Lucy

Bisogna inventarsi una filastrocca magica per Pippi

Qualcuna ha idee

Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 14:05
Messaggio da lucy75 » 5 gen 2008, 14:10
Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 14:15
Messaggio da conni » 5 gen 2008, 16:26
Isola ti quoto in pieno. La prima volta che ho fatto la fivet ho sperato fortemente in una BDC in extremis, tanto è che avevo chiesto al gine se c'erano problemi a prendere il suprefact, che illusa.A volte ancora non mi rendo conto che non possiamo concepire naturalmente, mi sembra così assurdo, ma purtroppo è così e ne ho dovuto prendere coscienza. Dopo la prima fivet è stato atroce, anche xchè era andato tutto bene, semplicemente non si sono "attaccati" e io mi chiedo cosa cambierà la prox volta?.Non lo so, ma come dici tu, il tempo passa e non vorrei ritrovarmi col rimmorso di non averci provato in tempo. E pensare che in passato col socio discutevamo sul se avere 2 (secondo lui) o 3(secondo me) bebè. E invece ci ritroviamo cosìisolablu ha scritto:betty72 ha scritto: Cerca di capire cos'è che ti blocca...sai, può anche essere la paura di un fallimento più pesante di quello di una Iui...credo incida molto sulla nostra voglia di buttarci a capofitto nella Fivet/Icsi...una continua a sperare sempre di non averne bisogno...e se ci provi e non riesci allora lo sconforto è grandissimo...è come se ti dicessero:" non ci riesci neanche con queste tecniche"...è come essere messi di fronte alla consapevolezza che per noi le cose sono difficili...forse impossibili...
MA credo che VALGA LA PENA TENTARE...
il tempo passa inesorabile e non vorrei che ci trovassimo a rimpiangere di non averci neanche provato...
[/color]
Messaggio da conni » 5 gen 2008, 16:28
Messaggio da Sissina » 5 gen 2008, 19:30
:ahah :ahahconni ha scritto:certo che se rileggessi sarebbe meglio, ma voi siete pazienti, vero?
Messaggio da conni » 5 gen 2008, 19:46
Sissina a me dipende dalle giornateSissina ha scritto: OT:ma solo a me non si inseriscono tutte le altre emoticons?![]()
Messaggio da isolablu » 5 gen 2008, 21:50
CONNI anche per me è stato tragico il post Fivet...anche per me non si sono attaccati e basta...mi chiedo "chissà perchè" e "si attaccheranno mai"...erano così belli...conni ha scritto:Isola ti quoto in pieno. La prima volta che ho fatto la fivet ho sperato fortemente in una BDC in extremis, tanto è che avevo chiesto al gine se c'erano problemi a prendere il suprefact, che illusa.A volte ancora non mi rendo conto che non possiamo concepire naturalmente, mi sembra così assurdo, ma purtroppo è così e ne ho dovuto prendere coscienza. Dopo la prima fivet è stato atroce, anche xchè era andato tutto bene, semplicemente non si sono "attaccati" e io mi chiedo cosa cambierà la prox volta?.Non lo so, ma come dici tu, il tempo passa e non vorrei ritrovarmi col rimmorso di non averci provato in tempo. E pensare che in passato col socio discutevamo sul se avere 2 (secondo lui) o 3(secondo me) bebè. E invece ci ritroviamo cosìisolablu ha scritto:betty72 ha scritto: Cerca di capire cos'è che ti blocca...sai, può anche essere la paura di un fallimento più pesante di quello di una Iui...credo incida molto sulla nostra voglia di buttarci a capofitto nella Fivet/Icsi...una continua a sperare sempre di non averne bisogno...e se ci provi e non riesci allora lo sconforto è grandissimo...è come se ti dicessero:" non ci riesci neanche con queste tecniche"...è come essere messi di fronte alla consapevolezza che per noi le cose sono difficili...forse impossibili...
MA credo che VALGA LA PENA TENTARE...
il tempo passa inesorabile e non vorrei che ci trovassimo a rimpiangere di non averci neanche provato...
[/color]
Pippi, io lunedì faccio l'ECG e gli esami preoperatori e poi chiamo il gine. Spero che mi facci iniziare in setimana. Mi aveva detto "dopo la befana"...quindi ci siamo. Anche xcè io sono già soppressa(ho fatto il decapeptyl il 20/12 e dovrebbe durare 40-45 gg) quindi "ci faremo compagnia"
Messaggio da Sissina » 6 gen 2008, 8:36
Messaggio da lucy75 » 6 gen 2008, 11:53
Messaggio da nellina » 6 gen 2008, 12:13
Buona domenica anche a voi care befanine!Sissina ha scritto:Befanineeeeeee cucù :ahah :ahah
Dove sciete tutte?Volate via con la scopetta? :ahah :ahah
Buona domenica
Messaggio da isolablu » 6 gen 2008, 14:33
Messaggio da nellina » 6 gen 2008, 14:52
Grazie isolaisolablu ha scritto:Ciao NELLINA benvenuta!![]()
BUONA BEFANA A TUTTE![]()
Messaggio da PIPPI70 » 6 gen 2008, 15:26
Messaggio da PIPPI70 » 6 gen 2008, 15:37
Messaggio da isolablu » 6 gen 2008, 15:39
Messaggio da PIPPI70 » 6 gen 2008, 15:50
Messaggio da isolablu » 6 gen 2008, 15:55
Messaggio da PIPPI70 » 6 gen 2008, 16:01
Messaggio da isolablu » 6 gen 2008, 16:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”