GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera
Con me invece farebbe un sacco di pratica. HAI VOGLIA A RESTAURARMI :ahah :ahah
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Yasho, sono al volissimo e mi sto fiondando a letto con Benni (beh...oddio.... con un suo libro, via!
) ma non ho potuto non notare...............................
e non farci aspettare troppo a dare la notizia!
Ily,
per il lavoro di tuo marito, magari è solo una prima cattiva impressione
Scusatemi, ma ora vi abbandono per un libro

e non farci aspettare troppo a dare la notizia!
Ily,

Scusatemi, ma ora vi abbandono per un libro

2008
2011
2011
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze vi leggo sempre ma faccio cosi fatica passare da qui..
Ora che mi sono messa ance a camminare...
Che poi faccio una fatica a perdere un etto....
Ciuk, a luglio lo scorso anno pagai lo zaino invita e l'astuccio a tre scomparti di spiderman sui 60 euro. All'ipercoop.
Ora che mi sono messa ance a camminare...
Che poi faccio una fatica a perdere un etto....
Ciuk, a luglio lo scorso anno pagai lo zaino invita e l'astuccio a tre scomparti di spiderman sui 60 euro. All'ipercoop.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao belle
sì la situazione vacanze al mare, come ci siamo dette anche con la ragazza che vuol venire all'Elba, sta diventando un'odissea. Il problema è che ci dispiace dire di no all'altra famiglia che preferisce il Giglio, perchè non vogliamo creare dissapori. Sarebbe bello se loro, vedendo che sono in minoranza, venissero dalla nostra parte. Ma anche oggi, han detto che preferiscono non vincolarsi troppo con penali per la disdetta visto che potrebbero "levare" loro le ferie chieste, e visto che la madre di lui ha problemi di salute. Quello che mi fa incavolare è che questo presupposto della disdetta praticamente gratuita sino all'ultimo è uscita or ora. Unico appiglio (insieme al prezzo) per far valere l'opzione Giglio.
Vediamo se la notte porta consiglio.
sì la situazione vacanze al mare, come ci siamo dette anche con la ragazza che vuol venire all'Elba, sta diventando un'odissea. Il problema è che ci dispiace dire di no all'altra famiglia che preferisce il Giglio, perchè non vogliamo creare dissapori. Sarebbe bello se loro, vedendo che sono in minoranza, venissero dalla nostra parte. Ma anche oggi, han detto che preferiscono non vincolarsi troppo con penali per la disdetta visto che potrebbero "levare" loro le ferie chieste, e visto che la madre di lui ha problemi di salute. Quello che mi fa incavolare è che questo presupposto della disdetta praticamente gratuita sino all'ultimo è uscita or ora. Unico appiglio (insieme al prezzo) per far valere l'opzione Giglio.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Niente, non ce la faccio. Mi ritiro nelle mie stanze. MK leggi Di tutte le ricchezze?
Dove trovo la tua recensione del libro di Vita di Pi?
Dove trovo la tua recensione del libro di Vita di Pi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Ieri sera sono crollata dal sonno... Mi mancano poche pagine di Ldm e non ce l'ho fatta! Notare che lo sto rileggendo la seconda volta prima di dare il voto finale.
È un periodo che mi sento stanca stanca stanca.... O sto invecchiando o....
Ieri sera sono crollata dal sonno... Mi mancano poche pagine di Ldm e non ce l'ho fatta! Notare che lo sto rileggendo la seconda volta prima di dare il voto finale.
È un periodo che mi sento stanca stanca stanca.... O sto invecchiando o....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
sono in ufficio e ANCORA abbiamo una giornata uggiosa e autunnale. Maròòò che nervi.
Lascio tanti
per Raggetto e Noemi, tante
per Cance stanca.
Michy allora guarderò all'ipercoop anche io.
Mimì sììììì tutti a casa tuaaaaa!! Adesso vado a vedermi le ultime foto.
sono in ufficio e ANCORA abbiamo una giornata uggiosa e autunnale. Maròòò che nervi.
Lascio tanti

