GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
Tesla, è un curculionidae: http://it.wikipedia.org/wiki/Curculionidae
Anche Simone oggi ha mangiato all'asilo. Io di solito cucino cose che piacciono a Simone e se non li mangia niente! Una sera però ho fatto come R2 ed è bruttissimo!
Anche Simone oggi ha mangiato all'asilo. Io di solito cucino cose che piacciono a Simone e se non li mangia niente! Una sera però ho fatto come R2 ed è bruttissimo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si Stefy come si dice "Dio vede e provvede"
cri, qui è routine quotidiana.
cri, qui è routine quotidiana.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla i lines sotto le ascelle
ancora rido.
I capricci per mangiare li fa Elisabetta e di solito dopo la scena madre si siede e mangia come se nulla fosse
se non si siede amen! A volte ripropongo, altre volte li lascio digiuni fino al pasto successivo anche se dicono di avere fame.
Cri e c'hai ragione! Ma per i bambini del 2005 è prevista solo la gara e inizia alle 10,30, la manifestazione gioco sport è per i piccoli.
Stefy troppo bellissimo l'avatar
:ahah
E che si fa nell'unico pomeriggio libero da impegni? Si va a casa degli amichetti of course
I capricci per mangiare li fa Elisabetta e di solito dopo la scena madre si siede e mangia come se nulla fosse
Cri e c'hai ragione! Ma per i bambini del 2005 è prevista solo la gara e inizia alle 10,30, la manifestazione gioco sport è per i piccoli.
Stefy troppo bellissimo l'avatar
E che si fa nell'unico pomeriggio libero da impegni? Si va a casa degli amichetti of course
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Con me invece ha avuto problemi di vista :ahahR2D2 ha scritto:si Stefy come si dice "Dio vede e provvede"![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Poive pioviccica
la carta s'appiccica
s'appiccica sul muro
suona il tamburo
tamburo e tamburello
apri l'ombrello
ti ci metti sotto tu
e così 'n t'abbagni più
voglio la primavera 
la carta s'appiccica
s'appiccica sul muro
suona il tamburo
tamburo e tamburello
apri l'ombrello
ti ci metti sotto tu
e così 'n t'abbagni più
- stè
- Platinum~GolGirl®

E vieni qui 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

C'è un compagno di Marco, nemmeno 5 anni, che ha i denti totalmente cariati. Gli incisivi anteriori non ci sono più, la carie li ha disintegrati e si sono "sbriciolati". Fa veramente impressione.
Come si fa a portare un bambino a una situazione simile? E non parlo di estetica, la carie è un vettore preferenziale per l'ingresso di batteri pericolosi nel corpo. Lui non ha un dente sano in bocca
E la mamma è serena perchè "Tanto sono i denti da latte"
Poi però non lo vuole mandare in gita con le maestre. Mi chiedo il senso delle cose, veramente 
Come si fa a portare un bambino a una situazione simile? E non parlo di estetica, la carie è un vettore preferenziale per l'ingresso di batteri pericolosi nel corpo. Lui non ha un dente sano in bocca
E la mamma è serena perchè "Tanto sono i denti da latte"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:E vieni qui
tanto arriverà la primavera, prima o poi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

