GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

Bloccato
vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da vale89 » 11 apr 2013, 21:26

angie1988, alcuni dovrebbero andare a zappare anzichè fare i dottori...mah :pensieroso
Comunque anche io ho dei dolori belli forti a volte e pensavo infatti che sia l'utero a prepararsi.vedremo sabato cosa dice il gine.
Anche io con le donne mi sono trovata sempre male,sembrano più cafone a volte.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 apr 2013, 21:33

Ahhhhh lo speculum, aiutoooooooo :argh :argh

Ha ragione Mahelk le donne nn ci sanno fare :risatina:
Io l'ho pro ato solo una volta in vita mia e sno stata malissimo per due giorni, mi ha fatto troppo male e mia madre mi ha detto che nn doveva essere cosí, evidentemente la Gine fa pena!

Ricevuto messaggio da 40 bevvivaaaa :yeee :yeee

Narima come va adesso Zoe? Spero passi una buona notte :bacio

Vale complimenti per il fiocco, é bellissimo :cuore
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 21:33

Mahelk, si ma io a quelle mi riferivo. Mentre c'e' la contrazione devi spingere per cui urlare aiuta davvero.

Dalla mia esperienza hai ragione. I gne maschi sono molto più delicati tanto che io ho mollato la mia gine con quello di adesso che è un uomo. Visita che è una favola.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 11 apr 2013, 21:38

Oggi giornata no :buuu

Sono andata al caf per quel famoso assegno che potrei ricevere dopo la nascita della bambina. Per quanto ho capito danno un tot di numerini e poi non fanno entrare nessuno. Settimana scorsa ero la alle 9.10 visto che apriva alle 9.00 e mi hanno mandata via. Oggi per precauzione visto che apriva alle 14.30 sono arrivata la alle 14.00. Mandata a casa ancora, mi sono trovata davanti 20 persone e l'ufficio doveva ancora aprire.
Domani ci riprovo ma cavolo io non riesco a stare un'ora e mezza in piedi per prendere il posto. A parte la questione pipì mi si spezza proprio la schiena!

E' da prima di cena che ho dolori che mi partono dalla pancia e mi prendono il rene e la gamba. Non ne posso più! Se ho questo male e non sono contrazioni non voglio immaginare quando devo partorire!

Ma tra una contrazione e l'altra il dolore sparisce completamente o diminuisce e basta??
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 21:38

Se volete ridere dopo un'ora in cui mi ha fatto diventare sc**a, adesso sta bene. Ha fatto due ... diciamo puzzette bestiali e ha smesso di strillare. Adesso è nel lettone con me che ride vedendo "Che Dio ci aiuti" ... sembrava stesse morendo mannaggia a lei :che_dici

Adhara, praticamente sparisce, arriva la picco, cala e non hai niente tra una e l
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 apr 2013, 21:39

Care ragazze oggi ho lavorato dalle 14,30 alle 20,00 :urka Sno sfinita, allo studio nn capivo piu nulla :argh Arrivo a casa e mio marito mi dice che domani alle 7 arriveranno gli operai per fare un lavoro sul tetto, l'imbianchino e di pomeriggio un altro operaio per montare e sistemare altre cose :buuu :buuu
Voglio scappareeeeeeeeeee aiutooooooooo :argh :argh
Considerando che domani pomeriggio ho la docenza a scuola per il corso, i mattina pensavo di rilassarmi e prepararmi il lavoro, ed invece? Nn posso fare un tubo!!!!
Scusate lo sfogo, ma sno stanca stanca.... Ho sempre paura che Francesco si stressi, di me nn m'importa :buuu

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 11 apr 2013, 21:39

Una domanda... Vi capita mai di avere come la sensazione di avere tanta pipì da non riuscire a tenerla pur avendola appena fatta?
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 apr 2013, 21:41

Narima ha scritto:Se volete ridere dopo un'ora in cui mi ha fatto diventare sc**a, adesso sta bene. Ha fatto due ... diciamo puzzette bestiali e ha smesso di strillare. Adesso è nel lettone con me che ride vedendo "Che Dio ci aiuti" ... sembrava stesse morendo mannaggia a lei :che_dici

E brava Zoe :risatina:

Mahelk mi capita sempre, a volte la faccio e poi ci ritorno :risatina:

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 apr 2013, 21:42

Adhara mi spiace tanto, ma nn puoi mandare qualcuno? Magari a prendere il posto......

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 21:45

Mahelk ha scritto:Una domanda... Vi capita mai di avere come la sensazione di avere tanta pipì da non riuscire a tenerla pur avendola appena fatta?
Si si tutto regolare. E' il peso del piccolo che pigia sulla vescica. Te poi ne hai due ... anche peggio immagino.

