GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 5 apr 2013, 17:57

auguri antolinaaa :congratulations:
ed evviva il fagottino di ale :congratulations:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 apr 2013, 18:23

auguri antooo :bacetto
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2013, 18:41

trovate le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di scortaaaaaaaaaaaaaaa
erano in una taschina ina ina di un giubbotto del fidanza che non usa MAI. Era nell'armadio infatti.
ma vi pare???

va beh. l'importante è che le ho trovate. uffffff

mati gioca ai travestimenti. ha su un vestitino da festa che potrà mettere a agosto e le scarpe, quelle di Hm tipo stivaletti a 9 euro. che si è infilata da sola, azzeccando pure dx e sx! e non è un caso, visto che le ha tolte e messe già tre volte! BRAVAAAAA
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2013, 18:44

Suzie e'difficile percepire il dolore che ancora soffri e con cui convivi è non poter far nulla!
Mai provato con un bel super alcolico???
Lo so e'una scemata pazzesca ma a me a volte un buon americano rilassava :fischia
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2013, 18:54

ale1981, ahahahah :ahah
no io mi sbronzo solo quando sono felice, perché se lo faccio altre volte divento molestamente frignona. :ahah

cmq è solo oggi. io sto bene in genere, l'ho superata e accettata eh! E' la vita che gira così. Mi manca, tanto e sarà che oggi mi sono innervosita molto, piove a raffica da tanto, ho pure litigato con mia mamma e quindi ciaoooo

però va bene. :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 apr 2013, 17:49

suzie :coccola meno male x le chiavi!
stanotte marco ha avuto una crisi di tosse canina assurda, poverino, solo dopo aerosol con broncovaleas ha vomitato tantissimo catarro e si e' placato un po', ho un sonno... oggi avevamo le analisi e nulla di fatto :che_dici we casalingo :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 apr 2013, 10:30

ciaooooo
ieri sera non vi ho detto che abbiamo portato mati a una festicciola all'aperto tipo raduno di moto. poi a cena fuori e poi alle giostre all'idroscalo. :risatina: si è divertita un sacco. E con la pipì è stata super brava!
Per precauzione mi ero portata il vasino nello zaino..si sa mai, invece è stata bravissima e è riuscita anche a fare la pipì in sospeso, così non l'ho fatta appoggiare :clap

il problema adesso è che fà n mila risvegli dicendo "mamma Pipì!!!" e mentre era molto addormentata sono riuscita a farglielo dimenticare ma stamattina alle 6.30 no. l'ho dovuta portare al bagno per forza altrimenti non si riaddormentava! non c'è stato verso di dirle che aveva su il pannolino e non c'era problema.
così poi l'ha fatta, e non gliel'ho rimesso.

:risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 apr 2013, 10:35

buondi belle
suzie anche il grandobe che l'ha tolto presto faceva cosi all'inizii las notte, poi gli e' passato
marco e' di una lagnaaaa e io ho un sonno! gli altri ieri festicciola e oggi fiera e noi qui :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 apr 2013, 9:50

Buongiorno!

Ho la congiuntivite :che_dici Presa da una delle mie due figlie a cui evidentemente non è guarita...o da Marghe che l'ha ribeccata al nido.....

E va be', non è il motivo per cui sono NERA. Ce l'ho con mia madre che ancora una volta mi ha ferito alla grande...vorrei poter fare a meno del suo aiuto e non farle più vedere le MIE figlie (come le ha definite lei) perché finalmente le mancassero e venisse a cercarle......non riesco a capacitarmi di com'è...da quando sono diventata madre ho scoperto una persona che non conoscevo...o, pre lo meno, che vedevo molto diversa da come è realmente....poi penso a chi non ha la fortuna di avere ancora i propri genitori e mi sento un verme...però davvero e sono felice di essere davvero molto diversa da lei come madre!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 apr 2013, 9:52

E stamattina ho lasciato di nuovo Marghe in lacrime al nido e non capisco il perché :pensieroso
Cmq abbiamo passato un week-end splendido senza fare nulla di che. E' proprio vero che quando si sta bene insieme basta poco! :emozionee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 apr 2013, 9:57

Suzie, bene per le chiavi e bravissima Mati!
Dalily, :coccola tua cognata è anche peggio di tua suocera :x:
Spes, come va la tosse ??? Anche io in questi giorni ho un sonno pazzesco! Marghe sta mettendo fuori l'ultima cuspide dell'ultimo dentone e di notte si balla.....Spero che siano gli ultimi sforzi! :incrocini Ma il sonno che ho secondo me è il cambio di stagione perché nell'ultimo mese abbiamo sempe dormito malissimo e io accuso solo ora.... :domanda

