:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Ari, quindi a luglio prenderai un altro cane?
hai presente il divorzio?
no, io ho il mio cane che vive in villeggiatura permanente dai miei e che sta a casa mia quando i miei sono in ferie.

Messaggio da Ari » 8 apr 2013, 8:35
:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Ari, quindi a luglio prenderai un altro cane?

Messaggio da robipokernonna » 8 apr 2013, 10:15

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2013, 16:07

Messaggio da Dionaea » 8 apr 2013, 16:46

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2013, 8:20
 Con le persone per strada però va bene, non ha più minacciato nessuno. Con i cani invece abbaia e rizza il pelo. Ma so che se ci andasse vicino ci giocherebbe, come accade regolarmente nell'area cani. Non comprendo perchè debba fare tutto quel chiasso e assumere quell'aria minacciosa quando li vede o li avvicina
 Con le persone per strada però va bene, non ha più minacciato nessuno. Con i cani invece abbaia e rizza il pelo. Ma so che se ci andasse vicino ci giocherebbe, come accade regolarmente nell'area cani. Non comprendo perchè debba fare tutto quel chiasso e assumere quell'aria minacciosa quando li vede o li avvicina   

Messaggio da Ari » 9 apr 2013, 9:35
più a scriverlo che a farlo in veritàStefy74 ha scritto:Ari che cosa complicata

Messaggio da Ari » 9 apr 2013, 9:36
come darle torto?Stefy74 ha scritto:Poi odia cordialmente il barboncino bianco che abita di fianco a noi.

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2013, 11:27
Ari ha scritto:come darle torto?Stefy74 ha scritto:Poi odia cordialmente il barboncino bianco che abita di fianco a noi.
 poverino, è solo un tantino isterico, abbaia dall'alba al tramonto se è solo a casa
 poverino, è solo un tantino isterico, abbaia dall'alba al tramonto se è solo a casa   

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2013, 11:28
io ad agosto sarò in vacanza in Sicilia ma a luglio sono qui. Ci organizziamoAri ha scritto:più a scriverlo che a farlo in veritàStefy74 ha scritto:Ari che cosa complicata

comunque i miei saranno in ferie tutto luglio e tutto agosto quindi sarò cane munita per 2 mesi.

Messaggio da Ari » 9 apr 2013, 11:54
anche i miei sono in ferie in sicilia. io e sara li raggiungeremo una settimana in luglio e poi due settimane in agosto andremo in montagna, cane compresoStefy74 ha scritto:io ad agosto sarò in vacanza in Sicilia ma a luglio sono qui. Ci organizziamoAri ha scritto:più a scriverlo che a farlo in veritàStefy74 ha scritto:Ari che cosa complicata

comunque i miei saranno in ferie tutto luglio e tutto agosto quindi sarò cane munita per 2 mesi.

Messaggio da Dionaea » 9 apr 2013, 12:06

Messaggio da Stefy74 » 10 apr 2013, 8:23

Messaggio da Ari » 10 apr 2013, 8:42

Messaggio da R2D2 » 10 apr 2013, 10:56
 Prima di avere Oliver li adoravo. Ora ogni mattina quando porto giù Oliver, il bassotto di una villetta vicino non aspetta altro, scappa fuori e non ci molla un attimo.
  Prima di avere Oliver li adoravo. Ora ogni mattina quando porto giù Oliver, il bassotto di una villetta vicino non aspetta altro, scappa fuori e non ci molla un attimo.  Prima che qualche vicino si lamenti, c'è un modo per farlo smettere?
  Prima che qualche vicino si lamenti, c'è un modo per farlo smettere?
Messaggio da Ari » 10 apr 2013, 11:58
però non è isterica!Stefy74 ha scritto:Ahia...:ahah

Messaggio da Stefy74 » 10 apr 2013, 13:21
La mia è una paurosona imbarazzante, altro che farsi rispettare!Ari ha scritto:però non è isterica!Stefy74 ha scritto:Ahia...:ahah

lei abbaia veramente pochissimo, ma in compenso si fa rispettare.
vedrai la mia acida vegliarda come metterà in riga la tua ardimentosa giovincella

Messaggio da Stefy74 » 10 apr 2013, 13:23
 :ahah
  :ahah   

Messaggio da Dionaea » 10 apr 2013, 13:25

Messaggio da Ari » 10 apr 2013, 21:29