GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 10 apr 2013, 14:14

buondì, prima di sapere se abbiamo beccato al gastro o meno... siano finalmente riusciti a fare le analisi! marco è stato fantastico, non ha pianto x nulla, è stato bravissimo considerato il numero di fialette e il fatto che a un certo punto il sangue non usciva + :buuu poi si è sentito un pò ccosi, volevamo farlo stendere ma ha bevuto il succo e si è ripreso subito. il mio campione! :emozionee
oggi è nata una bimba, non vedo l'ora di andarla a vedereeeeeee ma arrivare a roma x solo un'ora non mi va, cosi devo pazientare qualche gg e andrò al ritorno a casa. benvenuta piccola!
sarà il sole, sarà il lieto evento, oggi sono proprio contenta!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 15:12

Spes, ma bravo il tuo cucciolotto! :-D Io ho il terrore puro delll'ago e del prelievo del sangue....spero di non dover accompagnare mai le mie piccole in quell'occasione, perché non potrei proprio far loro coraggio........al socio l'ho dichiarato prima che nascessero: i prelievi del sangue toccano a te, tsé! Va be' a me è toccato tutto il resto, che con Bea non è stata una passeggiata, preò non ho visto nessun ago e cmq ho pianto come una fontana.....meno male che lei ancora non poteva capire :fischia forse.... :che_dici

Che emozione la nascita!!! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 15:36

anche io oggi sono di buon umore! :sorrisoo Sicuramente incide il sole, ma ieri sera è stata proprio la serata perfetta!! Da "famiglia del Mulino Bianco", come dico io! :emozionee Sono proprio fortunata, ho una splendida famiglia e i momenti in cui riesco a godermela sono impagabili! Mi piace avere questo rapporto "fisico" con tutti! Ci siamo sempre addosso, ci sbaciucchiamo, ci abbracciamo...spero di conservare questa "fisicità" anche quando le bimbe cresceranno. Io con i miei non ne ho per niente e secondo me questo aspetto contribuisce a creare le distanze...

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 apr 2013, 15:47

Gappea ha scritto:anche io oggi sono di buon umore! :sorrisoo Sicuramente incide il sole, ma ieri sera è stata proprio la serata perfetta!! Da "famiglia del Mulino Bianco", come dico io! :emozionee Sono proprio fortunata, ho una splendida famiglia e i momenti in cui riesco a godermela sono impagabili! Mi piace avere questo rapporto "fisico" con tutti! Ci siamo sempre addosso, ci sbaciucchiamo, ci abbracciamo...spero di conservare questa "fisicità" anche quando le bimbe cresceranno. Io con i miei non ne ho per niente e secondo me questo aspetto contribuisce a creare le distanze...
Anche a me piacciono tutti sti abbracci e baci! E poi mi piace fare la sc**a con marito e figlia! :risatina: Mia mamma è sempre stata quella seria della famiglia, raramente si lascia andare, mio papà era più un giullare per quello mi è sempre piaciuto di più. Io sono come lui! Sempre allegra e casinista!
Noi tre siamo proprio un po' pazzi! :hi hi hi hi Poi il sabato e la domenica che io e Silvia ci mettiamo in soggiorno a ballare....siamo comiche!!!! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 15:54

Antolina80 ha scritto:
Gappea ha scritto:anche io oggi sono di buon umore! :sorrisoo Sicuramente incide il sole, ma ieri sera è stata proprio la serata perfetta!! Da "famiglia del Mulino Bianco", come dico io! :emozionee Sono proprio fortunata, ho una splendida famiglia e i momenti in cui riesco a godermela sono impagabili! Mi piace avere questo rapporto "fisico" con tutti! Ci siamo sempre addosso, ci sbaciucchiamo, ci abbracciamo...spero di conservare questa "fisicità" anche quando le bimbe cresceranno. Io con i miei non ne ho per niente e secondo me questo aspetto contribuisce a creare le distanze...
Anche a me piacciono tutti sti abbracci e baci! E poi mi piace fare la sc**a con marito e figlia! :risatina: Mia mamma è sempre stata quella seria della famiglia, raramente si lascia andare, mio papà era più un giullare per quello mi è sempre piaciuto di più. Io sono come lui! Sempre allegra e casinista!
Noi tre siamo proprio un po' pazzi! :hi hi hi hi Poi il sabato e la domenica che io e Silvia ci mettiamo in soggiorno a ballare....siamo comiche!!!! :ahaha
Ecco, anche io sono così...e diciamo che ho trovato il socio giusto....ma nessuno dei miei lo è...quindi mi sono autoprodotta! :risatina: i miei sono molto "seri" soprattutto mio padre...mai che si possa fare una battuta senza che sembri fuori luogo, tanto per inquadrare il tipo :x: E questo per anni mi ha condizionato...ma poi mi sono riscoperta "pazzerella" ed è un aspetto che amo condividere con la mia famiglia! :cuore

