E penso che ti bannerà...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un ultimo post
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Un ultimo post
Ecca credo che Ely intendesse che è difficile fare il supervisore se tutte quelle che scrivono non hanno autocontrollo.
:ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mariangelac
- Collaboratore

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho letto solo ora, ecco perche sono arrivate improvvisamente altre utenti lì!!!!
Ish nella vita reale non ti capita di scontrarti con delle persone con cui non condividi nulla? Non ti è mai successo che ti sia sentita ferita? Che si fa, si scappa via ogni volta? Ognuno di noi ha la sua sensibilità, io posso offendermi per delle cose che toccano corde sensibili del mio vissuto, tu per altro, ma andare via che risolve? Ricapiterà primo a poi una situazione simile, e non mi sembra giusto che tu debba ogni volta farti condizionare così.
Non entro nel merito della discussione già ampiamente trattata lì, ma se dare il biberon ai miei figli ha provocato questo mi sa che avete ragione, fa male troppo latte!!! (
dai volevo solo stemperare un pò i toni, torna
)
Ish nella vita reale non ti capita di scontrarti con delle persone con cui non condividi nulla? Non ti è mai successo che ti sia sentita ferita? Che si fa, si scappa via ogni volta? Ognuno di noi ha la sua sensibilità, io posso offendermi per delle cose che toccano corde sensibili del mio vissuto, tu per altro, ma andare via che risolve? Ricapiterà primo a poi una situazione simile, e non mi sembra giusto che tu debba ogni volta farti condizionare così.
Non entro nel merito della discussione già ampiamente trattata lì, ma se dare il biberon ai miei figli ha provocato questo mi sa che avete ragione, fa male troppo latte!!! (
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Ecca credo che Ely intendesse che è difficile fare il supervisore se tutte quelle che scrivono non hanno autocontrollo.
E penso che ti bannerà...:ahah :ahah
mah chissà...correrò il rischio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ishetta, mi spiace davvero e spero che tu ti ricreda anche perché mi sarebbe piaciuto finalmente conoscerti di persona, una volta o l'altra
.
Entrando nel merito del post interessato, ne ho letto un pezzettino (significativo) e onestamente non mi sembra che chi è intervenuta sia stata né meglio né peggio, né soprattutto diversa da tante altre occasioni, recenti e passate. Si potrebbe fare il giochino dello scrivere in anonimo, e sono sicura che comunque buona parte delle frequentatrici abituali del salottino sarebbero comunque riconoscibili, probabilmente me compresa. Quindi...la mia sensazione è che la tua reazione in parte esuli dal caso specifico che l'ha generata, che a mio parere non merita tutta questa importanza, e che sia un momento di "stufa" più generale.
Se è così, anche se come ho già scritto mi dispiace, effettivamente è meglio prendere una boccata d'aria per un po'. Continuo a credere che a confrontarsi con persone in carne ed ossa ci sia più gusto: almeno nel caso le puoi mandare a fan kiul dal vero, se capita, e non ci sono neanche moderatori alle calcagna a limitarti
.
Magari capita che ci incontriamo, una volta o l'altra, davanti allo "gnocco fritto" (alla facciaccia della Dukan
).
Entrando nel merito del post interessato, ne ho letto un pezzettino (significativo) e onestamente non mi sembra che chi è intervenuta sia stata né meglio né peggio, né soprattutto diversa da tante altre occasioni, recenti e passate. Si potrebbe fare il giochino dello scrivere in anonimo, e sono sicura che comunque buona parte delle frequentatrici abituali del salottino sarebbero comunque riconoscibili, probabilmente me compresa. Quindi...la mia sensazione è che la tua reazione in parte esuli dal caso specifico che l'ha generata, che a mio parere non merita tutta questa importanza, e che sia un momento di "stufa" più generale.
Se è così, anche se come ho già scritto mi dispiace, effettivamente è meglio prendere una boccata d'aria per un po'. Continuo a credere che a confrontarsi con persone in carne ed ossa ci sia più gusto: almeno nel caso le puoi mandare a fan kiul dal vero, se capita, e non ci sono neanche moderatori alle calcagna a limitarti
Magari capita che ci incontriamo, una volta o l'altra, davanti allo "gnocco fritto" (alla facciaccia della Dukan
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Però secondo me l'abbandono di Ish è dovuto anche a una stanchezza che va aldilà della polemica del topic, perché più di una volta e' stato trattato il tema della sua obesità, di dieta e di abitudini alimentari, anche in maniera piuttosto animata, ma la reazione non è data altrettanto categorica.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Concordo in buona parte con quanto scritto da Ishetta, e la seguo a ruota anche se per motivi diversi fondamentalmente non lo sento più un "luogo" in cui mi trovo a mio agio. Felice di aver condiviso tanto e conosciuto persone speciali che mi auguro grazie a fb e cellulare -come in fondo già accade- possiamo mantenere i rapporti.
Ciao Gol
Ciao Gol
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

