Mahelk ha scritto:Ragazze... Sono venuta in ospedale per un controllo, ma mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato e mi hanno ricoverata. Adesso mi hanno fatto un'iniezione per far maturare i polmoni e devo stare a letto il più possibile... Io non sono pronta per questo, anzi, non siamo pronti. Non mi sarei mai aspettata questa cosa oggi, ho paura...
Mahelk
 e tienici informate...cerca di stare il più serna possibile..credo che nessuno si possa mai sentire pronto o all'altezza per la  nascita di un figlio..immagina per due....comunque pensa solo che sei ricoverata tra medici esperti che sicuramente sapranno come gestire la cosa...sei arrivata a buon punto e vedrai ce stando a riposo e con la giusta stimolazione con cortisone per i polmoni dei bimbi tutto andrà bene!!!
 e tienici informate...cerca di stare il più serna possibile..credo che nessuno si possa mai sentire pronto o all'altezza per la  nascita di un figlio..immagina per due....comunque pensa solo che sei ricoverata tra medici esperti che sicuramente sapranno come gestire la cosa...sei arrivata a buon punto e vedrai ce stando a riposo e con la giusta stimolazione con cortisone per i polmoni dei bimbi tutto andrà bene!!!

Il concorso è andato beeeeeeeeene!!!
  Il concorso è andato beeeeeeeeene!!!