GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ultimo tabu'
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: L'ultimo tabu'
Io veramente non ho amici con cui parlo di queste cose; né ne ho mai avuti in passato. Ho parlato ma molto meno esplicitamente, sia di questo che dell'altro post con le mie amiche quando avevo 18 anni; più che altro ci siamo scambiate opinioni riguardo il miglior metodo anticoncezionale e ci siamo confessate a vicenda riguardo il fatto che temevamo di essere frigide. Tutto il resto per me è tabù a dire il vero ed è già tanto che ho rispostoin modo generico all'altro post.
Una volta sola un collega ... mi ha fatto diventare rossa perché si è messo a parlare di queste cose nonostante stessimo parlando di tutt'altro e non fossi in confidenza con lui ... arrivandomi a dire (e non ricordo nemmeno il processo mentale con cui ci è arrivato) che un suo rapporto sessuale durava in media 13 minuti. Io non sapevo cosa rispondere ... non ho nemmeno capito che senso aveva darmi questa informazione ... ma ho cercato di cambiare velocemente argomento ... e per un po' di tempo lo ho evitato. Adesso a distanza di anni mi viene da ridere.
Una volta sola un collega ... mi ha fatto diventare rossa perché si è messo a parlare di queste cose nonostante stessimo parlando di tutt'altro e non fossi in confidenza con lui ... arrivandomi a dire (e non ricordo nemmeno il processo mentale con cui ci è arrivato) che un suo rapporto sessuale durava in media 13 minuti. Io non sapevo cosa rispondere ... non ho nemmeno capito che senso aveva darmi questa informazione ... ma ho cercato di cambiare velocemente argomento ... e per un po' di tempo lo ho evitato. Adesso a distanza di anni mi viene da ridere.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- witch
- Bronze~GolGirl®
condivido assolutamenteGiulia80 ha scritto:intervengo dopo aver leggiucchiato a pezzetti durante un po' tutta la giornata.
butto lì
secondo me confondete il tabù con il pudore. il tabù presuppone che ci si vergogni e che si consideri qualcosa come sporco e riprovevole, la riservatezza è altro.
personalmente, non parlo volentieri di nulla che riguardo la mia vita sessuale in modo così aperto.
primo, perchè sono cose private che riguardano me; secondo perchè riguardano anche quel poveretto di mio marito, che non credo gradirebbe essere messo sotto luce così esplicita.
non è che non ne parli in assoluto, ma certo non al bar e certo non su un forum.
quindi non vedo perchè uno dovrebbe scendere nei dettagli.
siamo su un forum PUBBLICO, non vedo perché devo dire al mondo quanti luoghi sono stati visitati ed in quale successione
con le amiche parliamo di tutto, ma in privato, senza tabù
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- demi
- Expert~GolGirl®
io mi lancio ,
, tanto mi son completamente sputt@nata tra tantra e l'altro topic...
masturb....sempre!!!
sesso anale , provato, ma fa un male pazzesco......come si può-per la donna- provare piacere non lo so....

masturb....sempre!!!
sesso anale , provato, ma fa un male pazzesco......come si può-per la donna- provare piacere non lo so....
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®
c'è un terzo "tabù" secondo me....la domanda : raggiungi sempre l'orgasmo? hai mai finto?
Samuele, nato il 30/03/2006
- lupikky
- Master~GolGirl®
Ti quoto parola per parola, e onestamente non ho mai sentito la necessità di entrare nei dettagli nemmeno con le amiche più strette...non ne vedo proprio la necessità!Giulia80 ha scritto:intervengo dopo aver leggiucchiato a pezzetti durante un po' tutta la giornata.
butto lì
secondo me confondete il tabù con il pudore. il tabù presuppone che ci si vergogni e che si consideri qualcosa come sporco e riprovevole, la riservatezza è altro.
personalmente, non parlo volentieri di nulla che riguardo la mia vita sessuale in modo così aperto.
primo, perchè sono cose private che riguardano me; secondo perchè riguardano anche quel poveretto di mio marito, che non credo gradirebbe essere messo sotto luce così esplicita.
non è che non ne parli in assoluto, ma certo non al bar e certo non su un forum.
quindi non vedo perchè uno dovrebbe scendere nei dettagli.
ma io sono vecchia dentro e questo si sapeva già.
Come per altro non parlo delle mie funzioni digestive, non è solo questione di sesso, è che ritengo che, vivaddio, esista ancora il privato che non necessariamente deve essere reso pubblico!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- yoga
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:forum/quanto-e-vantaggiosa-la-condivisione-t63731.htmlcome mandare la risposta ad un topic attraverso un altroma francamente mi pare un pò esagerato sbadnierare ogni singola cosa che fai .

E 2006
- bene
- Expert~GolGirl®
no, dai, tutti sanno che le donne fingono!demi ha scritto:c'è un terzo "tabù" secondo me....la domanda : raggiungi sempre l'orgasmo? hai mai finto?

harry ti presento sally insegna! http://www.youtube.com/watch?v=ywMviR3nq8g
gli uomini ahimè non possono...

