Qualcuno sa illuminarmi se esiste qualche sciroppo per la tosse che si possa prendere in questo caso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Re: Veterane pronte a festeggià,in arrivo Flavietto HiphipHurrà!
speriamo solo che l'utero là sotto non venga troppo shakerato...
Qualcuno sa illuminarmi se esiste qualche sciroppo per la tosse che si possa prendere in questo caso?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sol!!!!!! Non ti preoccupare che non fa niente la tosse al frugoletto, piuttosto usa i rimedi della nonna: latte, lana, letto e vedrai che ti passerà
Ora scappo davvero a fare queste cose se no arrivo a stasera che non ho prenotato nessuna escursione
Ora scappo davvero a fare queste cose se no arrivo a stasera che non ho prenotato nessuna escursione
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Grazie Praslin............

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLE
non sarà un caso se il mio nick è "blu"!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Isoletta!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOO SOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
come stai???????
come ti senti????????
come stai???????
come ti senti????????
A.2008M.2012
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Isoletta...
A parte la tosse e l'influenza... io mi sento troppo bene... non ho nessun tipo di sintomo...
Così questo mi porta a farmi qualche sega mentale di troppo...
Anche se mi aiuta a non pensarci più di tanto... almeno fino a quando non avrò l'esito delle beta che farò domani...
Tu come stai tesorina??
A parte la tosse e l'influenza... io mi sento troppo bene... non ho nessun tipo di sintomo...
Anche se mi aiuta a non pensarci più di tanto... almeno fino a quando non avrò l'esito delle beta che farò domani...
Tu come stai tesorina??
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SOL vedrai che andrà tutto ok!
Ci saremo noi qui a fare un mega incrocio
Sono trooooooppo contenta per te...era ora!
Io sono un pò in balìa delle onde, ma in ripresa.
Forse domani tel ai doc del centro e si vedrà...
Ci saremo noi qui a fare un mega incrocio
Sono trooooooppo contenta per te...era ora!
Io sono un pò in balìa delle onde, ma in ripresa.
Forse domani tel ai doc del centro e si vedrà...
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Infatti ci sono arrivata dopo. Cmq neanche a me piace il rosa!isolablu ha scritto:YLEnon sarà un caso se il mio nick è "blu"!
![]()
Spero che domani farai la telefonata al centro!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLEYLeNia ha scritto:Infatti ci sono arrivata dopo. Cmq neanche a me piace il rosa!isolablu ha scritto:YLEnon sarà un caso se il mio nick è "blu"!
![]()
![]()
Spero che domani farai la telefonata al centro!
più tardi parlo con Isolamarito...vediamo cosa esce fuori.
p.s.odio anche il viola ...
A.2008M.2012
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...che noia che barba.... che barba che noia...... 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

....non mi riferivo a voi eh!!!ma alla mia tragica condizione da reclusa 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

