GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera

Bloccato
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera

Messaggio da Yashodara » 8 apr 2013, 11:19

Ciuk ha scritto:A dopo, belle!!!
Oggi spero si chiuda l'odissea vacanza al mare. Non perdetevi l'ultima puntata!!! :hi hi hi hi
Sono curiosa!

Noi stiamo per dare l'anticipo per la casa in Sardegna. Due giorni la dovrò dividere con mia suocera... ma vabbè mi sarebbe potuta andare decisamente peggio.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 apr 2013, 11:29

Yashodara ha scritto:titti allora com'è il corso?? (argomento?) ...e i giorni liberi? Ti diverti? Non pensare ai tuoi suoceri a casa, occhio non vede cuore non duole :unghiette !!
Buongiorno a tutte! Ritornata! :-D
Felicissima di tutto: del corso, della libertà ritrovata (e già perduta :ahaha ), dei vizi della zia, di aver respirato aria milanese..... fantastico w-end!
Il corso era su una tecnica da utilizzare in psicoterapia con il paziente, aiuta a velocizzare l'elaborazione dei traumi, anche e soprattutto quelli bloccati, e viene molto utilizzata in psicologia d'emergenza, ma non solo. nei casi di ansia, depressioni, disturbi alimentari, lutti, con i bambini.... insomma, uno strumento versatile, utile ed efficace! Finalmente!
Mi serviva una spinta verso la terapia e adesso mi sento più pronta e carica (speriamo!). Vedremo nella pratica se ce la faccio ad applicarlo.
Giorni liberi non ne ho avuti, solo il sabato ho fatto una corsa alla libreria di psicologia (non vi dico quanti libri ho comprato :fischia ) e vendevano libri anche al corso :hi hi hi hi
Con mia zia tutto ok, si parlava fino a tardi e ho letto poco, ma mi sono riposata un sacco e meno male: stanotte sono riprese le torture cinesi (Yasho, non me ne volere :prr ) di Mirco... appena mi addormentavo mi svegliava :nonegiusto il primo giugno sono "costretta" ad andare a Milano per una giornata gratuita di follow-up del corso: come potrei mancare? :festa
Ah, la tecnica l'abbiamo sperimentata vicendevolmente su di noi ed ho avuto un effetto.... catartico e dirompente. è stata tutta un'emozione, dall'inizio alla fine, quando ci hanno consegnato l'attestato.
Ero nel retro per le novità e... Mimì! Auguri per i lavori alla casetta :bacio il resto lo devo ancora studiare :fischia
Casa? accettabile. Bimbi? tenerissimi, tranne mirco indifferente (apparentemente). ah, manuel vomita da stamattina :impiccata: bentornata mamma!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 apr 2013, 11:30

per due giorni al mare con i suoceri ho rischiato il divorzio :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 apr 2013, 13:56

Yashodara :-D
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2013, 14:04

Ciao belle
pranzato, e ora un passaggio qui e poi finisco un lavoro.
Intanto vi metto subito il cuore in pace sul versante vacanziero.

Non abbiamo ancora deciso. :che_dici
O meglio al 90% si andrà all'Elba, ma l'ultima del nostro amico che votava per il Giglio è che uno dei pro dell'andare lì (che non avevo recepito) è che si può disdire sino ad una settimana prima senza pagare penali. Invece negli app.ti dell'Elba le penali ci sono, come credo in generale nella maggior parte dei posti che siano hotel, app.ti, camping... credo eh? La sua motivazione è che nè lui nè la moglie hanno la certezza di avere le ferie quella settimana. :perplesso :che_dici
Quindi, 1) anche le altre soluzioni uscite prima del giglio non sarebbero andate bene per quel motivo, ma non era mai emerso; 2) rischiamo di accettare di andare al Giglio e poi loro non vengono???

Quindi aspettiamo in grazia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2013, 14:10

Yashooooooooooooooooo ohmammasauraaaaa... :-D :-D
Titti ottimo per il week end fuori allora, ti sei fatta un corso interessante, ti sei rilassata un po', hai chiacchierato e mangiato e soprattutto acquistato libri!!! :congratulations:
Tutto quello che hai trovato al tuo rientro non è altro che la pena del contrappasso, cara. :risatina:
Io ho appena fatto un acquisto mega su Amazon, quasi 100 euris fra regali di compleanno per JT (da parte nostra e dei nonni) libri per bimbi e per me (che non trovo in ebook):

"Economia! una scienza da scoprire, dal baratto allo spread" - Ciferri, Davide
"Il Tenero Mondo Dei Cuccioli (Dvd+Booklet)" - Documentario National Geographic
"Nocedicocco e la nave pirata" - Siegner, Ingo
"Le Avventure Di Pinocchio" DVD del film
"L'isola del tesoro" i classicini - Stevenson, Robert L.
"Pinocchio" - D'Alò, Enzo
"Il fantasma dei sette mari. Con stickers" - Innocenti, Marco
"Smoby 7600500167 - Trapano 4 in 1 Black & Decker"
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 apr 2013, 14:20

Il primo per chi è? :-D è bellissimo, l'ho preso in biblio e lo sta leggendo marito. :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2013, 14:55

Titti, per me... su tuo consiglio! :yeee

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 apr 2013, 15:26

Fanciulle care!

Ho appena firmato un incarico come Make Up Artist per Di@r per tre giorni.... :unghiette
Inutile dire che sono felicissima!!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 apr 2013, 15:27

WOW!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 apr 2013, 15:55

ciao belle passo al volo prima di andare a prendere i pargoli a scuola. Al lavoro è un periodo di super fatica. Se da un lato, quello generale, il lavoro sta diminuendo purtroppo, io mi trovo invece sommersa perché ci sono cose che il capo vuole faccia solo io. Uffa.