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- ely66
- Platinum~GolGirl®
yoga, era il topic sulla condivisione di ogni cosa attraverso forum o fb o altro.
e certe cose io ritengo debbano essere mantenute private. perchè rendere pubblica ogni cosa?
e certe cose io ritengo debbano essere mantenute private. perchè rendere pubblica ogni cosa?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®
Ah ok, grazie. Si', sono d'accordo.ely66 ha scritto:yoga, era il topic sulla condivisione di ogni cosa attraverso forum o fb o altro.
E 2006
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Mai finto un orgasmo, non ne vedo l'utilità.demi ha scritto:io mi lancio ,, tanto mi son completamente sputt@nata tra tantra e l'altro topic...
masturb....sempre!!!
Non ho pregiudizi in ambito sessuale, ma preferisco parlare di cose serie tra le mura di casa. Malgrado ciò (già lo dissi) è un argomento come un altro...e se serve a migliorare? Perchè no? Lo preferisco al parlare di politica ad esempio...
Il mio primo "rapporto" fu anale, ne rimasi traumatizzata a lungo e tuttora ho delle remore, ma cerco di superarle. Non capisco piuttosto perchè possa piacere leccare attorno al pertugio se vogliamo.
La masturbazione è un tabù? Non è una routine della buonanotte?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Noi fra amiche parliamo solo di emorroidiAri ha scritto:e tra amiche si parla anche parecchio di lato b, quindi un'idea al riguardo ce l'ho anche io.zanchese ha scritto:Sui forum effettivamente non ne parlo, come non parlo di sesso in generale, ma tra amiche parliamo spesso di autoerotismo femminile, quindi un'idea io me la sono fatta. Non credevo si trattasse di un tabù.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®
bha...
condivido l'idea che non se ne sia parlato nell'altro post non per pudore ma perchè non richiesto.
e non solo perchè non richiesto espressamente dall'autrice ma secondo me perchè nel rapporto completo ognuno fa rientrare quello che vuole (abbiamo veramente bisogno dell'elenco?) e per quanto riguarda l'autoerotismo lo darei per scontato.
non dò per scontato che faccia parte del rituale della buonanotte di tutti ma che abbia fatto/faccia parte della vita sessuale delle donne utenti del forum.
dai ci sono topic in cui parliamo delle prime esperienze dei nostri bambini che neanche vanno alle elementari e lo vogliamo chiamare tabù?
condivido l'idea che non se ne sia parlato nell'altro post non per pudore ma perchè non richiesto.
e non solo perchè non richiesto espressamente dall'autrice ma secondo me perchè nel rapporto completo ognuno fa rientrare quello che vuole (abbiamo veramente bisogno dell'elenco?) e per quanto riguarda l'autoerotismo lo darei per scontato.
non dò per scontato che faccia parte del rituale della buonanotte di tutti ma che abbia fatto/faccia parte della vita sessuale delle donne utenti del forum.
dai ci sono topic in cui parliamo delle prime esperienze dei nostri bambini che neanche vanno alle elementari e lo vogliamo chiamare tabù?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- rossomela
- Original~GolGirl®
tabù?
non ne ho, proverei tutto e ho provato tutte le mie fantasie
Ho finto orgasmi, raramente ho rivisto il tipo dopo però
Per me l'armonia sessuale è essenziale nel rapporto
non ne ho, proverei tutto e ho provato tutte le mie fantasie
Ho finto orgasmi, raramente ho rivisto il tipo dopo però
Per me l'armonia sessuale è essenziale nel rapporto
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ci610
- Silver~GolGirl®
bha, io ne parlerei pure ma da quando ho quelle due pesti che vedete nel mio avatar, sono molto più pudica
tra l'altro, a scrivere di quelle cose in un forum pubblico e vederci affianco la foto dei miei figli, mi farei schifo da sola
tra l'altro, a scrivere di quelle cose in un forum pubblico e vederci affianco la foto dei miei figli, mi farei schifo da sola
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Perchè vorresti in qualche modo "proteggerli" da una sorta di depravazione?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- ile1979
- Master~GolGirl®
ma per cosa sta s/m???pao pao ha scritto:Io ho sempre parlato anche di lato b e autoerotismo, sia con le amiche che con gli amici, non credo che siano chissà che tabù. E, per quella che è la mia esperienza, il lato b non è necessariamente associato a pratiche s/m e corollario
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sadomasochismoile1979 ha scritto:ma per cosa sta s/m???pao pao ha scritto:Io ho sempre parlato anche di lato b e autoerotismo, sia con le amiche che con gli amici, non credo che siano chissà che tabù. E, per quella che è la mia esperienza, il lato b non è necessariamente associato a pratiche s/m e corollario
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ah, grazie! Non ci sarei mai arrivata!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- val978
- Silver~GolGirl®
Eddai, a persone vere non ho mai fatto certe confidenze...mi sbottono nel forum pure se pubblico. Al piú mi sgama mio marito, che tanto sa giá tutto
Peró non condivido il pensiero di ci: le tue abitudini sessuali sono una cosa schifosa? Capisco che non sia argomento di cui parlare coi figli o in pubblico, ma io non me ne vergogno e non le trovo schifose. Anche perché senza intesa sessuale con mio marito (pure se non sono certo una csmpionrssa del sesso, né in qualitá nè in quantitá) mio figlio non esisterebbe...

Peró non condivido il pensiero di ci: le tue abitudini sessuali sono una cosa schifosa? Capisco che non sia argomento di cui parlare coi figli o in pubblico, ma io non me ne vergogno e non le trovo schifose. Anche perché senza intesa sessuale con mio marito (pure se non sono certo una csmpionrssa del sesso, né in qualitá nè in quantitá) mio figlio non esisterebbe...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
val978 ha scritto: Peró non condivido il pensiero di ci: le tue abitudini sessuali sono una cosa schifosa? Capisco che non sia argomento di cui parlare coi figli o in pubblico, ma io non me ne vergogno e non le trovo schifose. Anche perché senza intesa sessuale con mio marito (pure se non sono certo una csmpionrssa del sesso, né in qualitá nè in quantitá) mio figlio non esisterebbe...

io non ho problemi a scrivere di sesso nemmeno con la foto dio mio figlio nell'avatar e come dicevo via pc mi "espongo" di più che di persona, ma un pò di imbarazzo c'è comunque.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17