ank io cm te è un inverno ke metto leggings e maglioni..xo ora penso alla primavera e all'estateGargamella ha scritto:clariss ha scritto:Buona domenica anche a voi care!
Oggi avrei voluto uscire e fare un sacco di cose ma sono stata a casa stanca. Volevo andare da H & M per il premaman e anche per vedere se prendere qualcosa alla cucciola, fra l'altro ogni giorno è un rebus trovare qualcosa da mettermi. Francy anche mio marito non ha accennato ad uscire, anzi, noto che di solito la domenica gli uomini si impigriscono più del solito. Stamattina volevo fare una bella parmigiana ma affetto le melanzane e dentro le trovo marroni.... Fuori perfette, niente puzza, ma, nel dubbio che facciano schifo, abbandono l'idea della parmigiana.
Ma voi avete ancora la catalessi durante il giorno? Di solito succede nel primo trimestre, ma dopo pranzo io sono crollata sul letto come se avessi zappato la terra tutto il giorno.Buongiorno a tutte le ragazze!!!sonyafrancesca ha scritto:si si anke io dalla inizio di qst mese crollo specie il pome.cosa ke nei primi 3mesi nn facevo...il mio raga invece gg voleva uscire ma io mi sentivo 1po stanca uff...x qnt riguarda gli acquisti io ho già l acquistato qualcosina x la piccola alla prenatale e da ovviesse
invec io vero nn so ke mettermi ....consigli??il nostro ragazzo ha iniziato a dare i primi calcetti!!!!
sembrano bolle d'aria ma se si mette la mano sulla pancia si sente il piccolo sollevamento della pelle!!Anche mio marito e riuscito a sentirlo!!che bellezza!!
l'ha soprannominato maradona!!!
Clariss anche io oggi volevo preparare le melanzane "abbuttunate" con la ricetta di mia suocera ma a mio marito non vanno oggi.... quindi penso che per stasera preparerò uno spezzatino..comunque anche io se vedo che le melanzane sono nere non le faccio adesso non riesco a rischiare anche le verdure le lavo di continuo! anche io ho ancora crolli di sonno!!!sono sempre stata una dormigliona .. i primi mesi ne avevo proprio bisogno perché mi sentivo stanca.. ma anche adesso ..mattina o pomeriggio che sia.. se mi appoggio...
![]()
ciaooooo!!!Sonyafrancesca Io a "maradona"non ho ancora comprato niente.. neanche per me a dir la verità.. mi hanno dato dei jeans premaman almeno vario un pò visto che sono mesi che giro con leggins e maglioni lunghi..domenica ho un battesimo qualcosina mi sà che mi dovrò comprare!! le giacche a vento comunque non riesco più a chiuderle!!!
sono andata a vedere l'abbigliamento premaman alla Gis Baby costa un sacco!!! mi sà che farò un giro in qualche mercatino!!! ciao a tutte buona giornata!!!!