non so mariangela, io ho fatto un po' di yoga, ma purtroppo non riesco a continuare per ora e sicuramente non so come sarebbe dopo una lunga strada di meditazione e quant'altro.mariangelac ha scritto:Ma io ho postato l'unico video che ho trovato chiedendo appunto lumi, perche non ne avevo mai sentito parlare.crucchina79 ha scritto:ma il tantra non c'entra niente con questo tipo di massaggi... anzi, mi fanno incavolare perché fan collegare il tantra con degli specie di locali per scambisti...mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?![]()
Cmq la pratica sembra interessante, confesso però che per quello che mi riguarda sarei bloccata se qualcuno sfiorasse il mio corpo in zone erogene, è per questo che chiedevo comunque se la disciplina si spinge fino a questo, perche se devo elevare il mio spirito lo faccio da sola con gli strumenti che il maestro mi insegna, se poi è necessaria la presenza di un'altra persona... ammetto di avere dei limiti miei
Secondo me poi dobbiamo pensare che stiamo parlando di un'altra cultura, completamente diversa dalla nostra per cui è davvero difficile applicare certe discipline a noi... non è questione di limiti tuoi