GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc
Evviva Damiano a casa con mamma e papà!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Sono contenta per Damiano!
Fortunatamente invece qui non è ancora successo niente! Ormai sono come in albergo qui: mi hanno anche dato una camera singola (con bagno e tv). Connessione ad internet gratuita, servizio in camera (basta tirare la cordicella...), ma che voglio di più?? Ed è anche gratis...
Fortunatamente invece qui non è ancora successo niente! Ormai sono come in albergo qui: mi hanno anche dato una camera singola (con bagno e tv). Connessione ad internet gratuita, servizio in camera (basta tirare la cordicella...), ma che voglio di più?? Ed è anche gratis...

-
- Active~GolGirl®
Mahelk,
albergo a 5 stelle...buono
Sono felice che è tutto ok per ora e che non hanno fretta di uscire.
Ma dove siete tutte????

Sono felice che è tutto ok per ora e che non hanno fretta di uscire.
Ma dove siete tutte????
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Narima
- Original~GolGirl®
Io sono a casa a combattere con Zoe che strilla che le fa male la pancia e non ha mangiato niente. Le sta salendo la febbre e quando fa così che non si riesce a capire bene cosa ha mi sale un nervoso ... infatti Leo scalcia da matti. Ho mangiato due ciuffi di pasta per miracolo. E dire che non ha avuto niente alla pancia in tutto il giorno ... è stata sfebbrata tutto il giorno tanto che pensavo che non le salisse più. Picchierei la testa contro un muro se servisse a qualcosa ... scusate lo sfogo. Odio vederla così!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Lolita
- Active~GolGirl®
Narima, 

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Narima, di solito si dice che i bambini si sanno regolare da soli... Se ha mal di pancia e non si sente di mangiare, non succede niente se non mangia per un giorno... Piuttosto che poi mangi di forza e stia peggio.

- Narima
- Original~GolGirl®
Mahelk, si ma non è il fatto che non mangia a preoccuparmi, ovvio che se ha mal di pancia è la prima cosa che non deve fare. Mi agito perchè sta lì a strillare e non ti fa capire bene in che punto le fa male. Adesso provo a vedere se prende almeno un poco di camomilla, giusto perchè le si calmino gli stripizzotti di pancia.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Oggi sono andata a fare i tamponi e ci sono proprio dei manovali in giro... Uno non ho sentito nulla ma l'altro non vedevo l'ora di scendere dal lettino dal fastidio/dolore!
Anche con voi hanno usato lo speculum?
Comunque qui mi sa che Aaron ha tanta voglia di uscire... Ho dei dolori fortissimi; a volte ogni 20 minuti, a volte ogni 15. Uff, non vedo l'ora finisca tutto!
Che strana la vita... Tutto quello di cui avete voglia, io posso mangiarlo (crudo, speck, salame, ecc) ma io ho una terribile voglia di insalata e non posso assolutamente mangiarla! Ho detto a mio marito che dovrà portarmi l'insalata, altro che panino!
Narima mi dispiace per la piccola Zoe.
vale89 il fiocco è bellissimo. Avrei voluto farlo anche io ma poi ho cambiato idea quando ho iniziato ad avere i dolori nello stare seduta. Complimenti!
Oggi sono andata a fare i tamponi e ci sono proprio dei manovali in giro... Uno non ho sentito nulla ma l'altro non vedevo l'ora di scendere dal lettino dal fastidio/dolore!
Comunque qui mi sa che Aaron ha tanta voglia di uscire... Ho dei dolori fortissimi; a volte ogni 20 minuti, a volte ogni 15. Uff, non vedo l'ora finisca tutto!
Che strana la vita... Tutto quello di cui avete voglia, io posso mangiarlo (crudo, speck, salame, ecc) ma io ho una terribile voglia di insalata e non posso assolutamente mangiarla! Ho detto a mio marito che dovrà portarmi l'insalata, altro che panino!
Narima mi dispiace per la piccola Zoe.

vale89 il fiocco è bellissimo. Avrei voluto farlo anche io ma poi ho cambiato idea quando ho iniziato ad avere i dolori nello stare seduta. Complimenti!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- Narima
- Original~GolGirl®
angie1988, no niente speculum, scusa ma perchè lo hanno usato? E' solo un cotton fioc che deve toccare la parete della vagina, mica vedere il collo dell'utero
. Poi perchè non puoi mangiare l'insalata?

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Comunque, vi sembrerà assurdo, ma io pur essendo qui e sapendo che per qualsiasi cosa ho solo da tirare la cordicella e riceverei subito la migliore delle assistenze, ho la netta sensazione che se dovessero iniziarmi le doglie mi farei prendere dal panico... Ma non solo perché è presto, ma proprio perché mi sa tanto che ho paura del parto... A sentire le urla delle ragazze in sala parto si direbbe che faccia abbastanza male la parte espulsiva... 
Voi come vi rapportate alla cosa?

Voi come vi rapportate alla cosa?

- angie1988
- Basic~GolGirl®
Infatti è quello che mi sono chiesta anche io ed ero parecchia arrabbiata visto che già avevo dei dolori fortissimi, quel coso a secco poi.... Ti lascio immaginare!Narima ha scritto:angie1988, no niente speculum, scusa ma perchè te lo hanno usato? E' solo un cotton fioc che deve toccare la parete uterina, miaca vedere il collo dell'utero
Mi ha detto che ho il collo dell'utero che non è chiuso. Alla visita il collo era perfettamente chiuso. Ho anche letto che può stare aperto per un po' senza che succeda nulla..
- Narima
- Original~GolGirl®
Mahelk, guarda che le urla spesso servono per darti carica. Sono le ostetriche stesse che alle volte dicono di urlare per darti carica se la cosa può servirti. Quando ho partoriro io non urlava nessuna se non una ma che faceva la samba fin dai primi cm ... tanto che stava innervosendo tutto il personale medico perchè era esagerata da morire. Poi nessuno dice che è indolore ovviamente, ma è comunque naturale.
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Sì... E' il mio incubo quell'affare...angie1988 ha scritto:Buonasera a tutte!
Ma una curiosità, ma fa male anche a voi o solo a me perché ho i miei problemi?

