GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

campeggio riviera romagnola

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

campeggio riviera romagnola

Messaggio da Lala » 15 feb 2013, 14:03

Sto già pensando alle vacanze, stanca di questo inverno e dei continui malanni dei miei tre bimbi :buuu
Solitamente ci recavamo in un campeggio in friuli, ma quest'anno ci piacerebbe cambiare.
C'è qualche gentile forumina che mi potrebbe consigliare un campeggio abbastanza economico per una famiglia formata da 2 bimbi di 4 e 6 anni e una neonata di 9 mesi?
Grazie per l'attenzione!
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

crapina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: campeggio riviera romagnola

Messaggio da crapina » 28 feb 2013, 18:16

Ciao Lala,
noi proprio l'anno scorso siamo stati ai "tre moschettieri" al lido di pomposa (Fe) camping village 4 stelle con piscina, animazione, tanti servizi e puoi scegliere case mobile, villette, bungalow..ci siamo trovati molto molto bene certo il mare è quelo che è....anche i prezzi sono accessibili.
Ricambio il favore..noi stiamo invece cercando qualcosa in abruzzo...ed è già tutto pieno...alla faccia della crisi...un abbraccio.
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saab » 25 mar 2013, 12:16

Happy Camping Village a Bellaria, direttamente sul mare, ha piazzole per tende, fitta case mobili/roulotte ed è anche residence:

http://www.happycamping.it/

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 mar 2013, 10:30

L'happy camping è molto bello, ma per me ancora più bello è questo .
E' organizzato molto bene, enorme e tenuto benissimo. Dentro non sembra neppure di essere in Italia è ipergettonato dagli scandinavi e olandesi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 apr 2013, 9:31

Camping in riviera non c'è gran chè, dovresti stare sulla zona alta in provincia di ravenna e ferrara e pazientare per zanzare e mare non proprio pulito... l'happy di Bellaria ci sono stata e non mi è piaciuto per nulla per molti motivi, tra cui la sabbia come terreno... ti porti sabbia in ogni dove nell'alloggio.
Quello segnalato da Boomie è bellissimo, ma devi affrettarti a prenotare perchè è quasi impossibile trovare posto... A cesenatico il camping cesenatico non era male ma fuori centro. Zona riccione, misano ce ne sono alcuni ma secondo me troppo cari per i servizi offerti.

Per l'abruzzo ce ne sono tanti, dipende la zona. Quelli che ho testato e che mi sento di consigliare sono :
holiday a giulianova, rivaverde e duca amedeo a martinsicuro.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saab » 8 apr 2013, 10:11

Per la sabbia ti do ragione, avevo la tenda piena :impiccata: , ma è proprio sulla spiaggia: esci dal cancelletto e ci sono gli ombrelloni...... :sorrisoo

Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lala » 9 apr 2013, 21:34

Grazie a tutte per le preziose indicazioni. Adesso devo solo convincere il marito a tentare una vacanza in 5 e questo sarà un altro duro lavoro :che_dici
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”