. Chiedo consiglio a voi visto che qui ci sono tante tris-mamme e anche più!!
 . Chiedo consiglio a voi visto che qui ci sono tante tris-mamme e anche più!! Durante le mie prime due gravidanza ho sofferto molto di nausea
 , dall 6 settimana fino alla 16a più o meno. Sono state molto fastidiose, mi davano fastidio gli odori, avevo un cattivo sapore in bocca, non riuscivo più a mangiare alcune cose tipo latte o caffè, insomma la tipica nausea da gravidanza! In questa terza gravidanza niente. Ma proprio niente di niente
 , dall 6 settimana fino alla 16a più o meno. Sono state molto fastidiose, mi davano fastidio gli odori, avevo un cattivo sapore in bocca, non riuscivo più a mangiare alcune cose tipo latte o caffè, insomma la tipica nausea da gravidanza! In questa terza gravidanza niente. Ma proprio niente di niente  !! Ok lo so, forse è presto, sono solo a 5+5 però non c'è niente che mi dia fastidio, non sento nessun odore, non ho particolarmente appetito, niente, tutto come prima!
 !! Ok lo so, forse è presto, sono solo a 5+5 però non c'è niente che mi dia fastidio, non sento nessun odore, non ho particolarmente appetito, niente, tutto come prima! Ora vi chiedo è possibile avere una gravidanza così diversa dalle altre o mi devo preoccupare? Premetto che a settembre ho avuto un as precoce, eppure in quell'occasione la nausea mi era venuta subito per poi svanire!!
La settimana scorsa a 5+2 ho fatto la prima ecografia, visto l'aborto precedente, e si è vista la camera con echi embrionali all'interno!
Non so cosa pensare. A qualcuna di voi è successo di avere gravidanze tanto diverse??
Un saluto a tutte!

per la terza pancina..guarda io con le prime due gravidanze non sapevo nemmeno cosa fosse la nausea,mai avuta....con la terza  ho recuperato quello che non avevo avuto  con le altre due
 per la terza pancina..guarda io con le prime due gravidanze non sapevo nemmeno cosa fosse la nausea,mai avuta....con la terza  ho recuperato quello che non avevo avuto  con le altre due   nausea fin da subito e durata fino ai 5 mesi son andata avanti a patatine e poco altro,non riuscivo a mangiare nulla..ecco come vedi sì si possono avere delle gravidanze completamente diverse...
 nausea fin da subito e durata fino ai 5 mesi son andata avanti a patatine e poco altro,non riuscivo a mangiare nulla..ecco come vedi sì si possono avere delle gravidanze completamente diverse... . Chissà, magari invece sono solo fortunata e davvero questa è una gravidanza diversa. Lo spero tanto
 . Chissà, magari invece sono solo fortunata e davvero questa è una gravidanza diversa. Lo spero tanto  .
 .