GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
Ciao,
domani ho la visita per vedere se, rispetto al 29 marzo, ci sono novità di qualsiasi tipo per la placenta e per la lacuna, quindi credo mi dovrà fare un'ecografia...chissà che non si veda anche altro!
Ma c'è un gruppo su fb di noi ottobrine?
domani ho la visita per vedere se, rispetto al 29 marzo, ci sono novità di qualsiasi tipo per la placenta e per la lacuna, quindi credo mi dovrà fare un'ecografia...chissà che non si veda anche altro!

-
- Expert~GolGirl®
Tartina ha scritto:Ciao a tutte!
Io in questi giorni ho avuto ancora perditine...sigh...
Oggi sembra vada meglio... Per fortuna domenica finirà questo benedetto terzo mese!
E intanto ancora a riposo...

Liquirizia ha scritto:Ciao,

Si fresco fresco di ieri!! Se mi mandi per mp i tuoi dati -se vuoi- sto preparando un file con i nomi le email e i numeri di cell. Abbiamo aggiunto anche i nominativi su FB per il gruppo!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Forza tartina!! Anche io non vedo l'ora di finire questo mese!!!!

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Forza tartina!! Anche io non vedo l'ora di finire questo mese!!!!

-
- Basic~GolGirl®
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Grisux ha scritto:Buongiorno!
ma come si chiama il gruppo su fb?
E' un gruppo chiuso quindi nn dovresti vederlo. Cmq si chiama Ottobrine GOL 2013. Ci vieni a fare compagnia?

-
- New~GolGirl®
un in bocca al lupo a tartina e a liquirizia :) avete pranzato oggi panciottine??? io mi sono svegliata stragonfia e il mio boy ha voluto fotografare la pancia perchè ha detto che così grossa non l'ho mai avuta e gli piace pensare che sia il nostro spusolino che le da volume....è proprio partito
mi chiedo solo come reagirebbe se fosse lui a portarselo dentro per 9 mesi...hihi

-
- Basic~GolGirl®
yes, pensavo di si. infatti nn lo si vede. ora allora mando il messaggio privato...se ho capito come si fa!

-
- New~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
ho mandato il mio nome e cognome a chi di dovere...ma mi è sorto un dubbio. con il mio nome e cognome nn ci sono solo io in fb. come mi riconosce?

-
- New~GolGirl®
la mail di iscrizione a fb è l'unico modo univoco per rintracciare le persone....potresti dire però ad esempio qual è la tua immagine del profilo o la città che hai indicato come attuale :)

-
- Basic~GolGirl®
ah, dovevo darle la mail con cui entro non il mio nome e cognome 

-
- New~GolGirl®
No grisux avevamo chiesto nome e cognome, mail e num tel per poter stare in contatto e per aggiugnerci su fb...ma ovviamente non si può sapere se e quanti casi di omonimia ci sono...
alcune hanno descritto la propria immagine del profilo;
io, che ad esempio ho impostato il mio profilo come non pubblico e non posso ricevere richieste d'amicizia a meno che non siano amici di amici, ho dovuto mandare le richieste, perchè era l'unico modo;
tu vedi un pò come fare...magari manda mex a PucciBirba in cui dici che fotina hai :) così ci aiuti a rintracciarti
io, che ad esempio ho impostato il mio profilo come non pubblico e non posso ricevere richieste d'amicizia a meno che non siano amici di amici, ho dovuto mandare le richieste, perchè era l'unico modo;
tu vedi un pò come fare...magari manda mex a PucciBirba in cui dici che fotina hai :) così ci aiuti a rintracciarti

-
- Basic~GolGirl®
abbi pazienza con me, non sono un genio delle nuove tecnologie! io faccio parte di altri gruppi chiusi su fb, ma x entrarci è bastato che io lo trovassi con la ricerca e chiedessi l'autorizzazione all'ingresso all'amministratore...come mai non posso fare così questa volta? invece ora devo aspettare la richiesta da parte del gruppo di entrare? ho capito bene?Rhen ha scritto:No grisux avevamo chiesto nome e cognome, mail e num tel per poter stare in contatto e per aggiugnerci su fb...ma ovviamente non si può sapere se e quanti casi di omonimia ci sono...

-
- New~GolGirl®
diciamo che credo di si, non l'ho creato io e non ho ancora guardato le impostazioni del gruppo, sinceramente non so nemmeno come funzionino i gruppi chiusi, non ne ho mai creati ( non ho mai creato gruppi) quindi credo che la pazienza debba averla tu, finchè non ti risponde chiaramente chi è in grado di farlo :P

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze!
Ho infilato le sexissime calze elastiche,portato il pupo al catechismo e son venuta in office per fare qualcosina...tanto tra 15 min devo ripartire per riprenderlo...
Ho inviato i dati a Grisux e Liquirizia.
Il gruppo.... credo che si possa richiedere l accesso, ma ora guardo le impostazioni... che poi una volta iscritta ciascuna può autorizzare le altre a entrare
Ho infilato le sexissime calze elastiche,portato il pupo al catechismo e son venuta in office per fare qualcosina...tanto tra 15 min devo ripartire per riprenderlo...
Ho inviato i dati a Grisux e Liquirizia.
Il gruppo.... credo che si possa richiedere l accesso, ma ora guardo le impostazioni... che poi una volta iscritta ciascuna può autorizzare le altre a entrare

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- LiMa
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Ma come no??? Troppe alessandra ripamonti? Ci dovrebbe essere cusano milanino come città, università iulm come studi e come lavoro somfy...più di così nn saprei cosa fare x farmi riconoscere!LiMa ha scritto:Io nn trovo Grisux :-(

- LiMa
- Basic~GolGirl®
- LiMa
- Basic~GolGirl®