GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 8 apr 2013, 20:54

cherry, che dolce GiòGiò! :emozionee

ithil, ma povero Gu, un'altra otite... :coccola
per me va bene fare cena su in casa da me e vallllina, così sarà proprio come essere ospiti a casa di una di noi e possiamo stare molto più tranquille (tranne per il fatto che ci saranno una decina di bambini urlanti :risatina: )
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 apr 2013, 21:07

ciao .. vi mando un forte abbraccio ... io e la mia panciona di 18 settimane .... aspettiamo Carlo :cuore

vi penso e vi porto nelle mie preghiere ... :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 apr 2013, 22:49

VickyVal ha scritto:ciao .. vi mando un forte abbraccio ... io e la mia panciona di 18 settimane .... aspettiamo Carlo :cuore

:cuore che dirti, che già non ti ho scritto!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 apr 2013, 22:49

VickyVal ha scritto:ciao .. vi mando un forte abbraccio ... io e la mia panciona di 18 settimane .... aspettiamo Carlo :cuore

Ciaoooo Val, che bella sorpresa!!!!! :cuore Immagino quante emozioni per te...

Un pensiero speciale per la tua stella Ginevra :emozionee

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 8 apr 2013, 23:02

ciao Vale, ricambio il forte abbraccio a te e al tuo piccolo Carlo! :emozionee
Penso spesso a te al tuo piccolo angelo Ginevra, sono sicura che, da lassù, protegge anche tutti i suoi compagni di viaggio lugliolini :cuore

:bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 8 apr 2013, 23:25

ithil anche per me va benissimo!
:coccola a Gu

cherry che tenero Giò

vale per il carrellino non saprei, quello che consigliava ithil è davvero carino!
Io alla fine ho deciso di non prenderlo per i motivi che dicevano le altre.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 apr 2013, 9:13

VickyVal ciao Vale...che bello rivedere il tuo avatar e leggerti qui sul gruppo!
tantissimi auguri per il piccolino in arrivo, vi meritate tutta la felicità e la serenità e i sorrisi e l'amore che Carlo porterà con se come dono speciale suo e di Ginevra!Ti abbraccio forte e ogni tanto passa a facci sapere come procede!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 apr 2013, 9:17

buongiorno!
gu ha iniziato l'antibiotico ieri sera, stanotte febbrone, ora no perchè è sotto tachipirina, spero però che già in giornata inizi a fare effetto l'antibiotico!
ieri sera mi hanno convinto a dargli la pappa e l'ha rivomitata tutta...c'avevo ragione io a voler lasciar perdere...va beh!
ho chiesto del possibile reflusso, la pediatra dice di no, che so manifesta più con i liquidi che con i solidi
e della dermatite e lei dice che no non dovrebbe essere di tipo alimentare...
ma come sapete di questa peddy mi fido poco riguardo ad alimentazione ed affini, quindi indagherò oltre!

voi come state oggi?
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2013, 9:55

Ciao Valeria, che bello rileggerti qui!!!
Penso spessissimo a te, a Vittoria e Luca, spero che Carlo (bellissimo nome, io adoro i nomi classici e corti!!!) vi porti tutta la serenità che meritate!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2013, 10:01

Buongiorno!!!
oggi mi consegnano il mobile del bagno :yeee e ovviamente nel pomeriggio danno temporali :che_dici quindi gli operai mi immerderanno il mio lindo pavimento :che_dici
La mia protesta-meteo continua e sono a mezze maniche, ormai non ho nemmeno più freddo, credo che il sangue abbia smesso di circolare :ahaha
ithil, ma che sf**a ste otiti. Finchè ha la febbre tanto alta io andrei solo di LM, sia per prevenire il rischio vomito che per mantenere una buona idratazione.
Anche per me va benissimo la cena a casa di Vall e Colori :ahah :buuu
A parte tutto, mi pare la soluzione più comoda, coi bimbi che possono gironzolare sul pavimento (finchè Amelia colpirà!!!), se dormono possono essere spostati nelle camere che saranno più silenziose, se avranno crisi di pianto perchè stanchi non daranno fastidio a nessuno. Oh, è più forte di me, devo ficcare il naso dappertutto, pure dove non c'entro! Vado a lavorare va'!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 apr 2013, 10:28

Che bello sentirti così serena! un abbraccio!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 apr 2013, 10:34

Buondì :sorrisoo

sto lavando il pavimento :x: Giò quando mangia vuole un cucchiaino da tenere in mano, lo inzacchera tutto e poi lo butta per terra quindi il pavimento fa sempre schifo :x:

Paopao Ennio non ha qualche superpotere per catapulatarvi a Roma tipo col teletrasporto :buuu ci mancherai :emozionee
vickyval sono immensamente felice per te, per voi... Dai una carezza alla Carlo-panciona da parte mia e un abbraccio forte
ithil coccoline per Gu :bacio lascia perdere le pappe e vai di latte :ok Per la dermatite se non è alimentare che è? ti ha dato qualcosa?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 apr 2013, 10:55