Mimì sììììì tutti a casa tuaaaaa!! Adesso vado a vedermi le ultime foto.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Salve girls. Io altra volta giornata superintensa ma ho avuto il pranzo più interessante da mesi (con un gesuita, il mio capo mi ha portato perchè sono cattolica, lui è protestante e temeva di non avere abbastanza argomenti di conversazione
).
Adesso vado a cena con la mia amica di Hong Kong e altre donne... ah che bello così mi rilasso.
Non ho ancora fatto il test neh, ma nulla si muove. Magari domani
.

Adesso vado a cena con la mia amica di Hong Kong e altre donne... ah che bello così mi rilasso.
Non ho ancora fatto il test neh, ma nulla si muove. Magari domani

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Dai il primo giorno non è molto rappresentativo. Magari poi migliora... e in ogni caso, io penso che sia meglio cercare lavoro avendone uno che stando per strada. Intanto è sempre un introito, inoltre se io sono il potenziale datore di lavoro preferisco uno che si dà da fare e accetta un lavoro non perfetto che quello che sta a casa ad aspettare il lavoro della sua vita.ily ha scritto:oggi pirmo giorno di lavoro del soico...che non è per niente contento!!!![]()
![]()
il problema non è solo lo stipendio basso, ma anche che dovrà fare principalmente il manutentore meccanico e lui invece è un elettrico.
poi non gli piace l'ambiente, c'è troppo rumore e sono disprganizzati..... insomma : uno sfacelo!!!
speriamo che i prossimi gioni vada meglio
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Scusa Ciuk ma... dissapori de che???? Altro che dissapori, io sarei furenteCiuk ha scritto:Ciao belle
sì la situazione vacanze al mare, come ci siamo dette anche con la ragazza che vuol venire all'Elba, sta diventando un'odissea. Il problema è che ci dispiace dire di no all'altra famiglia che preferisce il Giglio, perchè non vogliamo creare dissapori. Sarebbe bello se loro, vedendo che sono in minoranza, venissero dalla nostra parte. Ma anche oggi, han detto che preferiscono non vincolarsi troppo con penali per la disdetta visto che potrebbero "levare" loro le ferie chieste, e visto che la madre di lui ha problemi di salute. Quello che mi fa incavolare è che questo presupposto della disdetta praticamente gratuita sino all'ultimo è uscita or ora. Unico appiglio (insieme al prezzo) per far valere l'opzione Giglio.![]()

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Anche io non mi trucco quasi... ma se avessi la truccatrice privata...mimì ha scritto:Fiko! Con me faresti la fame (non mi truccocampanara80 ha scritto:Fanciulle care!
Ho appena firmato un incarico come Make Up Artist per Di@r per tre giorni....![]()
Inutile dire che sono felicissima!!!) ma è una cosa veramente forte!

- tittiale
- Collaboratore
Yasho,
non tenerci sulle spine! io con te ho una domanda in sospeso:
ma i tuoi.... ti hanno fatto una "visita" a sorpresa o era un viaggio programmato?
Mimì, bellissima la casetta e soprattutto si trova in un posto bellissimo dalle foto che hai postato. Buoni lavori e buon lavoro nuovo. Ti invidio.... avrò mai un lavoro fisso?
Ily, mi spiace, anche perché è vero che sono solo prime impressioni, ma poi ci vuole davvero tanto a scardinarle. Speriamo che o cambi la sua percezione o che ci siano presto altre buone occasioni.
Campanara, cosa faresti di preciso? io ignorantissima
io cerco di lavorare con gli ometti in giro per casa: grande in convalescenza e piccolo..... domani dalla sitter

Mimì, bellissima la casetta e soprattutto si trova in un posto bellissimo dalle foto che hai postato. Buoni lavori e buon lavoro nuovo. Ti invidio.... avrò mai un lavoro fisso?

