GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un ultimo post

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un ultimo post

Messaggio da Ecca79 » 11 apr 2013, 15:50

Zzz... ha scritto:Visto che mi citate direttamente e che Ishetta scrive che se ne va perché si è sentita giudicata come madre, posso dire che io non mi sono mai sognata di pensare né tantomeno di scrivere che lei è una cattiva madre per i suoi figli? Ci tengo a ribadirlo esplicitamente.

ecco sì va bene (ho letto il topic in questione) però comunque malattie come l'anoressia bisognerebbe evitare anche di nominarle, se lo si fa a sproposito come hai fatto tu. l'ho trovato allucinante.

scusate, non voglio ridare fuoco alle polveri, ma cavolo mi andava proprio di dirlo. e l'ho detto.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 apr 2013, 15:55

Ciao Ish, se vuoi, se riesci, resta.
:bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 apr 2013, 15:57

Ecca79 ha scritto:
Zzz... ha scritto:Visto che mi citate direttamente e che Ishetta scrive che se ne va perché si è sentita giudicata come madre, posso dire che io non mi sono mai sognata di pensare né tantomeno di scrivere che lei è una cattiva madre per i suoi figli? Ci tengo a ribadirlo esplicitamente.

ecco sì va bene (ho letto il topic in questione) però comunque malattie come l'anoressia bisognerebbe evitare anche di nominarle, se lo si fa a sproposito come hai fatto tu. l'ho trovato allucinante.

scusate, non voglio ridare fuoco alle polveri, ma cavolo mi andava proprio di dirlo. e l'ho detto.
E invece secondo me quando si fanno certi discorsi è bene nominarle, perché possono essere più pericolose quelle che un biberon dopo cena.
Non so se ci avete fatto caso, ma nella sezione dei bebè ci sono mamme preoccupate perché lattanti di pochi mesi mangiano "troppo" e si chiedono se non sia il caso di preparargli il biberon con più acqua e meno latte in polvere rispetto alla dose prescritta, per non farli "ingrassare". Cioè si parla così tanto di obesità infantile, che ormai molta gente va in paranoia, al punto da pensare di annacquare il latte dei lattanti. Questa è una mentalità pericolosa, che io capisco benissimo che nasce a fin di bene e con le migliori intenzioni, ma può diventare davvero nociva!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 apr 2013, 16:02

Zzz..., maccheppalle! e basta! se proprio non ce la fai a scusarti, almeno taci!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 apr 2013, 16:04

val978 ha scritto:Zzz..., maccheppalle! e basta! se proprio non ce la fai a scusarti, almeno taci!
Se permetti, se vengo interpellata rispondo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 16:08

ma nessuno ha mai messo un topic di addio qualsiasi sia stato motivo
Memoria selettiva?? :pensieroso

e zzz... ancora? su quanto riportato da ecca, l'avveo pure scritto, ma a quanto apre piace come parola, soprattutto se non si hanno problemi inversi, forse. beh, hai rotto, peggio di me, il che è tutto dire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 16:09

e nel'altra pagina "nè volgare nè offensiva". azzzzzzzzzzzzzz
e io sarei quella aggressiva, acida e offensiva? mi sa che devo leggermi di nuovo i vocabolari. tutti a sto punto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 apr 2013, 16:11

Zzz... ha scritto:
Ecca79 ha scritto:

E invece secondo me quando si fanno certi discorsi è bene nominarle, perché possono essere più pericolose quelle che un biberon dopo cena.
Non so se ci avete fatto caso, ma nella sezione dei bebè ci sono mamme preoccupate perché lattanti di pochi mesi mangiano "troppo" e si chiedono se non sia il caso di preparargli il biberon con più acqua e meno latte in polvere rispetto alla dose prescritta, per non farli "ingrassare". Cioè si parla così tanto di obesità infantile, che ormai molta gente va in paranoia, al punto da pensare di annacquare il latte dei lattanti. Questa è una mentalità pericolosa, che io capisco benissimo che nasce a fin di bene e con le migliori intenzioni, ma può diventare davvero nociva!
cosa centra tutto questo con l'anoressia?
me lo spieghi?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 apr 2013, 16:14

ely66 ha scritto:e nel'altra pagina "nè volgare nè offensiva". azzzzzzzzzzzzzz
e io sarei quella aggressiva, acida e offensiva? mi sa che devo leggermi di nuovo i vocabolari. tutti a sto punto.

