GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

massaggi tantra....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: massaggi tantra....

Messaggio da crucchina79 » 7 apr 2013, 21:14

mariangelac ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
ma il tantra non c'entra niente con questo tipo di massaggi... anzi, mi fanno incavolare perché fan collegare il tantra con degli specie di locali per scambisti...
Ma io ho postato l'unico video che ho trovato chiedendo appunto lumi, perche non ne avevo mai sentito parlare. :sorrisoo
Cmq la pratica sembra interessante, confesso però che per quello che mi riguarda sarei bloccata se qualcuno sfiorasse il mio corpo in zone erogene, è per questo che chiedevo comunque se la disciplina si spinge fino a questo, perche se devo elevare il mio spirito lo faccio da sola con gli strumenti che il maestro mi insegna, se poi è necessaria la presenza di un'altra persona... ammetto di avere dei limiti miei
non so mariangela, io ho fatto un po' di yoga, ma purtroppo non riesco a continuare per ora e sicuramente non so come sarebbe dopo una lunga strada di meditazione e quant'altro.
Secondo me poi dobbiamo pensare che stiamo parlando di un'altra cultura, completamente diversa dalla nostra per cui è davvero difficile applicare certe discipline a noi... non è questione di limiti tuoi :sorrisoo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2013, 21:40

hamilton ha scritto: Il Demi marito può farsi massaggiare da chi vuole,.
e vorrei ben vedere

per il resto, prima di dire a chiunque che non conosci che è "una boiata" quello che vuole fare ... si faccia una domanda, si dia una risposta e ... :byeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 apr 2013, 5:41

Confesso che anch'io avevo pensato che 'sta roba fosse una boiata pazzesca ma mi ero trattenuta :risatina:
E 2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 10:03

Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito? :domanda

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 10:16

ely66 ha scritto:un buon massaggio, fatto bene e chi se ne frega della yoga o dei chakra :-D basta che sia rilassante e mi faccia bene. punto.
Mi ritrovo perfettamente in questo commento. Se ci massaggiamo io e mio marito non so che nome abbia il massaggio, so che ci fa stare bene, può durare mezz'ora o un'ora, può essere una cosa che fa solo uno o può essere reciproco, può coinvolgere solo mani oppure anche avambracci bocca o anche il corpo. Non so che nome abbia, so che alla fine ti senti come se ti fosse caduto addosso un carico di mattoni e dormi come un sasso e il giorno dopo scusate la finezza ma vai al gabinetto trooooooooooooppo bene... il cielo solo sa perchè :hi hi hi hi :domanda :domanda :domanda :pensieroso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2013, 11:02

Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito? :domanda
Ma una cosa è che lo si faccia in coppia... una cosa è che io paghi un'altra per farlo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 12:31

ishetta ha scritto:
Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito? :domanda
Ma una cosa è che lo si faccia in coppia... una cosa è che io paghi un'altra per farlo.
Aaaaah... Ho capito!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 apr 2013, 12:34

no, solo alle gengive.

Ma che domanda è? :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 12:56

In che senso che domanda è? È una domanda! Se vuoi rispondi se no no... Comunque ho capito dopo che ha scritto ishetta...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 13:02

Siccome la discussione è finita sul tipo di massaggio non avevo capito che invece la domanda fondamentale è chi lo fa, non che massaggio è. Grazie Ish!

Ho capito bene vero? :perplesso

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 apr 2013, 13:05

Esterno o interno?
:ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 apr 2013, 13:05

mariangelac ha scritto:confesso però che per quello che mi riguarda sarei bloccata se qualcuno sfiorasse il mio corpo in zone erogene,
anche io.
infatti anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 8 apr 2013, 13:28

ok, qualcuno deve pur farlo... lo farò io
Cosa è un massaggio prostatico :perplesso
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 apr 2013, 13:40

Zzz... ha scritto:
Esterno o interno?
:ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2013, 13:42

io odio tutti i massaggi di tutti i tipi. Mi dà fastidio che un estraneo mi tocchi. Figuriamoci se potrei mai farmi toccare in zone erogene. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 13:57

:domanda a casa mia il massaggio prostatico è interno! :pensieroso

Sarebbe come dire "ti fai massaggiare vestita o nuda?" Sicuramente ci sarà chi si fa massaggiare vestito, ma allora tanto vale lasciar perdere... o no? :pensieroso

Rossomela http://www.massaggiorientali.net/massag ... atico.html

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 14:01

ti ho messo il primo link dove si capiva bene come farlo!

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 8 apr 2013, 14:03

Ok!
mai praticato.

Secondo me potrebbe essere piacevole ma mio marito è (come molti uomini) molto bloccato mentalmente all'idea

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 apr 2013, 14:08

Capisco perfettamente tuo marito. Ma secondo me non è una cosa maschile, anche se è a loro diretta. Secondo me anche molte donne si ritirano alla sola idea. E questo va benissimo, sia chiaro! Non esiste la ricetta per far star bene una coppia, non è di sicuro la quantità o la varietà di cose che si possono fare in due. secondo me la cosa fondamentale è che la coppia si trovi bene in quello che fa, senza che uno si senta troppo represso o l'altro troppo spinto a fare cose che non si sente di fare. Poi sono convintissima che sia anche molto tutto quanto la gente si senta in imbarazzo a parlarne. Non ho mai avuto problemi a parlare di sessualità perchè non l'ho mai vissuta come un tabù. Secondo me tanta gente non ne parlerebbe mai ma lo fa in tutta tranquilllità proprio come chi riesce a parlarne. Magari in questo topic scrivono in cinque o sei ma poi scrivono cose che facciamo tutte. solo che non lo mettono sul forum. tutto qua. Tutto questo per dire che non mi sembra di scrivere di cose fantascientifiche. Capisco che è un argomento riservato per la maggior parte delle persone, però.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 8 apr 2013, 14:12

Guarda
l'ano è un tabù per molti perchè "è sporco".
Onestamente io sono una persona molto aperta sessualmente, ma soprattutto perchè il mio partner è fisso da secoli e ho acquisito l'intimità necessaria a lasciarmi andare.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”