Ciao,
per chi ha bambini/e appassionati di dinosauri e ha voglia di fare una bella gita al parco di Monza segnalo questo evento che è iniziato il 1 marzo e terminerà il 28 luglio: Dinosauri in carne e ossa - Scienza e Arte riportano alla vita i dominatori di un Mondo perduto una mostra Geomodel promossa da Associazione Paleontologica A.P.P.I.
Dal sito sembra molto bella e l'idea di vedere un T-Rex a grandezza naturale non mi pare male.
Ecco il ink: http://www.reggiadimonza.it/index.phtml ... stract=231
Spero funzioni perché non sono un mostro in materia tecnologica ....
Francesca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dinosauri in carne e ossa al Parco di Monza
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Dinosauri in carne e ossa al Parco di Monza
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- Anne
- Expert~GolGirl®

Re: Dinosauri in carne e ossa al Parco di Monza
Qualcuno è andato?
mi piacerebbe portare i bimbi ma vorrei esperienze
mi piacerebbe portare i bimbi ma vorrei esperienze
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- sgruntola
- New~GolGirl®

Re: Dinosauri in carne e ossa al Parco di Monza
Io ci sono stata con mia figlia e i miei nipoti di 9 e 12 anni.
E' carino se magari i bimbi sono già interessati ai dinosauri, ma non costa poco.
C'è una parte interna in una villa con alcune riproduzioni e spiegazioni varie e un finto acquario preistorico con un dinosauro marino che sembra che venga fuori a mangiarti, la mia bimba si è spaventata, ma è ancora piccola.
Poi c'è una parte esterna con delle riproduzioni di dinosauro giganti con in fianco le spiegazioni.
Diciamo che pensavo meglio, ma è comunque una bella gita da fare se uno abita in zona, anche perchè è dentro il parco di Monza che è stupendo.
E' carino se magari i bimbi sono già interessati ai dinosauri, ma non costa poco.
C'è una parte interna in una villa con alcune riproduzioni e spiegazioni varie e un finto acquario preistorico con un dinosauro marino che sembra che venga fuori a mangiarti, la mia bimba si è spaventata, ma è ancora piccola.
Poi c'è una parte esterna con delle riproduzioni di dinosauro giganti con in fianco le spiegazioni.
Diciamo che pensavo meglio, ma è comunque una bella gita da fare se uno abita in zona, anche perchè è dentro il parco di Monza che è stupendo.
piedina puzzolina nata il 20/09/2010