GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant
Uffa mi è uscito un link strano sul mio messaggio! 

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
è qualche giorno che non scrivo ma vi ho letto.
Qui tutto nella norma...
Ieri volevo smontare il microonde per togliere tutte le briciole che si sono infilate sotto la griglia di ventilazione poi mi son messa a cucinare e il tempo è volato.
Oggi arrivo a casa tardi, vediamo se ci riesco domani.
Sì, la sciura ha pasticciato un po' e ha già mandato la missione di venerdì...
APE, ho visto dal ticket che avete scelto il nome del minirosso, bello!
Anche il mio amore maritozzo si chiama così
a tutte
è qualche giorno che non scrivo ma vi ho letto.
Qui tutto nella norma...
Ieri volevo smontare il microonde per togliere tutte le briciole che si sono infilate sotto la griglia di ventilazione poi mi son messa a cucinare e il tempo è volato.
Oggi arrivo a casa tardi, vediamo se ci riesco domani.
Sì, la sciura ha pasticciato un po' e ha già mandato la missione di venerdì...
APE, ho visto dal ticket che avete scelto il nome del minirosso, bello!
Anche il mio amore maritozzo si chiama così

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
APE, ovviamente volevo dire ticker non ticket
E' l'iPad che fa le correzioni da solo

E' l'iPad che fa le correzioni da solo

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
viste pure io le email sbarellate, tanto i secchi sono a posto.
Val, lavorare con i parenti è dura. dopo 22 anni si, durissima. ci sono i pregi, ma ci sono anche i disagi... coraggio!
5maggio, ma quel dottore si fa 6 mesi di malattia??? zzzzarola!!!!!!! mi spiace per il nanetto

viste pure io le email sbarellate, tanto i secchi sono a posto.
Val, lavorare con i parenti è dura. dopo 22 anni si, durissima. ci sono i pregi, ma ci sono anche i disagi... coraggio!
5maggio, ma quel dottore si fa 6 mesi di malattia??? zzzzarola!!!!!!! mi spiace per il nanetto

quale link??? sicura sicura sia Davide? uhmmm... no dai, mi faccio influenzare da quelli che conosco.. sto zitta. se piace a voi, bel nomeAPEzzetti ha scritto:Uffa mi è uscito un link strano sul mio messaggio!

strudel?? ussignur, pasta sfoglia pronta, 5 mele, cioccolato delle uova di pasqua. sbucci le mele, tiri un po' la pasta, metti pezzi di cioccolato, inforni. 10 minuti et voilà, strudel fattoely66 ricetta strudel please!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
val978 il piumino in microfibra è anche il mio amore Mi dispiace un sacco che fra poco dovrò toglierlo...

5maggio, perdonami, tutta presa dai miei cavoli mi sono dimenticata di dirti che mi dispiace molto per l'intervento rimandato

suppongo che il medico stia male seriamente però, cerca di contattarlo (metti che aspetti invano...tipo che la cosa sarà lunga...quando lo fa questo intervento?)
adesso vado a casa. sono ancora nera, forse anche di più. se n'è andato alla riunione senza nemmeno chiedermi se ero arrivata al risultato. io non ci sono arrivata anche perchè ho il pc piantato (infatti da venerdi che chiamo il tecnico per farlo vedere) e in più si è piantato anche il programma visualizzando un'avviso di errore relativo alla chiave hardware. insomma 'na cosa che non dipende molto dall'inesperienza.

e comunque ho cercato di dirgli (di nuovo) che se mi coinvolge di più nell'organizzazione, io faccio pure le nottate se so che è necessario. altrimenti, se non c'è motivo, non le faccio.
non so se convergeremo mai.
lui la priorità alla famiglia non l'ha mai data. MAI. è sempre stato il grande assente della famiglia "perchè deve lavorare".
io la priorità alla famiglia non oserò mai metterla in discussione.
e succederà un giorno che gli vomiterò tutto addosso.
vado a prendere valerio all'asilo e lo porto alle giostre e poi gelato. tiè!

- Enjoy
- Original~GolGirl®
VALE, ma che risultato???
Quando dici Lui intendi il tuo martirio?

Quando dici Lui intendi il tuo martirio?
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
05maggio... accipicchia che storia
qui, grazie ad una enorme azione di logoramento combinata tra me e mia suocera, oggi martirio e suocero si sono messi all'opera in giardino eliminando definitivamente le varie piante piene di spine (che il tato ha già rischiato varie volte di piantarsi in un occhio o altro) e stanno sistemando a nuovo un'aiuola (quando siamo arrivati in questa casa, circa 2 anni fa, quell'aiuola conteneva nr.1 pino di circa 8 mt, un paio di abeti ed altri alberi similari, cespugli misti, una magnolia piccola, un melograno, fiori vari tappezzanti... è lunga circa 6 metri per uno e mezzo...!!! scavando hanno rinvenuto mattoni, sottovasi rotti in plastica, bottiglie, ecc...
)
per mettere in sicurezza il giardino non mi resta che mettera una fontanella (nel senso di rubinetto inserito in una struttura in similpietra, non di acqua dove qualcuno può annegare) che tappi il buco che c'è ora coperto da alcune piastrelle appoggiate
, e trasformare un piano in granito (ora appena appoggiato in bilico su un acero) in una tavola da esterno... ma qui mi riesco a muovere anche da sola, ed è il meno!!

qui, grazie ad una enorme azione di logoramento combinata tra me e mia suocera, oggi martirio e suocero si sono messi all'opera in giardino eliminando definitivamente le varie piante piene di spine (che il tato ha già rischiato varie volte di piantarsi in un occhio o altro) e stanno sistemando a nuovo un'aiuola (quando siamo arrivati in questa casa, circa 2 anni fa, quell'aiuola conteneva nr.1 pino di circa 8 mt, un paio di abeti ed altri alberi similari, cespugli misti, una magnolia piccola, un melograno, fiori vari tappezzanti... è lunga circa 6 metri per uno e mezzo...!!! scavando hanno rinvenuto mattoni, sottovasi rotti in plastica, bottiglie, ecc...

per mettere in sicurezza il giardino non mi resta che mettera una fontanella (nel senso di rubinetto inserito in una struttura in similpietra, non di acqua dove qualcuno può annegare) che tappi il buco che c'è ora coperto da alcune piastrelle appoggiate

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Enjoy
- Original~GolGirl®
NEWBETTI, dopo i lavori sarà un bellissimo giardino
Senti, ma come va la pancina?

Senti, ma come va la pancina?

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ciaooooooo flygolline!!!!
Sono riemersa dal mio corso e della pasqua passata in Svizzera per rituffarmi negli affaracci della ditta di mio marito
Comunque abbiamo deciso di metterla in liquidazione e morta lì! Ho estrapolato i dieci anni di estratti conto della banca che ci mancava (tutti in pdf, girati in excel per poter filtrare i dati), inquadrato l'iva a debito/credito dal 2010 e oggi concluso all'ag delle entrate.
Adesso mi posso dedicare di nuovo alla casa
Mio marito ha deciso di portare avanti lui la relazione con james
e di certo non voglio mica togliergli il nuovo hobby no?
Quindi il mio piano di attacco è :
Domani bagno da cima a fondo, piastrella per piastrella.
Giovedì Ripostiglio/dispensa : svuoto tutto, pulisco e risistemo.
Venerdì...beh venerdì mi riposo
Scusate se non leggo tutto indietro ma gnafò!comunque un grande abbraccio a tutte!!!
Sono riemersa dal mio corso e della pasqua passata in Svizzera per rituffarmi negli affaracci della ditta di mio marito

Adesso mi posso dedicare di nuovo alla casa

Mio marito ha deciso di portare avanti lui la relazione con james

Quindi il mio piano di attacco è :
Domani bagno da cima a fondo, piastrella per piastrella.
Giovedì Ripostiglio/dispensa : svuoto tutto, pulisco e risistemo.
Venerdì...beh venerdì mi riposo

Scusate se non leggo tutto indietro ma gnafò!comunque un grande abbraccio a tutte!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enjoy
- Original~GolGirl®
VALE, ho riletto indietro e ho capito!
Ci vuole taaaaaanta pazienza.....coraggio
Ci vuole taaaaaanta pazienza.....coraggio

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
kerubi, lavoraccio a parte, divertita in sfizzera? il corso procede bene?
ma vi siete date al giardinaggio? caspita newbetty avrai un bel posticino dopo, magari con un ombrellone sopra e un paio di sedie, sai che spettacolo quest'estate?
ma vi siete date al giardinaggio? caspita newbetty avrai un bel posticino dopo, magari con un ombrellone sopra e un paio di sedie, sai che spettacolo quest'estate?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
ely66, il corso è finito il 29/3
La sfizzera è meravigliosa
soprattutto perchè stiamo dai nostri amati cuginetti
con la Jacuzzi in giardino 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®
te la sei goduta.... al freddo??? temeraria! brrrrrrrrrr no bastaaaaaa sono stanca di freddo. per la vaschetta ci penso st'estate vah 

- val978
- Silver~GolGirl®
Scusate se vi ammorbo...ma mi sfogo qua, che altrimenti esplodo
Giardino: abbiamo pulito e potato. Dobbiamo mettere i fiori nuovi ma vedremo. É pur sempre casa dei miei. Oggi sono acida

Giardino: abbiamo pulito e potato. Dobbiamo mettere i fiori nuovi ma vedremo. É pur sempre casa dei miei. Oggi sono acida

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
scrivo poco ma vi seguo
anch'io vorrei dedicarmi al terrazzo, peccato che il mio pollice verde sia marcio!
le uniche piante che mi sopravvivono sono le grasse spinose...per dispetto!
ho un paio di piante d'appartamento che chiedono l'eutanasia e 2 "patate americane" sui pensili della cucina messe in bottiglie d'acqua che da 10 anni sono ferme allo stesso numero di foglie: 6-7 per una!!! stiamo parlando di quelle piante che in genere infestano le cucine...qui ogni tanto spunta una foglia nuova e puntualmente dopo alcuni giorni ne secca una di quelle vecchie!
5maggio ho letto dell'operazione rimandata e sono basita!!!!
val i papà non si rassegneranno mai al fatto che le loro bambine sono cresciute...e continueranno sempre a credere di poter decidere per loro!!!
kerubi jacuzzi in giardinooooo
baci a tutte
scrivo poco ma vi seguo

anch'io vorrei dedicarmi al terrazzo, peccato che il mio pollice verde sia marcio!
le uniche piante che mi sopravvivono sono le grasse spinose...per dispetto!

ho un paio di piante d'appartamento che chiedono l'eutanasia e 2 "patate americane" sui pensili della cucina messe in bottiglie d'acqua che da 10 anni sono ferme allo stesso numero di foglie: 6-7 per una!!! stiamo parlando di quelle piante che in genere infestano le cucine...qui ogni tanto spunta una foglia nuova e puntualmente dopo alcuni giorni ne secca una di quelle vecchie!
5maggio ho letto dell'operazione rimandata e sono basita!!!!

val i papà non si rassegneranno mai al fatto che le loro bambine sono cresciute...e continueranno sempre a credere di poter decidere per loro!!!

kerubi jacuzzi in giardinooooo

baci a tutte
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giardinaggio: il mio pollice e' nero con il teschio sopra
pero' mi piacciono i fiori, quindi dentro casa ho 2 piantine che nonostante tutto reggono, e poi se li trovo compro fiori recisi che mi piacciono, fanno una bella figura e non hanno bisogno di cure eccessive oltre che metterli nell'acqua. e qui costano davvero poco
nel giardino metto piante con fiori, ma cerco piante che abbiano bisogno di poca cura, e pace se poi muoiono. tanto anche quelle costano poco, qui davvero con 100 euro ti riempi (e tanto) il giardino... adesso voglio prendere qualche piantina con fiori per il giardino davanti casa, ed estirpo senza pieta' le piante grasse che mi ha piantato mia suocera l'anno scorso mentre eravamo in vacanza (e io ODIO le piante grasse). nel giardino dietro casa ho quasi tutto piastrellato, tranne due piccole aiuole dove ho qualche mini alberello, della lavanda, un paio di rose, una piantina di more e una di lamponi e poi martiri pianta zucchine, pomodori, piselli e piantine aromatiche, che regogno fino a settembre e poi via...
pero' mi piacciono i fiori, quindi dentro casa ho 2 piantine che nonostante tutto reggono, e poi se li trovo compro fiori recisi che mi piacciono, fanno una bella figura e non hanno bisogno di cure eccessive oltre che metterli nell'acqua. e qui costano davvero poco
nel giardino metto piante con fiori, ma cerco piante che abbiano bisogno di poca cura, e pace se poi muoiono. tanto anche quelle costano poco, qui davvero con 100 euro ti riempi (e tanto) il giardino... adesso voglio prendere qualche piantina con fiori per il giardino davanti casa, ed estirpo senza pieta' le piante grasse che mi ha piantato mia suocera l'anno scorso mentre eravamo in vacanza (e io ODIO le piante grasse). nel giardino dietro casa ho quasi tutto piastrellato, tranne due piccole aiuole dove ho qualche mini alberello, della lavanda, un paio di rose, una piantina di more e una di lamponi e poi martiri pianta zucchine, pomodori, piselli e piantine aromatiche, che regogno fino a settembre e poi via...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ngiorno. notiziona del giorno: c'è il soleeeeeeeeeeeeee
ma fa freddo, dato che c'è anche la neve
missione del giorno, la faccio praticamente ogni giorno, quindi a posto.
val, metti i fiori nei vasi, così li puoi recuperare
e.. tieni duro.
dandi, allora le tue patate fanno il paio con la mia orchidea. si rifiuta di fingersi vivente. è lì, ferma, con le sue belle foglione verdi. stop. meglio la tartaruga quasi quasi :ahah
a tutte quante buon mercoledì!

missione del giorno, la faccio praticamente ogni giorno, quindi a posto.
val, metti i fiori nei vasi, così li puoi recuperare

e.. tieni duro.
dandi, allora le tue patate fanno il paio con la mia orchidea. si rifiuta di fingersi vivente. è lì, ferma, con le sue belle foglione verdi. stop. meglio la tartaruga quasi quasi :ahah
a tutte quante buon mercoledì!
- val978
- Silver~GolGirl®
Ely pure io ho avuto un'orchidea cosï. O le cambi posto o la elimini
a mia sorella fioriscono ogni anno
Piante in vaso, si si
Papá-conflitti: meglio che mi ci abitui.
Sole: é uscito anche qua
e mare calmo, stamattina ho preso il pesce al porto
Buona giornata!!!

Piante in vaso, si si

Papá-conflitti: meglio che mi ci abitui.
Sole: é uscito anche qua

Buona giornata!!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
qui c'è un sole pallido, ma almeno non piove
val978, mi dispiace per i conflitti con tuo papà...
05maggio, che rabbia che abbiano rimandato quell'operazione (non ho letto gli arretrati, spero non sia nulla di grave
)
APEzzetti, siamo a quota 3 gattonatori felini e una gattonatrice umana, che però si tira in piedi tutte le volte che può. secondo me a breve cammina... si salvi chi può!
a me il nome Davide piace, complimenti per il maschietto in arrivo!
pollice verde/nero: io possiedo il secondo, sono stata in grado di uccidere con le mie amorevoli cure tutte le piante di casa... questa primavera vorrei provare con dei gerani sul balcone, ma non vorrei stecchirli in 20 giorni...
stamattina ho costretto il moroso a stare sveglio per stare un po' con la piccola così io ne ho approfittato per stirare ancora un po'...
qui c'è un sole pallido, ma almeno non piove

val978, mi dispiace per i conflitti con tuo papà...
05maggio, che rabbia che abbiano rimandato quell'operazione (non ho letto gli arretrati, spero non sia nulla di grave

APEzzetti, siamo a quota 3 gattonatori felini e una gattonatrice umana, che però si tira in piedi tutte le volte che può. secondo me a breve cammina... si salvi chi può!
a me il nome Davide piace, complimenti per il maschietto in arrivo!
pollice verde/nero: io possiedo il secondo, sono stata in grado di uccidere con le mie amorevoli cure tutte le piante di casa... questa primavera vorrei provare con dei gerani sul balcone, ma non vorrei stecchirli in 20 giorni...
stamattina ho costretto il moroso a stare sveglio per stare un po' con la piccola così io ne ho approfittato per stirare ancora un po'...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Qui sole ma con aria fredda...
Sono appena rientrata a casa e sto pranzando col caffè latte. Sono pigra e alle 3 del pomeriggio non ho voglia di cucinarmi niente.
Tra pochissimo devo riuscire per andare in banca e poi a prendere i bimbi.
Quindi tutti i fly-lavori sono rimandati a dopo le 5
FIORI /PIANTE: per ora ho solo un ciclamino e un ficus benjamin che sopravvivono egregiamente alle mie non cure...
In questo periodo ho fatto come qualcuna di voi aveva suggerito qualche tempo fa e ho comprato più volte i tulipani (recisi) alla lidl. Belli, colorati e con € 1.99 ti levi la paura!
A più tardi

Qui sole ma con aria fredda...
Sono appena rientrata a casa e sto pranzando col caffè latte. Sono pigra e alle 3 del pomeriggio non ho voglia di cucinarmi niente.
Tra pochissimo devo riuscire per andare in banca e poi a prendere i bimbi.
Quindi tutti i fly-lavori sono rimandati a dopo le 5

FIORI /PIANTE: per ora ho solo un ciclamino e un ficus benjamin che sopravvivono egregiamente alle mie non cure...

In questo periodo ho fatto come qualcuna di voi aveva suggerito qualche tempo fa e ho comprato più volte i tulipani (recisi) alla lidl. Belli, colorati e con € 1.99 ti levi la paura!
A più tardi

Marzolina 2010
Marzolina 2010