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 apr 2013, 16:09

io non faccio testo. ero sc**a a casa mia e lo sono anche adesso. :caduta_sedia:

:ahah

forse con mati sono un po' troppo fisica. nel senso che prima la stavo quasi menando mentre giocavamo a fare la lotta di baci. :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 apr 2013, 16:11

spes, che bravo il tuo cucciolo coraggioso!!!

matilda da oggi è senza pannolo pure nel pisolo del pomeriggio.
e è 4 giorni che non fa altro che dire che vuole andare dalla nonna, mia mamma. che barba! già la vedo durante il giorno ora devo passare sempre di là perché mati la vuole.

mi ha appena citofonato la vicina dicendomi che ieri il mio cane ha azzannato la sua. mi sono allarmata, visto che il mio pirlacane non è nuovo in queste cose...e parlando e cercando di capire il come e perché è saltato fuori che la sua è andata davanti il mio cancello e ci ha ficcato la faccia dentro. e il mio giustamente gli ha detto a modo suo "che mi****a vuoi??"

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 17:47

SuzieQ ha scritto:io non faccio testo. ero sc**a a casa mia e lo sono anche adesso. :caduta_sedia:

:ahah

forse con mati sono un po' troppo fisica. nel senso che prima la stavo quasi menando mentre giocavamo a fare la lotta di baci. :ahah
ehehe, anche io pirla da sempre...solo che ora dò libero sfogo! :risatina: d'altronde da una che giocava a nascondino e agli agguati col gatto cosa puoi aspettarti che faccia con le figlie?!?!?! Anche noi spesso ci inzucchiamo...ance se ultimamente lascio un po' più il socio a fare la "lotta" e i solletici vari, perché due addosso all'attacco non ce la faccio più! :x: Ma quella è un problema dell'età, non dello spirito! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 17:48

SuzieQ ha scritto: mi ha appena citofonato la vicina dicendomi che ieri il mio cane ha azzannato la sua. mi sono allarmata, visto che il mio pirlacane non è nuovo in queste cose...e parlando e cercando di capire il come e perché è saltato fuori che la sua è andata davanti il mio cancello e ci ha ficcato la faccia dentro. e il mio giustamente gli ha detto a modo suo "che mi****a vuoi??"
Sì, ma la vicina che te lo ha detto a fare?!?!?! E' il suo cane che è pìrla! :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 apr 2013, 16:12

ciaooooo dove siete oggi????

più tardi porto mati a mia mamma e io vado finalmente dalla parrucchiera. mi farò due balle ma devo.

Mati stamattina si è svegliata con l'occhietto gonfio e rosso. ma non spurga. ora lo ha ancora un poco rosso, il gonfiore c'è, ma non tanto. ma che è?
che posso fare?

Io me lo segno nel diario che stiamo tenendo per l'asma, perché non vorrei che visto che ieri siamo uscite al parco e c'era sole, che fosse una qualche reazione allergica. :perplesso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 apr 2013, 17:17

io oggi sono presa... dal vomito di marco :buuu :grrr
suzie poi vogliamo vedere il nuovo look, se non spurga potrebbe essere un colpo d'aria? c'era vento?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 12:33

Buongiorno! :sorrisoo
Qui giornate concitate e va bene così. Da quando sono arrivate le borse dei nanetti, qui è un viavai continuo :sorrisoo

Spes, passato il vomito???? :coccola

I nostri malanni vanno benino. Solo raffreddore e la congiuntivite che ci stiamo pssando da un mesetto :che_dici Ma come si fa a debellarla?!?!?! A parte lavare tutto benissimo, quando finisce una, ne inizia un'altra...stamattina anche il socio aveva prurito agli occhi....speriamo sia solo suggestione, che deve partire domenica per gli USA :incrocini Mi sa che gli devo dare cmq dietro il collirio per precauzione... :pensieroso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 12:34

a proposito, l'occhietto di Mati? Potrebbe essere sì qualcosa di allergico, vista la stagione....e speriamo davvero che domani cominci la primavera, che qui anche oggi pioggia e grigio :argh

