GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che lavora tanto, quello che lavoro poco

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quello che lavora tanto, quello che lavoro poco

Messaggio da ishetta » 8 apr 2013, 11:43

Il capo ha fatto presente la situazione, devo dire la verità, ma gli è stato detto che non verranno date altre persone e quindi.... arrangiarsi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 apr 2013, 11:51

ishetta ha scritto:Il capo ha fatto presente la situazione, devo dire la verità, ma gli è stato detto che non verranno date altre persone e quindi.... arrangiarsi.
E grazie, perchè lui vuole risparmiare. Voi fatevi gli affari vostri e che gli altri si diano una regolata, perchè con la penuria di lavoro che c'è si sta un attimo a trovare persone più rapide e più brave dei tuoi colleghi facinorosi!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2013, 11:54

Antolina ma mica è facile licenziarli quelli così... c'è chi porta un cognome... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 apr 2013, 12:09

ishetta ha scritto:Antolina ma mica è facile licenziarli quelli così... c'è chi porta un cognome... :che_dici
Be ma mica mandano a casa te che fai il tuo lavoro bene e presto. Se il boss può permettersi che gente col Cognome stia lì a scaldar la sedia vuol dire che gli avanzano...quindi o manda a casa qualcuno o che non si stia a lamentare..
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”