può essere che una goccia, più una goccia, più una goccia, più...e poi il vaso è pieno.hamilton ha scritto:Però secondo me l'abbandono di Ish è dovuto anche a una stanchezza che va aldilà della polemica del topic, perché più di una volta e' stato trattato il tema della sua obesità, di dieta e di abitudini alimentari, anche in maniera piuttosto animata, ma la reazione non è data altrettanto categorica.
Però io spero ci ripensi.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:Concordo in buona parte con quanto scritto da Ishetta, e la seguo a ruota anche se per motivi diversi fondamentalmente non lo sento più un "luogo" in cui mi trovo a mio agio. Felice di aver condiviso tanto e conosciuto persone speciali che mi auguro grazie a fb e cellulare -come in fondo già accade- possiamo mantenere i rapporti.
Ciao Gol
Eh no!!! No!!!! Mica mi basta fb! Dai restaaaaaaaa!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io anche spero che ci ripensi.Ecca79 ha scritto:può essere che una goccia, più una goccia, più una goccia, più...e poi il vaso è pieno.hamilton ha scritto:Però secondo me l'abbandono di Ish è dovuto anche a una stanchezza che va aldilà della polemica del topic, perché più di una volta e' stato trattato il tema della sua obesità, di dieta e di abitudini alimentari, anche in maniera piuttosto animata, ma la reazione non è data altrettanto categorica.
Però io spero ci ripensi.
Come pure foca bella!!!!
Ragazze già il tutto langue, se poi se me vanno le colonne che ci restiamo a fare noi????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

leggeremo le tue meravigliose p...erle di saggezza. copiate ovviamente. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sempre che non levi le tende pure io....ely66 ha scritto:leggeremo le tue meravigliose p...erle di saggezza. copiate ovviamente.
- pao pao
- Master~GolGirl®

phoeka, tu quoque???
Vi dirò che condivido abbastanza tutte le critiche (sperando che siano costruttive) che sono state fatte al forum, io è da un anno e mezzo che "giro" poco e me ne sto nel gruppissimo delle luglioline, non per nascondermi o che altro, semplicemente perchè il tempo e là sto bene, ci si confronta, si chiacchiera e si ride. Di qua tante volte solo sterile polemica.
Ely rossa la adoravo, ma non credo che sia la panacea a tutti i mali.
Vi dirò che condivido abbastanza tutte le critiche (sperando che siano costruttive) che sono state fatte al forum, io è da un anno e mezzo che "giro" poco e me ne sto nel gruppissimo delle luglioline, non per nascondermi o che altro, semplicemente perchè il tempo e là sto bene, ci si confronta, si chiacchiera e si ride. Di qua tante volte solo sterile polemica.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu la devi smettere di illudermi con queste uscite che fai ogni tanto, che io sono sensibile e poi ci rimango male quando disattendi le mie aspettative!hamilton ha scritto:Sempre che non levi le tende pure io....ely66 ha scritto:leggeremo le tue meravigliose p...erle di saggezza. copiate ovviamente.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Lunette
- Master~GolGirl®

Sinceramente se fossi Ishetta mi verrebbe ancora più schifo. Ecco quello che intendevo: non ci riuscite proprio a moderare certe parole.hamilton ha scritto:Però secondo me l'abbandono di Ish è dovuto anche a una stanchezza che va aldilà della polemica del topic, perché più di una volta e' stato trattato il tema della sua obesità, di dieta e di abitudini alimentari, anche in maniera piuttosto animata, ma la reazione non è data altrettanto categorica.
Onestamente, non pensi che quello che hai scritto possa offendere? No vero? Complimenti.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma secondo me voi state fuori.
È sempre stata Ish a parlarne in modo anche scherzoso....
È sempre stata Ish a parlarne in modo anche scherzoso....
- Lunette
- Master~GolGirl®

Hamilton è evidente che non ci arrivi, è fiato sprecato.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E daje però con la "sterile polemica"pao pao ha scritto:phoeka, tu quoque???
E allora perché il pavimento è tutto coperto di pop corn mangiucchiati quando accade, visto che è così sterile e riprovevole per tante anime belle
Siamo sinceri: se non ci fosse la sterile polemica il salottino sarebbe noioso, noiosissimo, più di quanto lo sia già da un po', ma comunque sicuramente meno di tutti quei gruppissimi pieni di pucci pucci, cosa hai mangiato stamattina, quante nausee ha avuto nel pomeriggio, e tutta una serie di - diciamocelo - pallosissimi scambi che interessano solo la ristretta cerchia di chi li frequenta.
Ecco, ho fatto anch'io una sterile polemica
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Va beh ma anche scrivere che una non ci arriva e' un'offesa veh!!

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Preciso che per "sterile polemica" intendo il confronto lo scambio di opinioni, anche acceso, non gli insulti che non giustifico mai.