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 apr 2013, 14:09

noi praticamnete notte in bianco. mati era tranquilla, ma sveglia e quando è così sono sempre i denti. per ogni apparizione difficoltosa abbiamo fatto spesso nottate così. dove dobbiamo solo far passare il tempo.

lei oggi al nido era cotta.

cmq le ho notato una piccola afta sul labbro. ora sono in ansia che possa venirle di nuovo la stomatite. :freddo

Gappe, mi spiace per tua mamma. alla fine, si arriva un punto in cui, si deve accettare il tipo di madri che abbiamo. senza aspettarci nulla di diverso. dai forza! :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 apr 2013, 14:32

giorno care!
sono stata dalla ped marco è bianco cadavere e ha sta tosse... ora non fischia +, la gola è rossa e infatti la ped mi ha detto che se non arriva febbre di non dargli antib e continuare con aerosol. ieri aveva febbre oggi no, io non vorrei darlo povero piccolo :coccola
in + ho paolo con delle gote infuocate, gg scorsi mal di gola raffredd anche lui ha finito antib da poco, probabilmente è 5 malattia, ma che pizzaaa :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 apr 2013, 10:02

Spes, ma poveri i tuoi cucciolotti! :coccola

Suzie, è da qualche giorno che ho in testa una certa canzone di Alanis Morisette e mi chiedevo come mai.......poi guardo distrattamente la tua firma.......cavoli, è colpa tua!!!! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 apr 2013, 10:13

anche oggi tragedia al nido pr Marghe...non ci sono proprio abituata...oggi quasi vomitava da quanto piangeva quando l'ho lasciata in braccio all'educatrice :x: Speriamo che passi, che rivoglio la mia sorrisona che entra trionfante senza nemmeno salutarmi!

In compenso è stata una notte buona con un solo risveglio :-D che finalmente sia finito di uscire il dentone? :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 apr 2013, 11:37

stanotte nottata infernale, il grande ha vomitato fino all'1 e il piccino notte agitata x la tosse
sto così :impiccata: il marito è rimasto a casa, segno che sta non male, moribondo!
gappe povera marghe... chissà che le dice la sua testolina

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 apr 2013, 11:53

Spes, povera, ma ha vomitato per il catarro, o è una gastro????

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 apr 2013, 13:42

gastro... :impiccata:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 apr 2013, 14:29

:impiccata:

vedo che siete messe bene!

noi notte agitata, ma nel lettone, almeno riesco a riaddormentarmi subitissimo, o a svegliarmi senza aprire gli occhi, stanotte mati è pure caduta giù dal letto. :ahah
non voleva stare in mezzo allora si è messa al mio posto e dopo un bel po' mi sveglio per il tonfo e sento lei che cerca di risalire. non ha nemmeno pianto. :risatina:

speriamo che escano sti denti in fretta.

spes, spero che la gastro non dilaghi a tutto il resto della famiglia. :x:

gappe, messaggi subliminali con la firma :caduta_sedia:

per marghe, io credo stia sfogando la sua crisi che non ha avuto in precedenza. vedrai che passerà! mati anziché piangere menava tutti. ora va molto meglio. ognuno la sfoga diversamente e secondo i propri tempi. dai tieni duro!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 apr 2013, 17:59

:ahah Scusa, Suzie, ma rido perché continuo a immaginarmi Mati tutta insonnolita che si ritrova a terra e risale come se niente fosse! Scherzi a parte, spero che abbiate il letto basso! :risatina:
Marghe invece sta bene in mezzo e da un paio di mesi le abbiamo anche messo il suo cuscino (fatal error :fischia ). Quando il socio per sbaglio ci va sopra, lei gli dice di andare via dal suo cuscino, che quello è il suo posto :impiccata: Così è da un paio di settimane che le sto spiegando più o meno tutte le sere che quello è il letto di mamma e papà e che, non appena le pssa il male ai dentini, anche lei andrà nel suo lettino come Bea...lei dice sì sì, ma secondo me è molto più tosta della sorellona... :che_dici Comunque, se fa due notti buone di seguito, io ce la metto subitissimo........e sarà circa il 100mo tentativo... :x: ma io non mollo, perché il lettone deve tornare NOSTRO!!!

Spes, accidenti, se faceste la collezione dei malanni, vincereste il primo premio! :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”