GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

massaggi tantra....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: massaggi tantra....

Messaggio da yoga » 8 apr 2013, 14:44

Ari ha scritto: anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.
Io mi sono fatta fare parecchi massaggi in diverse parti del mondo ma il seno non me l'hanno mai toccato :pensieroso
E 2006

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 apr 2013, 14:46

yoga ha scritto:
Ari ha scritto: anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.
Io mi sono fatta fare parecchi massaggi in diverse parti del mondo ma il seno non me l'hanno mai toccato :pensieroso
sia la mia estetista di verona sia le due che ho provato qui a fidenza me l'hanno chiesto sempre prima di iniziare se gradivo anche il massaggio al seno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 apr 2013, 15:47

yoga ha scritto:
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 apr 2013, 16:20

mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?

Ora.

Io sono arrivata a leggere QUI.

E non riesco ad andare oltre perchè mi sto scompisciando dal ridere :ahah :ahah :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 apr 2013, 16:30

laura s ha scritto:Allora... uno dei miei infermieri è massaggiatore shiatsu, l'ho provato ed è un massaggio molto rilassante, basato sulla pressione prolungata e ripetuta di vari punti in tutto il corpo (ma non nei genitali eh!!), specie schiena piedi e mani, testa, certamente non è una pratica sessuale ma è comunque sensuale, questo sì, ma non al punto di ingenerarmi gelosie se lo dovesse fare mio marito con una donna, tanto per capirci.
Quello tantra è più spinto? non so...
Mi sembra che prima di decidere se accettare o no dovresti parlare con chi li fa e capire per bene di cosa si tratta...

Evvai, sono riuscita a smettere di ridere come una sc**a e sono andata oltre la prima pagina :congratulations:

Anni fa ho avuto dei problemi alla schiena...praticamente siccome ero molto tesa, continuavo a "rompere" le fibre muscolari della schiena che si "riaggiustavano" accavallandosi e mi faceva un male da morire....
Un amico, con cui avevo condiviso delle esperienze teatrali, si stava specializzando come massaggiatore (ha frequentato un accademia, forse l'unica in italia mi pare o cmq ne esistono pochissime, per specializzare professionalmente un determinato tipo, una branchia, non so come dire, di tipologia di massaggi...era partito dallo sportivo -è preparatore atletico/massaggiatore di una squadra di pallavolo- per poi arrivare a questi massaggi "guarificatori" "rilassanti" ecc io non me ne intendo...) e insomma aveva appena aperto questo piccolo studio e mi sono rivolta a lui.
In tre mesi mi ha risolto tutti i problemi...è riuscito a "staccare" le fibre muscolari e a riallinearle (un male cane) e poi, finiva sempre le sedute, massacranti, con questi massaggi rilassanti....
Neanche a dirlo, andavo in paradiso :hi hi hi hi Nemmeno mi rendevo conto che effettivamente potevano anche essere "sensuali" se vogliamo...nel senso, beh, lo sono insomma (oh capiamoci, sotto la cinta non c'è mani andato neh?????)
Che te devo dì....se si tratta di arrivare fino a li...io e il mio compagno amiamo rifugiarci di tanto in tanto nei centri benessere...al momento non ho ancora affrontato una seduta di massaggio di coppia in sua compagnia, ma se parliamo appunto di massaggi rilassanti "fino a un certo segno" nessun problema...oltre al quale NON SE NE PARLA :hi hi hi hi
Basto e avanzo io, a casa :hi hi hi hi
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 apr 2013, 16:35

Zzz... ha scritto:
Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito? :domanda
Esterno o interno?
:ahah :ahah :ahah

Perchè sto pensando a quel FAMOSISSIMO post sullo SBILANCIAMENTO anale?

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2013, 16:38

Ecca79 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito? :domanda
Esterno o interno?

ma perche me lo sono persa?? :aargh
cos'è lo sbilanciamento anale??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 apr 2013, 16:41

mariangelac ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Esterno o interno?

ma perche me lo sono persa?? :aargh
cos'è lo sbilanciamento anale??

prima vediamo quante se lo ricordano....graaaaaaasse risate di qualche anno fa :ahaha :ahaha :ahaha

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 apr 2013, 16:42

Era sbiancamento, siate precise :hi hi hi hi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 apr 2013, 16:42

Dionaea ha scritto:Era sbiancamento, siate precise :hi hi hi hi

avevamo letto quasi tutte "sbilanciamento"...se ci penso mi cappotto ancora :ahaha

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 apr 2013, 16:43

:ahaha vero!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2013, 16:51

ahhhhhhhh allora si, l'ho letto!! :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2013, 16:53

Dionaea ha scritto:Era sbiancamento, siate precise :hi hi hi hi
:urka :urka
no ma... te da quanto tempo curiosi eh??? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 apr 2013, 19:00

:hi hi hi hi

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 apr 2013, 19:00

ragazze io di tantra in senso stretto non me ne intendo-tipo quello che diceva hamilton- ma non è colpa mia se quei massaggi li chiamano tantra.......
e comunque no, non il massaggio prostatico :x: , si ad un pò di strusciamento :fischia , ma appena accentuato....
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 apr 2013, 19:02

ely66 ha scritto:bah. qui a forza di farsi irretire da pratiche di ogni genere ci scordiamo che i romani si facevano massaggiare già all'epoca.
ecco, un buon massaggio, fatto bene e chi se ne frega della yoga o dei chakra :-D basta che sia rilassante e mi faccia bene. punto.
il demimarito lo vuole fare in coppia? bene. poi se lo chiamano tantra o shiatzu o cippalippa, tant'è. :risatina: secondo me il marito di demi vuole prenotare per loro due da soli in un posto tranquillo e .. :spiteful: :spiteful:
:quoto_1:
Samuele, nato il 30/03/2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 apr 2013, 19:40

cmq anche l'osteopata fa alcuni movimenti in zone basse eh?

però io non la vivo come un' intrusione, forse perché è talmente professionale che non mi mette a disagio

ecco secondo me è questo che fa la differenza: la professionalità di chi il massaggio lo esegue
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 8 apr 2013, 19:52

Scusate ... io dovrei fare dei massaggi nella zona lombosacrale perché ho dei problemi alla schiena ... ma a leggere questo post ... e pure dell'osteopata ... adesso mi sta salendo un'ansia :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 apr 2013, 20:28

lalat io vado dall'osteopata x problemi alla schiena ed alla cervicale

in pratica: ti prende il coccige e quindi ti manipola poco sopra l'ano, ma ti assicuro che è tutto tranne che indecente o sensuale!
idem davanti: schiaccia poco sopra il pube ed intanto tira per bilanciare, ma se è professionale ed esperto, stai davvero tranquilla!

ad un mio amico, molto alto ( giocatore di basket ) so che un altro osteopata ha messo il guanto ed infilato un dito nell'ano, a me non è successo, fortunatamente direi!
però il mio mette i guanti e mi infila le dita in bocca e spinge sui denti :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 apr 2013, 20:34

witch ha scritto: però il mio mette i guanti e mi infila le dita in bocca e spinge sui denti :sorrisoo
Anche la mia chiropratica fa cosi', e' terribile, preferirei decisamente il dito nell'ano :ahaha
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”