stai quotando me?
se sì, ti rispondo e ripeto che ritengo di non essere stata nè volgare nè offensiva, ma se ho offeso ishetta e lei ritiene di farmi sapere quali delle mie parole a reputato offensive, sono pronta a leggere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 apr 2013, 16:19

Ecca79 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Ecca79 ha scritto:

cosa centra tutto questo con l'anoressia?
me lo spieghi?
Te lo spiego per MP se no rompo troppo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 16:23

... e non solo con ishetta.
ma le scuse tanto sono otpional, spesso e volentieri.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 apr 2013, 16:23

Zzz... ha scritto: Te lo spiego per MP se no rompo troppo.

Come preferisci.
Magari potevo non essere l'unica interessata alla spiegazione, però.
Sai com'è, generalizzando...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 apr 2013, 16:24

ely66 ha scritto:... e non solo con ishetta.
ma le scuse tanto sono otpional, spesso e volentieri.

infatti, e non solo le mie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 16:27

con me no ce la fai a girare la frittata, è inutile che ci provi.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 11 apr 2013, 16:28

Io capisco Ishetta, purtroppo ci sono dei temi, per ognuno di noi, dolorosi e difficili dove si è più vulnerabili. Vero che non siamo faccia a faccia, vero che è un forum ma è anche un piccolo specchio di quanta insensibilità leggo.

Io non mi sarei mai sognata di fare certi commenti con Ishetta, anche se fatti senza cattivera.
Così come non li faccio contro chi so che ha problemi di sterilità, coppia, ecc.

Qualche volta ci vorrebbe solo un po' più di tatto.

E comunque Ishetta, se ti può consolare a me hanno già catalogato come madre che sbatte la figlia fuori di casa a 18 anni, che la espone al pericolo di tubercolosi perché osa accettare capi usati da bambini non previamente geneticamente selezionati, e tante altre caz.zate di cui ormai ho perso il conto.

Lì per lì magari mi sale pure la carogna ma penso che se le persone non sono in grado di guardare oltre non serve a nulla pensarci. Me lo hai detto anche tu, ricordi?

Un abbraccio spero che tu possa restare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 apr 2013, 16:31

ishetta. disintossicati, e poi torna!

:ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 apr 2013, 16:36

Ish come ha scritto SuzieQ disintossicati e poi torna!
Utenti datate come te dovrebbero essere ormai vaccinate alle incursioni virali dei soliti nick ma a volte vanno a toccare nervi scoperti che fanno proprio male.
Per quanto riguarda il non intervento dei moderatori li capisco perchè molto tempo da passare qui non ce l'ho nemmeno io....magari le cose andrebbero segnalate subito a Supervisor...Bei tempi quelli di ely di rosso vestita :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 apr 2013, 16:37

kerubi ha scritto:Bei tempi quelli di ely di rosso vestita :risatina:

verissimo!manca una guida e lei lo è.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 16:47

Ma va, almeno la metà di quelle che sono qui storcevano il naso.
e cmq è un impegno non indifferente eh? specie se non c'è un briciolo di autocontrollo.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 apr 2013, 16:54

ely66 ha scritto:Ma va, almeno la metà di quelle che sono qui storcevano il naso.
e cmq è un impegno non indifferente eh? specie se non c'è un briciolo di autocontrollo.

secondo me l'autocontrollo l'hai perso togliendodi il rosso, che ti scusi anche quando non devi :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”