praslin a me hanno fatto prendere antibiotico per 3 gg, lavande per due gg prima della isg, clistere la mattina stessa, e per sicurezza mi fecero fare anche un test di gravidanza nonostante le rosse appena avute. E quando sono arrivata li loro mi hanno fatto un bscopan endovena
Solaria io i sintomi non li ho mai avuto, solo qualche leggerissima nausea da circa la 6^ alla 9^ settimana
Solaria io i sintomi non li ho mai avuto, solo qualche leggerissima nausea da circa la 6^ alla 9^ settimana
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua!!! Io da casa mi collego con il cellulare. Appena ci sentiamo ti dico tutto!7colori ha scritto: Mah... mannaggia a non avere la connessione a casa!!!
Dovrei informarmi sul modo di collegarmi con
il cellulare.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!! Finalmente mi collego...è da stamattina che traffico a casa, ho pulito in lungo e in largo, avrei dovuto farlo ieri ma poi Marco mi ha chiesto e richiesto di andare con lui alla gara e così l'ho accontentato, e ho rimandato tutto a oggi!
Anche oggi è arrivato terzo il mio campioncino!!!!!
Ieri era inguardabile, sono gare di ciclocross, ovvero in campagna, tra ostacoli, salti, discesone, ecc. ecc., ieri era un pantano unico, e lui era infangato dalla testa ai piedi, mi ha anticipato che oggi è stato peggio, ma non è ancora arrivato a casa
intanto le sue pantofole lo stanno già aspettando dietro la porta!
Pesciolina
anch'io non faccio che pensare a Nuvoletta, avevo seguito i suoi tentativi di pma, e ora sono davvero affranta per lei, sono disponibile naturalmente per qualunque cosa possiamo farei. E più guardo Marco più sto male per lei...
Isoletta ciao
Sol di nuovo
Patg
Ho sentito Hope via sms, ci siamo scambiate gli auguri :prrrr , ed è molto contenta dei suoi colloqui a Londra, ha promesso che ci racconterà tutto al più presto!
Yle che sfig@
Akane ma che ancora qui??????????????????????
Kiky io sul gine "genio" non mi esprimo più di tanto, dico solo che il dosaggio del clomid mi sembra pazzesco e, senza monitoraggi, addirittura da incosciente.
Anche oggi è arrivato terzo il mio campioncino!!!!!
Pesciolina
Isoletta ciao
Sol di nuovo
Patg
Ho sentito Hope via sms, ci siamo scambiate gli auguri :prrrr , ed è molto contenta dei suoi colloqui a Londra, ha promesso che ci racconterà tutto al più presto!
Yle che sfig@
Akane ma che ancora qui??????????????????????
Kiky io sul gine "genio" non mi esprimo più di tanto, dico solo che il dosaggio del clomid mi sembra pazzesco e, senza monitoraggi, addirittura da incosciente.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Io prima dell'isg avevo preso l'antibiotico (Bassado), una pastiglia la sera prima, una la mattina prima e una la sera stessa, poi un'ora prima dell'isg ho preso un buscopan ma poi mi hanno fatto l'isg con più di un'ora e mezza di ritardo, per un'emergenza, e l'effetto del buscopan era altro che passato. E' stato molto molto sopportabile, ho avuto dolore da rosse per 5 secondi 5 (quando il mezzo di contrasto risale le tube).
-
Nini
- Expert~GolGirl®

L'altro giorno Marco ha preso il nostro regalo di Natale da parte di mia suocera, che carina........., ci ha fatto un cesto (come lo scorso anno) con i prodotti del Commercio Equo e Solidale, sa che noi li apprezziamo molto, è stata tanto cara, su circa 15 prodotti 13 sono DOLCI
che dovrebbe ben sapere che non posso mangiare, a fare queste cose l'accompagna sempre mia cognata
sono proprio di coccio, ovvero, menefreghismo totale! Beh, ci sono un paio di cose che posso mangiare: il ragù al seitan
e i crackers al sesamo quinoa e tapioca. Beh, no comment, poi non venitemi a dire che mia cognata non è stronz@.
- Tp
- Expert~GolGirl®

EEEEVVIIIIIIVAAAAAAAAASolaria ha scritto:Provo a non pensare alla superstizione e provo ad essere un pò ottimista...
Che ne dite???
Stamattina non ho resistito con il secondo test nell'armadietto... ed ho pensato... 'al massimo ne compro un altro per domenica mattina'...![]()
Così l'ho fatto... ed era...
POSITIVO
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

LA MIA PREPARAZIONE è STATA:Praslin ha scritto:Sono passata per farvi un saluto e vedere se c'erano novità.
Inizio a prepararmi mentalmente per l'Isg di mercoledi, mi tocca pure fare dieta, prendere degli antibiotici per meteorismo per due giorni(c'è scritto sul foglio che mi hanno dato) e la mattina puntura di antibiotico (duo ore prima dell'esame). Più ovuli da venerdi
ma anche voi avte fatto tu tte queste cose? per l'isg
![]()
Per l'istero ho fatto solo gli ovuli.
- lavanda vaginale la mattina stessa dell'isg;
- supposta di Buscopan due ore prima dell'esame;
- "peretta" mattina stessa dell'esame, ed è stata peggio quella che l'esame in se
Via tranquilla che non sentirai nulla
- Tp
- Expert~GolGirl®

Io i primi sintomi li ho avuti dalla sesta settimana, goditi questi momentiSolaria ha scritto:A parte la tosse e l'influenza... io mi sento troppo bene... non ho nessun tipo di sintomo...![]()