È tutto un nonsenso. Che brutti i denti marcì nei bambini.
Avete visto che il salottino è scoppiato?
Avete visto che il salottino è scoppiato?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A maggio Marco andrà in gita a Gropparello e ovviamente parteciperà alle attività del bosco delle fate.
Ricordo che Laura, a 5 anni, si era terroriozzata, quando è sbucato l'orco è scappata via dal gruppo dei cavalieri e si è arrampicata in braccio a suo padre
http://castellodigropparello.vpsite.it/ ... Fiabe.html
Sono incerta se mandarlo da solo, affidato alle maestre, o accompagnarlo. Per i bimbi di 4 anni la presenza dei genitori non è richiesta
Ricordo che Laura, a 5 anni, si era terroriozzata, quando è sbucato l'orco è scappata via dal gruppo dei cavalieri e si è arrampicata in braccio a suo padre
Sono incerta se mandarlo da solo, affidato alle maestre, o accompagnarlo. Per i bimbi di 4 anni la presenza dei genitori non è richiesta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Francamente la cosa non mi sorprendeR2D2 ha scritto: Avete visto che il salottino è scoppiato?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Andrea a cinque anno ha picchiato l'orco a più non posso... se lo ricorda ancora adesso! Povero ORCO!Stefy74 ha scritto:A maggio Marco andrà in gita a Gropparello e ovviamente parteciperà alle attività del bosco delle fate.
Ricordo che Laura, a 5 anni, si era terroriozzata, quando è sbucato l'orco è scappata via dal gruppo dei cavalieri e si è arrampicata in braccio a suo padre![]()
Stè... Luca da una spiegazione a tutto... a che cosa potrebbero mai servire delle cose che hanno un cattura odori? Lui conosce le ascelle puzzolenti perché mi vede mettere il deodorante ed allora ha fatto uno più uno :ahah
Ragazze non lo voglio dire ma ho una nausea... Luca non può avermi contagiato VEEEEROOOOO?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Tesla, non ti ha contagiato Luca. E' stata la sorellina di Luca
Preferisci il rotavirus, vero? :ahah
Dai, speriamo che tu stia bene e non ti rovini il WE. Dovrebbe essereci bel tempo
I miei, Marco compreso, sanno del ciclo. E ovviamente degli assorbenti. Una volta mi hanno beccata in bagno e su due piedi ho spiegato loro la faccenda. Nessun trauma o paura, tutto serenamente recepito.
Ad ogni modo Luca è fantastico

Preferisci il rotavirus, vero? :ahah
Dai, speriamo che tu stia bene e non ti rovini il WE. Dovrebbe essereci bel tempo
I miei, Marco compreso, sanno del ciclo. E ovviamente degli assorbenti. Una volta mi hanno beccata in bagno e su due piedi ho spiegato loro la faccenda. Nessun trauma o paura, tutto serenamente recepito.
Ad ogni modo Luca è fantastico
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lavo i cappelli invernali
non lavo i cappelli invernali
lavo i cappelli invernali
Tesla tu li hai ancora in giro? Ho voglia di archiviare guanti e cappelli! Le sciarpe non le uso proprio, nemmeno con -12°, tanto i piumini hanno tutti il collo alto.
lavo i cappelli invernali
Tesla tu li hai ancora in giro? Ho voglia di archiviare guanti e cappelli! Le sciarpe non le uso proprio, nemmeno con -12°, tanto i piumini hanno tutti il collo alto.
- Tesla
- Master~GolGirl®

nemmeno io uso le sciarpe
anche con -10... i cappelli li ho tolti da un mese, al mattino alzano il cappuccio dei piumini, ma i miei hanno la scuola sotto casa 
Se l'alternativa è la sorellina COME Luca ben venga un rotavirus al mese

Se l'alternativa è la sorellina COME Luca ben venga un rotavirus al mese
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

dai potrebbe venir fuori la sorellina come Andrea. Ma povero Luca.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok, lavo i cappelli e li levo di mezzo. Come i doposci. Oggi finisce ufficialmente l'inverno
Laura e Valeria aspettano l'Happy Bus sotto casa al mattino, stanno ferme in strada per 5-10 minuti al massimo. Marco va in macchina.
I cappucci non li tengono in testa, danno fastidio
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io parlo tanto... ma anche se mi fa arrabbiare in continuazione io Luca LO ADORO!!!R2D2 ha scritto: dai potrebbe venir fuori la sorellina come Andrea. Ma povero Luca.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma con quel cervello affilato e gli occhioni blu come si potrebbe fare a non adorarlo?Tesla ha scritto:Io parlo tanto... ma anche se mi fa arrabbiare in continuazione io Luca LO ADORO!!!R2D2 ha scritto: dai potrebbe venir fuori la sorellina come Andrea. Ma povero Luca.
Pure noi lo amiamo, ma da qua è decisamente più facile
- cri73
- Master~GolGirl®

Siamo dalla psicologa.
Ste, forse l'istruttrice di Marco lo voleva fare partecipare alla manifestazione con i piccoli! :ahah però ha capito anche lei che sarebbe stata una sfacchinata inutile!
Ste, forse l'istruttrice di Marco lo voleva fare partecipare alla manifestazione con i piccoli! :ahah però ha capito anche lei che sarebbe stata una sfacchinata inutile!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)