GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovulazione in ritardo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ovulazione in ritardo

Messaggio da doro » 4 gen 2008, 17:35

ciao a tutti.
vorrei sapere da chi come me ha li stessi problemi se una ovulazione in ritardo puo ritardare anche ciclo?
mese scorso dovevo fare inseminazione artificciale ma miei follicoli non erano abastanza grandi, cosi dott. mi ha detto quando sono pronti x fecondare. cosi con mio marito abbiamo sfidato la fortuna. ora ho ritardo di 7 giorni, (mai sucesso), pensiero mi sfiorato se forse sono incinta ma non voglio alarmarmi e iludermi ancora .cosi vi chedo. la mia ovulazione e avenuta 5 giorni di ritardo. e possibile anche che il ciclo puo vienire di conseguenza in ritardo. gratie
doro

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ovulazione in ritardo

Messaggio da karabà » 4 gen 2008, 18:44

doro, ciao!
forse è meglio che tu metta il tuo messaggio nella sezione delle aspiranti ...o te lo fai spostare dagli amministratori , lì potrai avere più risposte. Qui ti diamo solo il benvenuto e ti auguriamo tanta fortuna perchè tu possa realizzare i tuoi sogni ! :incrocini :incrocini

una domanda, ma se sei già arrivata all'inseminazione artificiale, il tuo ginecologo non ti ha spiegato nulla e non ti ha dato nessun protocollo da seguire ? cmq sì, se ovuli in ritardo , puoi avere il ciclo in ritardo.
:incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 4 gen 2008, 19:49

grazie x tua risposta. lo faro, non a nseminazione non sono arrivata.dovro fare a gennaio ma ora questa storia di ciclo.si medico mi ha spiegato qualcosa,ma non parla tanto e mi a prescritto una cura ormonale da terzo giorno del ciclo. :sorrisoo grazie mille
doro

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 gen 2008, 17:53

Se ovuli in ritardo è possibilissimo che il ciclo tardi...anzi è quasi matematico!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2008, 15:21

Doro in bocca al lupozzo... :cuore :incrocini
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 15:42

doro ti racconto la mia storia di sto mese iniziando dal 2007...
Ho avuto un aborto spontaneo alla 7 settimana della mia prima gravidanza con conseguenza raschiamento il 6 maggio...il mio ciclo è sempre stato puntuale o anche in anticipo a volte sia prima della gravidanza che dopo.
Il 5 nevembre ho avuto la mia ultima mestruazione e poi c'è stata una lunghissima attesa di 60 giorni in tanto ho fatto 1 test farmaceutico e tre beta il tutto con risultato negativo :buuu
Il 3 ho chiamato la mia ginecolga e avevo preso appuntamento per il 5 cioè ieri, avrebbe dovuto prescrivermi delle siringhe da fare (cura ormonale)ma fortunatamente il 4 ho trovato la sorpresina nelle mutandine ! ! !
In conclusione avevo avulato in ritardo e per la prima volta me ne ero anche accorta ma non ne ero sicura !
Oddio ho sempre sperato fossi stata incinta ma destino vuol farci attendere ancora...vabbè pazienza !
Se 6 sicura di aver ovulato piu' tardi...avrai il ciclo piu' tardi... :emozionee

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 6 gen 2008, 15:54

grazie mille x le vostre risposte.sono sicura di avere un ovulazione in ritardo perche ho avuto due ecografie,soltamente che nel giorno X abbiamo sfidato il destino con speranza che puo sucedere qualcosa in modo naturale.ho fatto bene conti e comunque sono di gia in ritardo. aspetto prossima settimana e faro test.miej sintomi sono strani e potrebbeno anche corispondere alla presunta gravidanza ma anche sintomi menstruali sono simili per cio non mi iludo e aspetto.certo destino mi farebbe brutto schierzo,se ora ho problemi con ciclo.ma vediamo!! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 15:59

doro tienici informate ! :ok

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 6 gen 2008, 16:08

lo faro sicuramente. e veramente bello che mi state vicina .mi aiuta molto!!!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 gen 2008, 16:10

DORO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 16:12

doro ha scritto:lo faro sicuramente. e veramente bello che mi state vicina .mi aiuta molto!!!!
immagino ! :coccola :bacino

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 6 gen 2008, 16:30

sonia scusa ti vorrei ancora chiedera da cosa esatamente e stato provocato il tuo cosi lungo ritardo? e che sintomi hai avuto nel atesa di fare test?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 16:35

doro ha scritto:sonia scusa ti vorrei ancora chiedera da cosa esatamente e stato provocato il tuo cosi lungo ritardo? e che sintomi hai avuto nel atesa di fare test?
il mio ritardo è stato per l'ovulazione che non avevo avuto !! (prima volta in tutta la mia vita)
Nell'attesa di fare i primi 2 test avevo solo l'ansia al 3 sapevo già l'esito ! :buuu :buuu

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 6 gen 2008, 16:43

grazie!!!
ti auguro buona domenica. io in tanto vi faro sapere a pena lo so qualcosa.
ormai tante volte mi sono ilusa.questa volta voglio prendere giorno x giorno e vedere che sucede. un abbracio forte :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 16:45

ciao doro ! :ciaociao :ciaociao
miraccomando tanti :incrocini :incrocini

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doro » 6 gen 2008, 22:45

e cosi come avete detto mi sono arivate!!!!
per fortuna non mi sono ilusa.
sara x la prossima volta :sorrisoo cosi questo mese se miei ovuli non fanno capricci faro inseminazione artificciale.spero solo che la cura ormonale aiuta miei ovuletti a essere piu grandi e vedremo che sucede.vi raccontero.in tanto saluto e ringrazio tutte voiche mi hanno risposto.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”