io, no, come sempre.Ari ha scritto:oppalà!ely66 ha scritto:so che non si capisce, ORA. ma si capirà.
io forse sto capendo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un ultimo post
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Un ultimo post
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pao pao
- Master~GolGirl®

Dionaea, hai anche la firma che calza alla perfezione!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non è grave.floddi ha scritto:io, no, come sempre.Ari ha scritto:oppalà!ely66 ha scritto:so che non si capisce, ORA. ma si capirà.
io forse sto capendo
abbiamo imparato ad apprezzarti nonostante le tue carenze
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- primomaggio
- Master~GolGirl®

ishetta, io sono iscritta da poco e non abbiamo mai avuto grandi occasioni di confronto.
Ma mi dispiace, mi dispiace davvero, perché non ti ho mai letto sopra le righe e anche se non sempre mi sono trovata in accordo con te, ti ho sempre letta come una persona convinta delle sue idee, con i suoi interessi e i suoi punti di forza, senza scadere mai in parole spiacevoli o offensive.
Quindi davvero mi dispiace, ma capisco il tuo malessere,
ciao
ANNA
Ma mi dispiace, mi dispiace davvero, perché non ti ho mai letto sopra le righe e anche se non sempre mi sono trovata in accordo con te, ti ho sempre letta come una persona convinta delle sue idee, con i suoi interessi e i suoi punti di forza, senza scadere mai in parole spiacevoli o offensive.
Quindi davvero mi dispiace, ma capisco il tuo malessere,
ciao
ANNA
- floddi
- Platinum~GolGirl®

grazie, voi si che siete vere amiche..Ari ha scritto:non è grave.floddi ha scritto:io, no, come sempre.Ari ha scritto:oppalà!ely66 ha scritto:so che non si capisce, ORA. ma si capirà.
io forse sto capendo
abbiamo imparato ad apprezzarti nonostante le tue carenze
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e comunque la penso come Dionaea. ci sono tanti moderatori che fanno numero ma non si vedono mai, sicuramente per problemi e motivi più che validi, ma alla fine quelli attivi sono pochi e le cose scappano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ari
- Platinum~GolGirl®

figurati!floddi ha scritto:grazie, voi si che siete vere amiche..Ari ha scritto:non è grave.floddi ha scritto:io, no, come sempre.Ari ha scritto:oppalà!ely66 ha scritto:so che non si capisce, ORA. ma si capirà.
io forse sto capendo
abbiamo imparato ad apprezzarti nonostante le tue carenze![]()
![]()
![]()
speriamo almeno di risollevare il morale della nostra ish!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Visto che mi citate direttamente e che Ishetta scrive che se ne va perché si è sentita giudicata come madre, posso dire che io non mi sono mai sognata di pensare né tantomeno di scrivere che lei è una cattiva madre per i suoi figli? Ci tengo a ribadirlo esplicitamente.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cos'è, lanciare il sassolino e ritirare la manina? wow.
lascia perdere che hai scritto di peggio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

magari scusarsi non sarebbe una cattiva idea.Zzz... ha scritto:Visto che mi citate direttamente e che Ishetta scrive che se ne va perché si è sentita giudicata come madre, posso dire che io non mi sono mai sognata di pensare né tantomeno di scrivere che lei è una cattiva madre per i suoi figli? Ci tengo a ribadirlo esplicitamente.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

No Ely non nascondo niente, io mi assumo le responsabilità di ciò che ho scritto, ma non di quello che non ho scritto né pensato. Sono sicura che Ishetta i suoi figli li tratta benissimo, io le ho contestato una eccessiva rigidità nei consigli che dà per i figli altrui. Se permetti è molto diverso.ely66 ha scritto:cos'è, lanciare il sassolino e ritirare la manina? wow.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

era una discussione e non ha imposto niente a nessuno. quindi non è molto diverso
tu invece ti sei sbizzarrita. e quando ho letto era tardi. anche se avevo messo qualcosa prima, ma a quanto pare, usare le sinapsi è diventato un optional.
tu invece ti sei sbizzarrita. e quando ho letto era tardi. anche se avevo messo qualcosa prima, ma a quanto pare, usare le sinapsi è diventato un optional.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- violetta75
- Original~GolGirl®

ishetta mi dispiace molto, e ti capisco.
io non so com'era gol prima, ma so esattamente com'è da 2 anni a questa parte, e la penso come te.
prima quando la sera avevo voglia di svagarmi facevo il login, ora gioco a ruzzle o leggo senza loggarmi
è un gioco al massacro, alcune utenti sono senza freni, e non si possono manifestare debolezze che alla prima occasione le usano come un'arma, ferendo profondamente.
a onor del vero credo che se alcune persone si prendono la libertà di offendere a certi livelli la responsabilità sia anche di chi amministra e modera (massima comprensione per amministratori e moderatori che hanno la loro vita, il loro lavoro e i loro impegni, ma allora dovrebbe cambiare qualcosa nella gestione del forum).
io non so com'era gol prima, ma so esattamente com'è da 2 anni a questa parte, e la penso come te.
prima quando la sera avevo voglia di svagarmi facevo il login, ora gioco a ruzzle o leggo senza loggarmi
è un gioco al massacro, alcune utenti sono senza freni, e non si possono manifestare debolezze che alla prima occasione le usano come un'arma, ferendo profondamente.
a onor del vero credo che se alcune persone si prendono la libertà di offendere a certi livelli la responsabilità sia anche di chi amministra e modera (massima comprensione per amministratori e moderatori che hanno la loro vita, il loro lavoro e i loro impegni, ma allora dovrebbe cambiare qualcosa nella gestione del forum).
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ho letto solo il primo messaggio. Mi dispiace moltissimo, mi mancherai veramente
Non so che altro dire, mi dispiace proprio pensare di non leggerti più :(
Non so che altro dire, mi dispiace proprio pensare di non leggerti più :(
- ba1976
- Master~GolGirl®

non si potrebbe mettere un moderatore per ogni gruppo?
non so, un moderatore in
9 mesi di progetti e sogni
uno in
benvenuto, presentatevi
ecc
non so, un moderatore in
uno in
benvenuto, presentatevi
ecc
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace tanto
Ci mancherai...
Ci mancherai...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®

chi?ba1976 ha scritto:non si potrebbe mettere un moderatore per ogni gruppo?
non so, un moderatore in
uno in
benvenuto, presentatevi
ecc
ci avevo pensato tempo fa. poi tante partoriscono e svaniscono.
alcune restano, altre non vogliono. che facciamo?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ci sono momenti nella vita in cui certe domande andrebbero poste di nuovoely66 ha scritto:chi?ba1976 ha scritto:non si potrebbe mettere un moderatore per ogni gruppo?
non so, un moderatore in
uno in
benvenuto, presentatevi
ecc
ci avevo pensato tempo fa. poi tante partoriscono e svaniscono.
alcune restano, altre non vogliono. che facciamo?
- chloe74
- Active~GolGirl®

Ishetta, mi dispiace molto. Sei una delle prime mamme che ho letto qui sul GOL e mi è sempre piaciuto il tuo modo di porti, anche quando non condividevo il tuo pensiero.
Spero davvero che tu ci possa ripensare, magari dopo una pausa per staccare un po' e ritrovare la carica, ma se così non fosse ti auguro ogni bene, così come alla tua famiglia.
Spero davvero che tu ci possa ripensare, magari dopo una pausa per staccare un po' e ritrovare la carica, ma se così non fosse ti auguro ogni bene, così come alla tua famiglia.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)