Io e Ric decidiamo di andare una volta fuori pet pranzo a mangiare del pesce così mio suocero comincia a dire che il posto dove andiamo noi non gli piace, che secondo lui non si mangia bene. (Domanda: MA CHI TI HA INVITATO???)
Cmq per la pace familiare faccio buon viso a cattivo gioco er stabiliamo dove andare a mangiare tutti insieme. Mio marito mi dice di sopportare e che la cosa positiva di qwuando usciamo tutti insieme e che paga sempre mio suocero... vabbè!!!
il 30 pomeriggio cominicio a non sentirmi bene

Ma nonostante ciò io continuo a ripetere che partivamo ugualmente.
Poi alle 5 del mattino, mentre facevo l'ennesima spola con il bagno si alza anche ric con la dissenteria!!!
MA NO E' UN INCUBO!!!!!
Così passiamo delle giornate di cavolo, fino a che l'1 sera dico che qualsiasi cosa succeda l'indomani mattina io prendevo la bimba e partivo!!!
Così siamo riusciti a partire e a stare qualche giorno dai miei nonni a irposarci un pò e stare meglio!!!! E mi sono sfogata con le mie zie che non credevano alle loro orecchie quando sentivano la storia.
PER LA CRONACA: già a casa di mia nonna Arianna ha cominiciato a finire quasi tutta la pappa!!!!! Secondo voi cos'era?!?!?!?!?