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 11 apr 2013, 21:45

Adhara ha scritto:Oggi giornata no :buuu

Sono andata al caf per quel famoso assegno che potrei ricevere dopo la nascita della bambina. Per quanto ho capito danno un tot di numerini e poi non fanno entrare nessuno. Settimana scorsa ero la alle 9.10 visto che apriva alle 9.00 e mi hanno mandata via. Oggi per precauzione visto che apriva alle 14.30 sono arrivata la alle 14.00. Mandata a casa ancora, mi sono trovata davanti 20 persone e l'ufficio doveva ancora aprire.
Domani ci riprovo ma cavolo io non riesco a stare un'ora e mezza in piedi per prendere il posto. A parte la questione pipì mi si spezza proprio la schiena!

E' da prima di cena che ho dolori che mi partono dalla pancia e mi prendono il rene e la gamba. Non ne posso più! Se ho questo male e non sono contrazioni non voglio immaginare quando devo partorire!

Ma tra una contrazione e l'altra il dolore sparisce completamente o diminuisce e basta??
Vai lì 2 ore prima, prendi il numerino, poi vai a casa. Quando apre torni.
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 apr 2013, 21:47

Narima meno male

Ottobrina povera non strappazzarti troppo

X la questione ulta la ns ostetrica dice che la bocca è collegata a vagina , quindi sia respirazione che urla aiutano .. Come esempio ci ha detto di immaginarci completamente mute con la bocca chiusa durante un orgasmo :risatina: praticamente impossibile ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 11 apr 2013, 21:47

Narima ha scritto: Adhara, praticamente sparisce, arriva la picco, cala e non hai niente tra una e l
Nel libretto che avevo letto io dicevano che è come se fosse un'onda appunto... Sale e poi scende.
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 apr 2013, 21:48

Adhara, c'è un CAF solo li da te ?
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 11 apr 2013, 21:50

Narima ha scritto:
Mahelk ha scritto:Una domanda... Vi capita mai di avere come la sensazione di avere tanta pipì da non riuscire a tenerla pur avendola appena fatta?
Si si tutto regolare. E' il peso del piccolo che pigia sulla vescica. Te poi ne hai due ... anche peggio immagino.
E' che ho notato che questa sensazione mi viene quando mi si indurisce la pancia... Ho paura che magari voglia dire invece che si sta aprendo qualcosa là sotto... Ma che cosa si sente quando ci si sta dilatando??
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 apr 2013, 21:50

ottobrina :coccola :coccola hai ragione dovresti rilassarti un pò e invece fai tante di quelle cose :bacio

Narima :risatina: alla fine era solo un pò di aria...meglio così dai

Mahelk a me capita che finisco di fare la pipì e dopo poco mi sembra che debba scappare in bagno,appena vado faccio solo due goccine. :che_dici
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 apr 2013, 21:52

Grazie ragazze per i complimenti per il fiocco :cuore

Adhara ma non fanno valere la precedenza per le donne in gravidanza li?

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 11 apr 2013, 21:53

angie, vale, narima, per lo speculum dipende.. con me lo ha sempre usato perchè i miei tamponi erano sembre cervico-vaginali e quindi quello della cervice non doveva toccare le pareti della vagina.. e asciutto sì, perchè il gel altrimenti li contamina.. angie, sei sicura che ti abbia prescritto solo quello dello streptococco e non altri per sicurezza? Spiegherebbe lo speculum...
Comunque in genere anche io penso che i maschi se la cavino meglio ma la dottoressa dell'ultimo tampone aveva mani di fata e non ho sentito nulla.. mentre alla visita dal gine sempre con lo speculum ho visto le stelle... infatti ho una paura folle che per togliere il cerchiaggio serva quello (altrimenti come diavolo fanno!?) e che non ci metteranno poco come per una visita.. mi vengono i brividi al pensiero :freddo

narima, felice che Zoe stia un po' meglio :coccola

Io più che dolori alla pancia ho quelli alla schiena che mi fanno impazzire.. non so più in che posizione mettermi!

ottobrina, mi spiace per la giornata stressante che ti aspetta :coccola

EVVIVA DAMIANO CHE VA A CASA CON MAMMA E PAPA' :yeee :yeee :yeee :vaiii:

Bacini a tutte le pancine
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 21:54

Mahelk, gli indurimenti di pancia aumentano se hai la vescica piena o meglio se sembra piena per il peso dei piccoli. Capita anche a me, che se sento che ho la vescica piena e magari sono sdraiata mi si indurisce tutto

Si meno male che era solo aria, ma mannaggia strillava come stesse morendo. Adesso ho la fame nervosa dall'agitazione ... io stacco e cerco di rilassarmi.

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 11 apr 2013, 22:31

Purtroppo non posso ne prendere il numero e andare a casa visto che sono 15 km ne mandare qualcuno a prendere il numeretto
Domani provo ma temo che nessuno sia così gentile da farmi passare :che_dici

Pancine ma DAKOTA è un paio di giorni che non si fa vedere o me la sono persa io? :perplesso
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Bloccato

Torna a “Maggio”