Ily, mi spiace, anche perché è vero che sono solo prime impressioni, ma poi ci vuole davvero tanto a scardinarle. Speriamo che o cambi la sua percezione o che ci siano presto altre buone occasioni.
Campanara, cosa faresti di preciso? io ignorantissima

io cerco di lavorare con gli ometti in giro per casa: grande in convalescenza e piccolo..... domani dalla sitter

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Ciuk, concordo con tutte e se loro non sono abbastanza intelligenti per farlo ditelo voi, senza nessun problema: "Noi abbiamo pensato che è meglio andare lì e prenotiamo, voi cosa fate?" non siete mica scortesi, solo assertivi 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Yashodara
- Master~GolGirl®
titti nono il viaggio era programmato, l'avevo detto ma forse era su wa...
Comunque una volta quando ero a Roma la sorpresa me l'hanno fatta, l'ho saputo il giorno prima che arrivavano. Qui tra visto e cavoli vari non è così facile improvvisare.
Comunque una volta quando ero a Roma la sorpresa me l'hanno fatta, l'ho saputo il giorno prima che arrivavano. Qui tra visto e cavoli vari non è così facile improvvisare.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Vacanza: secondo me alla fine sì c'è rischio che saltino le loro ferie (ma questo rischio l'abbiamo un po' tutti, anche se in minor misura) solo che adesso loro puntano sul fatto che nella soluzione Giglio non ci siano penali da pagare se disdico sino ad una settimana prima della partenza. Invece con l'appartamento sì.
I dissapori alla fine magari non ci sarebbero perchè in un caso o nell'altro qualcuno sarà "scontento" ma si adatterà. Intendevo dire che mi spiace dire: non me ne frega niente, io vado all'Elba, se volete vi aggregate o niente. L'idea era andare in vacanza insieme e quindi sarebbe bello accordarsi...
I dissapori alla fine magari non ci sarebbero perchè in un caso o nell'altro qualcuno sarà "scontento" ma si adatterà. Intendevo dire che mi spiace dire: non me ne frega niente, io vado all'Elba, se volete vi aggregate o niente. L'idea era andare in vacanza insieme e quindi sarebbe bello accordarsi...
- tittiale
- Collaboratore
Ah, ecco, avevo pensato così perché quando si era parlato di Pasqua non avevi detto che ci sarebbe stati loro. O forse sbaglio io.Yashodara ha scritto:titti nono il viaggio era programmato, l'avevo detto ma forse era su wa...

Sto leggendo Le perle del drago verde... non mi sta appassionando, vado avanti per inerzia...
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Suppongo lo stai leggendo in cartaceo? Mi piacerebbe leggerlo, noi abbiamo letto "Fiore di neve e il ventaglio segreto", molto bello.tittiale ha scritto:Ah, ecco, avevo pensato così perché quando si era parlato di Pasqua non avevi detto che ci sarebbe stati loro. O forse sbaglio io.Yashodara ha scritto:titti nono il viaggio era programmato, l'avevo detto ma forse era su wa...
Comunque una volta quando ero a Roma la sorpresa me l'hanno fatta, l'ho saputo il giorno prima che arrivavano. Qui tra visto e cavoli vari non è così facile improvvisare.![]()
Sto leggendo Le perle del drago verde... non mi sta appassionando, vado avanti per inerzia...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciuk, porta pazienza poi ti recupero la recensione. Però vedo che sei sciroccata come me, vista l'interpretazione che dici si può dare alla figura della tigre.
Benni sì sto leggendo Di tutte le ricchezze.
Poi metto a posto i colori né :-)

2008
2011
2011
- Dream78
- Master~GolGirl®
Perchè? Secondo me è proprio una delle interpretazioni che vuole dare l'autore...mammakoala ha scritto:Ciuk, porta pazienza poi ti recupero la recensione. Però vedo che sei sciroccata come me, vista l'interpretazione che dici si può dare alla figura della tigre.![]()

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.