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 apr 2013, 14:00

ciao gappe! l'occhietto sempre peggio. rosso e gonfio, e visto che si gratta si è fatta pure irritazione sotto (sembra quasi un livido, come se le avessero dato un pugno).
non spurga però, è sempre bello pulito. se fosse allergia, il fidanza mi faceva notare che è strano sia solo a un occhio.. :perplesso

boooohhh

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 14:44

povera mati, chissà come darà fastidioso...
qui cessato il vomito, ora diarrea e febbre :x:
io ho freddissimo e dolori ovunque, dai speriamo sia l'ultima puntata :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 15:51

Sì, in effetti, se fosse allergia, a quest'ora dovrebbe vere tutti e due gli occhi pesti.... :pensieroso se non spurga, però, è strano che sia congiuntivite...a meno che non spurghi nelle prossime ore...io proverei a chiamare la ped.... :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 15:55

Spes, che odissea! :coccola

Io in pausa pranzo mi sono fatta fare la ricostruzione alle unghie e ora non smetto di guardarmele! :unghiette L'avevo già fatta in passata e poi tolta per la nascita di Bea....una vita che voglio rifarmela, ma mancano sempre tempo e soldi...ma ora mi facevano proprio schifo...io mi mangio le unghie e l'idea di far sventolare le mani così ridotte davanti ai clienti :vomitino

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 apr 2013, 16:03

Gappea, che belle le unghie!! mia mamme le fà ogni mese!

Spes, spero finisca presto e che sia l'ultima tornata di virus!

Ho tel alla pediatra, dice che potrebbe essere un banale colpo di vento. ci sta visto che mati è andata sull'altalena, e o la si spinge velocissima o sono urla...può essere.

Dopo le devo comprare un collirio alla camomilla.

Oggi è arrivata una bomba in famiglia. Una mia cugina è in crisi con il marito e pensano a lasciarsi. a quanto pare lei ha un altro. E' una bombazza perchè da fuori erano la tipica famiglia perfetta. 2 figli bravissimi, tutti belli e felici. Ci siamo rimasti male. Però come ho detto a mia zia, finché c'è la salute va tutto bene, il resto passa, e l'importante è che siano felici, in qualche modo. Boh vedremo!
il fidanza l'altro giorno ha litigato con sua mamma, o meglio ha provato a farle un discorso un po' spinoso e lei si è offesissima. Mia suocera è di un permaloso patologico...è difficile parlarle. adesso sto meditando se passare a salutarla... :perplesso E la sorella del fidanza ci sta facendo un po' incazzare. manca di sensibilità e..va beh, ovviamente di presenza essendo a 1000 km, ma le ferie anziche farle qui preferisce farle chissà dove con il suo nuovo compagno. :che_dici
che palle!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 16:18

Sì, oggi ho osato un rosso ciliegia glitterato... :fischia io prima le facevo sempre solo naturali, perché le trovav o più fini...ma oggi, col fatto che da domani forse arriva l'estate (e già un'occhiatina di sole è uscito) e che ora il colore è tornato di moda, mi sono lanciata....non vorrei fosse eccessivo.......vedremo che dice stasera il socio.....spero che gli piacciano perché tanto, me le devo tenere cmq almeno 3 weeks :risatina:

Per Mati, speriamo che almeno le passi presto..chissà che fastidio!

La suocera dev'essere permalosa come mia madre...non si può dirle nulla, che apriti cielo! :che_dici Io però, fossi in te, mi terrei alla larga e lascerei risolvere a loro....anche se il periodo è certo particolare....la delicatezza di tua cognata invece è allucinante :urka io non so come sono messe le cose, ma in ogni caso, vista la situazione, io vorrei passare con mia madre tutto il tempo a mia disposizione.....anche se abbiamo gli sc@zzi.... :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 16:27

le unghie :-D che belle devono essere le mani! io le mangio e non le ho mai ricostrite temo di non trovarmici
suzie anche io pensavo a un colpo di vento, speriamo le passi in fretta
blu dove sei? a quest'ora con i compiti ti penso, il mio odia colorare, attacca una lagna :impiccata:

Bloccato

Torna a “Dicembre”