Da noi pare sia arrivata la primavera, almeno le giornate sono più calde, meno grigie. Ieri siamo stati al circo, devo dire che non era il massimo dei circhi che abbiamo visto negli ultimi anni, però ai bimbi è piaciuto. Solo sul finale, moscio, si sono annoiati. Dopo il circo abbiamo attraversato la strada e siamo andati a cena al Burger King che sta dentro al centro commerciale, così sono riuscita anche a fare un salto al volo da Calzedonia (gambaletti a rete color carne per mettere le ballerine) e a comprare degli stivaletti corti beige che volevo da tanto, proprio presi al volo. (tipo questi http://www.ebay.it/itm/STIVALETTI-STILE ... 0931393433 ma non operati, lisci)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 apr 2013, 15:56

Campanara :incrocini per la caccia e per il lavoro
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 apr 2013, 18:57

Yashodara ha scritto:Riallacciandomi ai discorsi di Ciuk e campanara... può darsi che in questi giorni debba fare un piccolo test... infatti è da febbraio che non ho più le rosse... ora NON DOVREBBE ESSERE però ciò non toglie che o vengono in questi gg (ponendo che il ciclo precedente sia saltato, quello successivo dovrebbe essere questa settimana) o mi sa che dovrò approfondire :fischia .
oddioooooooooo,yasho !!
e ce lo dici così??
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 apr 2013, 18:59

Ciuk ha scritto: O meglio al 90% si andrà all'Elba, ma l'ultima del nostro amico che votava per il Giglio è che uno dei pro dell'andare lì (che non avevo recepito) è che si può disdire sino ad una settimana prima senza pagare penali. Invece negli app.ti dell'Elba le penali ci sono, come credo in generale nella maggior parte dei posti che siano hotel, app.ti, camping... credo eh? La sua motivazione è che nè lui nè la moglie hanno la certezza di avere le ferie quella settimana. :perplesso :che_dici
Quindi, 1) anche le altre soluzioni uscite prima del giglio non sarebbero andate bene per quel motivo, ma non era mai emerso; 2) rischiamo di accettare di andare al Giglio e poi loro non vengono???

Quindi aspettiamo in grazia.
io già solo x le cose evidenziate sare incavolata nera!!!!! ma dovete per4 forza andare con queste persone???
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 apr 2013, 19:02

oggi pirmo giorno di lavoro del soico...che non è per niente contento!!! :buuu :buuu
il problema non è solo lo stipendio basso, ma anche che dovrà fare principalmente il manutentore meccanico e lui invece è un elettrico.
poi non gli piace l'ambiente, c'è troppo rumore e sono disprganizzati..... insomma : uno sfacelo!!!
speriamo che i prossimi gioni vada meglio :incrocini

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mCon la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera

Messaggio da mimì » 8 apr 2013, 19:15

mammakoala ha scritto:Mimì che effetto ti ha fatto la giornata di ieri?
Ti ho pensata e spero tu possa comunque gioire del fatto di avere quasi una casa nuova di pacca ora :congratulations:

e anche il lavoro :ok
Che tesoro che ti sei ricordata... :cuore
Per me il 6 aprile sarà sempre una data da brivido...del resto tutta la mia vita è stata stravolta da quel giorno di 4 anni fa e purtroppo i segni sono ancora là in bella vista e questo fa tanto male. Ogni volta il 6 leggo storie di chi non ce l'ha fatta, guardo video di com'era e com'è e piango tanto tanto. :buuu
Ma vabbè. Si va avanti.

E sì, sono stra-arci-super contenta della nuova casa (a proposito qualche fotina nuova viadelquerceto.blogspot.it ) e non vedo l'ora di andarci a stare :-D e il nuovo lavoro è proprio la ciliegina sulla torta! Questo 2013 è cominciato benissimo...speriamo sia l'inizio della rinascita!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 apr 2013, 19:16

Ciuk ha scritto: Mimì ogni tanto passo a vedere il sito della tua casa e sbaaaavvvvoooo :ok
Ne ho messe di nuove!!! :sorrisoo

Il prossimo raduno lo facciamo da me...vi ospito TUTTEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 apr 2013, 19:18

Yashodara ha scritto:Riallacciandomi ai discorsi di Ciuk e campanara... può darsi che in questi giorni debba fare un piccolo test... infatti è da febbraio che non ho più le rosse... ora NON DOVREBBE ESSERE però ciò non toglie che o vengono in questi gg (ponendo che il ciclo precedente sia saltato, quello successivo dovrebbe essere questa settimana) o mi sa che dovrò approfondire :fischia .
Yashooooo...ma che ci dici mai?!?!?!?!?!? :-D :-D :-D

Birichina... :spiteful:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 apr 2013, 19:19

campanara80 ha scritto:Fanciulle care!

Ho appena firmato un incarico come Make Up Artist per Di@r per tre giorni.... :unghiette
Fiko! Con me faresti la fame (non mi trucco :hi hi hi hi ) ma è una cosa veramente forte! :thank_you:
I LOVE AQ

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 apr 2013, 21:48

mimì ha scritto:
campanara80 ha scritto:Fanciulle care!

Fiko! Con me faresti la fame (non mi trucco :hi hi hi hi ) ma è una cosa veramente forte! :thank_you:
Finalmente vedo i miei sforzi ricompensati.... Ore di studio e pratica finalmente ripagati....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”