GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!
Ci sono persone più lamentose... E se ha qualche motivo reale ha pure ragione, anche se a te ovviamente incasina non poco la vita!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche perchè, la mezz'ora che resta con Roberta, non fa altro che dirle: la nonna non può leggere la storia perchè ha mal di testa, la nonna non può sedersi per terra a giocare perchè ha mal di schiena, la nonna questo gioco non può farlo perchè è piena di dolori, la nonna non può toccarti/venirti vicina perchè non ti vuole contagiare.... emminchia!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Direi che è più il discorso rete sociale.. E tanti nonni che aiutano davvero..Topillo ha scritto:però mi pare di capire che lì ci sia o una rete sociale piuttosto stretta, o tante mamme che hanno più tempo. Al che ha un senso.Jack ha scritto:Pensa che qui la possibilità pre e post scuola non è nemmeno contemplata...
Io non prenderei mai in considerazione una scuola che non mi offra un pre o un post scuola.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
E che cavolo può fare la nonna????
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vado, sveglio la nana e inizia la seconda parte del pomeriggio! 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma infatti io, conoscendo i miei polli, avevo in mente di portarla in un posto comodo per me senza contare sulla vecchia.Jack ha scritto:Ci sono persone più lamentose... E se ha qualche motivo reale ha pure ragione, anche se a te ovviamente incasina non poco la vita!
Invece....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh va be', ormai è andata. Cercherò di mettere in conto ancora un anno di fatica. Oppure mi metterò d'impegno a trovare un aiuto... anche se il costo l'anno prossimo sarà come questo 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
darle la merenda.Jack ha scritto:E che cavolo può fare la nonna????

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
va bene, vado. Devo recuperare la prole. 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
ciao
non so se saro' presente oggi
Sono incavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e a parte mille pensieri non ho nemmeno un motivo reale..almeno no ho un motivo piu' reale di altri.....non fosse che fuori sembra notte il cielo è unamerda il tempo è una merdaccia
devo doparmi di qualcosa....lo stress mi sta uccidendo, ho l'umore sotto i piedi e gli anticorpi al centro della terra

non so se saro' presente oggi

Sono incavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e a parte mille pensieri non ho nemmeno un motivo reale..almeno no ho un motivo piu' reale di altri.....non fosse che fuori sembra notte il cielo è unamerda il tempo è una merdaccia

devo doparmi di qualcosa....lo stress mi sta uccidendo, ho l'umore sotto i piedi e gli anticorpi al centro della terra

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
Qui solissimo!!!!!
oggi alle 17 si terrà a casa mia la messa del rione.....
Praticamente non passa più il parroco a benedire le case,ma fa una messa in casa di una persona e riunisce tutto il vicinato...
Quest'anno è il mio turno.
Quindi oggi tutti a scuola e io mi dedico alle pulizie e preparazione giarxdino....
addio...
Qui solissimo!!!!!

Praticamente non passa più il parroco a benedire le case,ma fa una messa in casa di una persona e riunisce tutto il vicinato...
Quindi oggi tutti a scuola e io mi dedico alle pulizie e preparazione giarxdino....

addio...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
qui non è mai passato...forse dovrei chiamarlo..una benedizione non guasterebbe 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Qui diluvia.
Ary, per il discorso nanna di Ale. Non partire dai presupposti della sora Anto o dagli altri bambini.
Guarda il tuo:
secondo te, per Alessandro, il riposo pomeridiano è necessario e positivo o no?
Fregatene dell'età che ha!! Non è mica alle medie! I bambini di Isa hanno dormito il pomeriggio fino alla prima elementare!!!!
Pensa solo: vuoi, ritieni sia meglio per lui che si riposi o no? E non pensare che al pomeriggio facciano chissà che roba. E' scuola non dell'obbligo, esistono bambini che NON ci vanno e alle elementari non hanno nessun problema.
E parlando con la Direttrice, metti TE COME MAMMA al centro del discorso. Alessandro non ha niente, non è ritardato, non è strano, non è anormale. C.azzo, io l'ho visto!
Se ha qualcosa lui, ripeto, io sono giovane e fi.ga. Ennamo....
Chiedi che seguano le TUE indicazioni, non permettere che ti convincano che avere sonno dopo pranzo sia un problema!!!!
Qui diluvia.

