ho riflettuto a lungo se scrivere o meno questo post. Alla fine ho pensato che fosse doveroso verso chi mi ha mandato tanti messaggi in MP o mail o messaggi su facebook o sul cellulare.
Ho deciso di andar via perchè qui non sto più bene.
Gol è cambiato molto da quando mi sono iscritta sei anni fa. Allora Ely imperversava col mantello rosso e il machete e i toni si tenevano nel limite del rispetto. Adesso qualsiasi argomento un po' hot viene utilizzato per creare una rissa, per mandare offese gratuite, per fare un'analisi psico attitudinale delle capacità genitoriali dell'altro utente.
Siccome a me non sta più bene vado via.
Come molte di voi sanno la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un post sull'uso di un biberon (Anzi luciale ti devo chiedere scusa perchè alla fine il tuo post è andato a morire con cose che non centravano nulla
Siccome ritengo che ad oggi i moderatori, che giustamente non lavorano per Gol ma lo fanno nel loro tempo libero
Qualcuno mi ha scritto di passare oltre e fregarmene, di chiudermi nei gruppissimi ecc. ma primo non sarei capace perchè io sono logorroica e mi piace parlare di tutto
Ringrazio tutte per i messaggi che mi avete mandato, mancherete molto anche a me.
Buona Vita a tutte voi e ai vostri bambini.
Patrizia