:urka cherry76 si infatti oggi vado di latte, anche pe la questione idratazione che dice pao!
che ti devo dire...lei dice che è una dermatite atopica ( che come sai vuol dire tutto e niente) dovito alla pelle sensibile...
a me sembra una caz...a, poi sabato te la faccio vedere, ma è proprio una dermatite paritcolare non è uno sfogo, ci sono delle parti di pelle come più scuretti e screpolati e si sta allargando sulla schiena...
lei mi ha detto di metterci la nivea blu... :domanda
va beh, io comunque gliel'ho fatta vedere per sentire un parere, ma a breve abbiamo la visita con la pediatra "ufficiale" e vediamo cosa mi dice lei ( se pure non fosse alimentare io quantomeno da un dermatologo lo farei vedere, magari ha comunque una base allergica che so al sapone altro...)!

per la cena...io concordo con Pao, ma non voglio essere prevaricante, quindi poi decideremo tutti insieme..magari decidiamo pure dopo aver visto il salottino di Valll e Alice che non sai troppo piccino per contenerci tutti...

sabato a cena fuori con una coppia di amici ocn bimbo piccolo come gu abbiamo seminato il panico, tra pianti, gridolini, pappe, giochini sul tavolo, seggioloni... tutto il ristorante guardava noi...e lì ho visualizzato la scena con una tavolata di 15 persone e 8 pupi e 2 bambini.... :urka
:risatina:

Pao evvai per il bellissimo mobile bagno...inzaccherato o no è un'altro pezzo del puzzle!!! e poi il lavoro di pulitura che hai fatto tu non si rovina con un pò di fango...basterà una passata di straccio!
hai avuto illuminazioni sugli elettrodomestici?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 apr 2013, 10:58

Pao volevo segnalarti questa collana di libri per Ennio...sono divertenti e molto adatti ai maschietti, inoltre il protagonista ha il nome del super-fratellino!!!!
conosco l'illustratore ed è davvero bravo!
http://www.brunolozozzo.it/

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 apr 2013, 11:04

ciao Vale,
sono davvero contenta di sentire che stai bene e che arriverà il piccolo Carlo (nome bellissimo, quello del mio nonno :cuore )...
auguro a te, Luca e Vittoria ogni bene :bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 apr 2013, 11:22

Buon giorno belle donne,
Io lavoro oggi pomeriggio dalle 15 alle 21 quindi non avrò tempo di collegarmi :buuu anche se riuscirò a leggervi!

ithil, no no niente pappa povero chissà che male a deglutire, finché non sfebbra totalmente vuol dire che non ha più male e quindi può mangiare!

Anch'io sto lavando il pavimento!! Perché ieri il socio ha aperto la coca cola che è esplosa e mi ha fatto tutto il pavimento della cucina! :grrr

:bacio :byeee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 apr 2013, 11:27

ithil nivea blu? :urka mica ha preso freddo? :pensieroso
befy mal comune mezzo gaudio :spiteful: :risatina: Io per lavare ho messo Giò dentro il girello che usiamo per fare il bagnato, in mezzo al salotto e con il dvd dei Baby Einstein. E che devo fa?! sennò 'sto buzzicotto non mi fa combinare niente....
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 apr 2013, 11:29

paopao poi ce lo fai vedere montato il mobile? ti pensavo l'altro giorno a pulirecasa nuova e mi ricordavo di tutte le belle sensazioni, stanchezza a parte, che si provano quando si sta per entrare in una casa nuova di zecca tutta tua :emozionee
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2013, 11:30

cherry76, io sotto il seggiolone di bruno metto un bel telo spesso e salvo un po' il pavimento, poi ci pensa anche il cane che sta tra il seggiolone e la sedia di Ennio: ha subito individuato il fronte di maggior caduta cibo!!
ithil, che bella quella collana di libri, poi il fatto che il nome del fratellino sia associato a zozzone gli piacerà di sicuro! Li cercherò senz'altro, anche se devo ammettere che è da Natale che non entro in una libreria perchè so che comprerei e invece abbiamo tagliato tutti gli extra, ma per i figli e per la cultura :ahah si può ben fare uno strappo, no?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2013, 11:34

cherry76 ha scritto:paopao poi ce lo fai vedere montato il mobile? ti pensavo l'altro giorno a pulirecasa nuova e mi ricordavo di tutte le belle sensazioni, stanchezza a parte, che si provano quando si sta per entrare in una casa nuova di zecca tutta tua :emozionee
Se mai lo monteremo si!!!!
Oggi sarò sola, quindi sballo tutto per controllare che sia tutto a posto, ma poi ci deve pensare Luca.
La mia unica sensazione sarà di liberazione!!!!
Quando ho da fare, bruno lo "imprigiono" nel lettino...e poi mi lamento che non ci vuole dormire :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”