Ary, per il discorso nanna di Ale. Non partire dai presupposti della sora Anto o dagli altri bambini.
Guarda il tuo:
secondo te, per Alessandro, il riposo pomeridiano è necessario e positivo o no?
Fregatene dell'età che ha!! Non è mica alle medie! I bambini di Isa hanno dormito il pomeriggio fino alla prima elementare!!!!
Pensa solo: vuoi, ritieni sia meglio per lui che si riposi o no? E non pensare che al pomeriggio facciano chissà che roba. E' scuola non dell'obbligo, esistono bambini che NON ci vanno e alle elementari non hanno nessun problema.
E parlando con la Direttrice, metti TE COME MAMMA al centro del discorso. Alessandro non ha niente, non è ritardato, non è strano, non è anormale. C.azzo, io l'ho visto!
Se ha qualcosa lui, ripeto, io sono giovane e fi.ga. Ennamo....
Chiedi che seguano le TUE indicazioni, non permettere che ti convincano che avere sonno dopo pranzo sia un problema!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chuky ha scritto:buongiorno!
Qui solissimo!!!!!![]()
Quindi oggi tutti a scuola e io mi dedico alle pulizie e preparazione giarxdino....![]()
addio...

-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Qui piove ed è praticamente notte
Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Qui piove ed è praticamente notte

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
aryyra, quoto topi.
Guarda i bisogni di Ale e stop.
Alla materna, nella sezione di Sergio, un bambino i primi due andava a casa alle 13 perchè il pomeriggio era abituato a dormire 3 ore (cosa che naturalmente alla materna non era possibile). Nessuno ha detto nulla, nessuno si è scandalizzato oppure ci ha visto problemi.
Sergio stesso i primi due anni faceva il riposino perchè ne aveva bisogno.
Guarda i bisogni di Ale e stop.
Alla materna, nella sezione di Sergio, un bambino i primi due andava a casa alle 13 perchè il pomeriggio era abituato a dormire 3 ore (cosa che naturalmente alla materna non era possibile). Nessuno ha detto nulla, nessuno si è scandalizzato oppure ci ha visto problemi.
Sergio stesso i primi due anni faceva il riposino perchè ne aveva bisogno.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Poi, Ary, se invece secondo te il riposino gli fa più male che bene, allora il discorso è diverso, ma deve essere secondo te, non secondo chissà quale altra testa.
E infine...valuta davvero se continuare a tenerlo lì il prossimo anno.
E infine...valuta davvero se continuare a tenerlo lì il prossimo anno.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Io non lo so ca**o non sono lucida
Io so che lui non è diverso dagli altri e che se gli altri sono riusciti a non dormire puo' anche lui ...e se poi non fa le schede perchè + stufo se lo tiene cosi' e stop....oppure deve farlo dormire con almeno un gruppetto di assonnati come lui ca**o

Io so che lui non è diverso dagli altri e che se gli altri sono riusciti a non dormire puo' anche lui ...e se poi non fa le schede perchè + stufo se lo tiene cosi' e stop....oppure deve farlo dormire con almeno un gruppetto di assonnati come lui ca**o

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
come detto di là stranotte Lore ha avuto tre episodi di pavor........uno durato una mezz'ora e due di almeno 10 minuti....... Ha urlato, pianto, tirato pedate come un forsennato............
Odio questa cosa, è una cosa che mi lascia agitazione addosso (oltre al sonno ovviamente)

come detto di là stranotte Lore ha avuto tre episodi di pavor........uno durato una mezz'ora e due di almeno 10 minuti....... Ha urlato, pianto, tirato pedate come un forsennato............
Odio questa cosa, è una cosa che mi lascia agitazione addosso (oltre al sonno ovviamente)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Qui piove ed è praticamente notteNon ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù