ROMICIA

Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 21:45

Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 22:43

Messaggio da tatina7710 » 10 apr 2013, 10:03

sparsi a tutte
  sparsi a tutte  

Messaggio da f.ery » 10 apr 2013, 10:55

Forza Violaaaaaa
  Forza Violaaaaaa devo ancora chiamarti (
 devo ancora chiamarti (  
   tutti per me)
 tutti per me) solo che non faccio altro che litigare con il socio, per colpa di sua madre, che è diventata impicciona fastidiosa e incoscente!!! Crede che Filippo sia un trofeo da esibire, vuole prenderlo in, braccio, ma avendo 2 protesi alle anche io preferisco che lo tenga da seduta e invece lei appena mi giro si alza in piedi, oppure le dico di non metterlo a pancia giù sopra il suo braccio se ha la maglia in angora (tutto un pelo) e lei invece fa come vuole...potrei scrivere un poema ma più o meno son tutti episodi che vanno in netta opposizione a come vedo io le cose...detto questo ne parlo a mio marito e lui che fa??? mi risponde "che devo fare è mamma...lei lo fa con le migliori intenzioni"
  solo che non faccio altro che litigare con il socio, per colpa di sua madre, che è diventata impicciona fastidiosa e incoscente!!! Crede che Filippo sia un trofeo da esibire, vuole prenderlo in, braccio, ma avendo 2 protesi alle anche io preferisco che lo tenga da seduta e invece lei appena mi giro si alza in piedi, oppure le dico di non metterlo a pancia giù sopra il suo braccio se ha la maglia in angora (tutto un pelo) e lei invece fa come vuole...potrei scrivere un poema ma più o meno son tutti episodi che vanno in netta opposizione a come vedo io le cose...detto questo ne parlo a mio marito e lui che fa??? mi risponde "che devo fare è mamma...lei lo fa con le migliori intenzioni"   

Messaggio da topina67 » 10 apr 2013, 11:55

Messaggio da roxell » 10 apr 2013, 11:56

a tutte
 a tutte
Messaggio da topina67 » 10 apr 2013, 12:05

per te! appena fai il transfer ti balliamo una impiantation dance tutta per te ed il tuo ghiacciolino!
  per te! appena fai il transfer ti balliamo una impiantation dance tutta per te ed il tuo ghiacciolino!  

Messaggio da IstintoMaterno » 10 apr 2013, 14:17

per roxell e chi vuole tentare!
  per roxell e chi vuole tentare! 

Messaggio da IstintoMaterno » 10 apr 2013, 14:30
topina67 ha scritto:roxell
mamma che bello! ci siamo! dai che noi siamo super

Messaggio da dadina78 » 10 apr 2013, 14:53

Messaggio da dadina78 » 10 apr 2013, 15:00

Messaggio da IstintoMaterno » 10 apr 2013, 15:10
Ancora per pocodadina78 ha scritto:No sono andata in giro negli altri gruppi, hope e' ancora incinta

Messaggio da IstintoMaterno » 10 apr 2013, 15:20

Messaggio da Hope80 » 10 apr 2013, 15:35

tutti per te....
 tutti per te....

Messaggio da topina67 » 10 apr 2013, 16:22

a tuttissime! in attesa di cogliere la Violetta
  a tuttissime! in attesa di cogliere la Violetta   

Messaggio da Hope80 » 10 apr 2013, 16:32

Messaggio da Romicia » 10 apr 2013, 17:25
..mah..io l'hanno dopo che sono stat a Lourdes ho avuto la Geu...non so..dadina78 ha scritto:Che bell'ideaIstintoMaterno ha scritto:anche io vorrei andare...infatti ci stiamo pensando ma ci vorrei andare col Mr che ha sempre troppi impegni...voglio vedè il Papa...e vorrei andare anche a medjugorje o a Lourdes...dicono sia qualcosa di meraviglioso...e se ci vai col cuore rivolto a lei la Santa Signora ascoltadadina78 ha scritto:A proposito di essere dappertutto, ho voglia di andare a Roma
Ho pensato di regalarlo come viaggio ai miei per i 25 anni di matrimonio
Dei miei amici vanno a fine mese a medjiugorie, nn ti nego che mi piacerebbe ma so anche che soffrirei troppo!

Messaggio da IstintoMaterno » 10 apr 2013, 18:11

Messaggio da Lalla77 » 10 apr 2013, 22:52
Hope80 ha scritto:Eccomi qui....
Induzione programmata per domani pomeriggio con propess...intanto oggi mi hanno scollato le membrane....chissa
ROXELL,tutti per te....
F.ERY, foto di Filippo?

Messaggio da Hope80 » 10 apr 2013, 23:13

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”