Ma guarda che a casa mia non è che i bambini si siedono a tavola e vengono pesati prima, dopo e durante il pasto.Ari ha scritto:un po' pazza sì dai! furiosa no, direi di no...ishetta ha scritto:Togli anche pazza e furiosa.Ari ha scritto:anche perchè ish diciamocelo... lo sappiamo tutti che tu non sei anoressica!!floddi ha scritto:ishetta ma io non credo che zzz si riferiise a te sai?![]()
![]()
![]()
però ammetterai che se tieni particolarmente sotto controllo il cibo è proprio in virtù della tua personale esperienza con esso.
se tu non avessi mai avuto problemi di alimentazione sregolata probabilmente saresti altrettanto easy di ci o zzz...
io prima di andare dalla nutrizionista non ci avevo mai pensato a come dev'essere una dieta bilanciata, ma non ci pensavo perché non avevo mai ritenuto il cibo come un problema.
Ho la fortuna di avere due bambini che hanno un bel rapporto col cibo, assaggiano tutto e se qualcosa proprio non piace lo lasciano lì. Non è che col bilancino mi metto lì a controllare, tant'è che Edo è autosvezzato quindi ho lasciato fare a lui e anche qui ho scritto che se mi chiedono qualche extra durante il giorno lo concedo tranquillamente.
L'attenzione ce l'ho per me stessa, e sì sicuramente è un grande difetto come tanti altri, perchè faccio molta fatica a gestire il cibo in situazioni di stress.
Se le situazioni di stress non ci sono uso il cibo come tutti. Però mi piace leggere e imparare cose nuove. Dici che tutte le persone che si pongono problemi sulla propria salute lo fanno xchè hanno problemi?