- Narima
- Original~GolGirl®
Mahelk, a cose normali il mio gine è talmente delicato che manco me ne accorgo. Adesso se lo usassero credo che vedrei le stelle proprio perchè sotto sono comunque indolenzita ormai. Ma comunque non serve proprio adesso ... boh
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Non lo so... Se mi avessi detto le urla del travaglio sì, ma quelle che sento io sono proprio 4-5 urla che fanno alla fine per una ventina di minuti, poi non le senti più. Sono urla del tipo che si sentono nei film horror quando arriva lo squartatore... Non lamenti, proprio urla di gola...Narima ha scritto:Mahelk, guarda che le urla spesso servono per darti carica. Sono le ostetriche stesse che alle volte dicono di urlare per darti carica se la cosa può servirti. Quando ho partoriro io non urlava nessuna se non una ma che faceva la samba fin dai primi cm ... tanto che stava innervosendo tutto il personale medico perchè era esagerata da morire. Poi nessuno dice che è indolore ovviamente, ma è comunque naturale.

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
A me ha sempre fatto malissimoNarima ha scritto:Mahelk, a cose normali il mio gine è talmente delicato che manco me ne accorgo. Adesso se lo usassero credo che vedrei le stelle proprio perchè sotto sono comunque indolenzita ormai. Ma comunque non serve proprio adesso ... boh

-
- Active~GolGirl®
Narima caspita povera piccola
Posso capire il tuo sfogo
e
sperando che gli passi presto.
angie1988 a me non l'hanno usato...e poi scusa ASCIUTTO
sono impazziti... penso che comunque sei a buon punto con le settimane,quindi non penso che ci siano problemi anche se volesse nascere adesso.
Mahelk penso che un pò di ansia ci stia...io non so come mai ma ancora fin'ora non ho paura e ho detto che voglio andare più tranquilla possibile.anche io quando sono stata ricoverata a febbraio sentivo tutte le ragazze urlare per i dolori.

angie1988 a me non l'hanno usato...e poi scusa ASCIUTTO

Mahelk penso che un pò di ansia ci stia...io non so come mai ma ancora fin'ora non ho paura e ho detto che voglio andare più tranquilla possibile.anche io quando sono stata ricoverata a febbraio sentivo tutte le ragazze urlare per i dolori.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Mahelk io ho visto le stelle oggi... L'ho fatto alle 14 e là sotto mi dà ancora fastidio. Brucia.
Narima anche il mio ginecologo è delicato ma la d.ssa di oggi è meglio che cambi mestiere. Sarà che io con le donne ho sempre avuto un'esperienza negativa ma... Sono sempre più convinta di voler solo uomini!
Per togliermi ogni dubbio ho scritto al ginecologo chiedendo cosa posso fare per il bruciore/dolore/fastidio e gli ho anche chiesto se è normale che abbiamo usato lo speculum. Lui mi aveva detto che non si usava! Ed oggi ci sono rimasta malissimo quando ha preso in mano quel coso.
vale89 si asciutto e non l'ha nemmeno tirato fuori dalla carta ma da una specie di bacinella.
Quel coso è il mio incubo, stessa cosa è successo alla mia prima visita ginecologica dove, stranamente, la ginecologa era una donna...
Appunto, sono a 35 settimane quindi anche se dovesse nascere adesso non penso ci siano grossi problemi. I dolori fortissimi che ho penso che servano per far preparare l'utero.
Narima anche il mio ginecologo è delicato ma la d.ssa di oggi è meglio che cambi mestiere. Sarà che io con le donne ho sempre avuto un'esperienza negativa ma... Sono sempre più convinta di voler solo uomini!
Per togliermi ogni dubbio ho scritto al ginecologo chiedendo cosa posso fare per il bruciore/dolore/fastidio e gli ho anche chiesto se è normale che abbiamo usato lo speculum. Lui mi aveva detto che non si usava! Ed oggi ci sono rimasta malissimo quando ha preso in mano quel coso.
vale89 si asciutto e non l'ha nemmeno tirato fuori dalla carta ma da una specie di bacinella.
Quel coso è il mio incubo, stessa cosa è successo alla mia prima visita ginecologica dove, stranamente, la ginecologa era una donna...
Appunto, sono a 35 settimane quindi anche se dovesse nascere adesso non penso ci siano grossi problemi. I dolori fortissimi che ho penso che servano per far preparare l'utero.
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Stranamente a me sembra che ad esempio gli uomini siano più bravi a trovare il buco quando devono fare le ecografie... Sarà questione che loro il buco lo devono cercare sempre?angie1988 ha scritto: Narima anche il mio ginecologo è delicato ma la d.ssa di oggi è meglio che cambi mestiere. Sarà che io con le donne ho sempre avuto un'esperienza negativa ma... Sono sempre più convinta di voler solo uomini!
L'ultima volta che una donna mi ha fatto un'ecografia transvaginale me lo voleva infilare nel perineo quell'affare. Volevo dirle che non mi serve un terzo buco...

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Infatti essere tranquille sarebbe la cosa ideale, ma non so se ci riuscirò a questo punto!vale89 ha scritto: