in cui lo avrebbe avuto con gli altri..le chiedo il perchè e mi dice che preferisce per quelli con cui aveva mantenuto un punto di domanda l'anno prima....io le dico ok ma è la settimana che mrt va in nigeria e quindi devo aspettare ....poi salta anche quella dopo e infine il lunedi' sucessivo andiamo io e mrt e lei con faccia funerea ci dice che la situazione è pesante che non è collaborativo che è uno zombie che non fa nulla se non spronato che anche se ha fatto passi da gigante dal punto di vsita sociale è comunque assente , che si addomenta a pranzo ormai da dopo le vacanze (natale ) molto spesso, che se gli dai da fare qulcosa dice finito e poi controlli non ha fatto nulla tranne le solite due righe /scarabocchi e che appunto lei pensa sia troppo stanco e che si esime dal valutare il resto eprchè "spera" sia solo stanchezza .....io e mrt rimaniamo di cacca...forse piu' io che lui (mrt non so nemmeno se abbia capito ) ...allora lei ci dice di riabiuarlo al pisolino

Io molto meno dato che pago 151 euro per mandarlo tutto il gg anticipata compresa quindi chiamo la direttrice e racconto la storia dicendo che mi dispiace cambiare decisione MA che mi chiamino se il bambino stramazza al suolo anche prima delle 11 che risoldo il momento contingenet e non prevengo
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Nulla, non riescoa a stare qui, sono stanca dal non aver dormito (primo episodio a mezzanotte e mezzo...) e sono girata male, vado a fare un po' di cose in lab e cerco di staccare il cervello 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro