GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA

Messaggio da ruzzy » 6 gen 2008, 11:41

hai ragione mimsy sono proprio una compagna di PO scellerata :hi hi hi hi
ma sai con i miei presupposti...
la mia colonia di scimmie urlatrici il mese scorso mi ha tirato un brutto tiro sia perchè era il primo tentativo sia perchè mi sono fatta trascinare dall'entusiasmo da fuorvianti stick... insomma mi ero illusa per benino! stavolta non ci casco :prrrr
non so perchè ma sono partita con l'ordine di idee che ci vorrà tempo e se non sarà così tanto meglio ma perchè illudersi???

sotto sotto è ovvio che ci spero ma senza esagerare e poi la mia tb non mi fa molto sperare...
ok, di mio ce l'ho molto bassa ma un 36,6 non è proprio il massimo come rialzo... e poi in gravidanza non dovrebbe addirittura formasi un ciclo trifasico?

tra un po' preparo la frittura mista che devo portare a pranzo dai suoceri... poi forse una tombola e a scartare i regali che la mia suocerina continua a farmi nella super enorme calza :ahah
è tenera... preparara ancora i regali nelle calze per me e mio marito come fossimo due bimbi :emozionee

e voi cosa farete oggi di bello? :cuore
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 gen 2008, 12:04

La stessa cosa!!!
Pranzo dai miei con calza e dolciumi!!!!
E con mia cognata incintissima.......le voglio bene, ma non sai quanto la invidio..... :che_dici
Comunque...capisco le tue remore e rispetterò la tua scelta :cuore
Io sono 17 mesi che provo e ancora ci spero :urka
E' l'unico modo che ho per non cadere in depressione.... :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 gen 2008, 12:06

Comunque noto che siamo in tre a essere all'ottavo po...
Miss, te ed io!!! Che coincidenza....speriamo che si possa festeggiare tutte e tre insieme :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 6 gen 2008, 12:13

Ragazze, passo a farvi gli auguri per la Befana :prrrr e poi scappo che sono solo al 5 PM...
ma lo sapete che se non ci fosse GOL io mi sparerei? là fuori, nel "mondo", sono circondata di amiche che rimangono incinte al primo tentativo (o rimangono incinte per sbagio, o rimangono incinte del terzo figlio ecc.) e di gente che mi chiede "beh e allora voi cosa aspettate"????????????
poi vengo qui e mi accorgo che non sono sola.... e allora non fa quasi più male...
:cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 gen 2008, 12:17

:cuore :cuore Buona befana anche a te :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 14:50

ruzzy io sono a casa mia sola...il socio è appena andato a lavoro e dovrebbe rientrare per le 22.30 se tutto va bene e non ci sono imprevisti !
Per il momento mi accontento di fare il punto croce che mi piace tanto...sto facendo un disegnino a mia nipote e alla sua sorellina che a breve potro' conoscere !
Quando ne avro' abbastanza del punto croce credo che passero' il tempo in FF a capire qualcosina che ancora non mi è chiaro nel mio grafico... :aargh
Per il resto resto connessa in GOL e ogni tanto aggiorno la pagina aspettando che arrivi qualcuna di voi a tenermi un po di compagnia... :babababa

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2008, 15:04

Ciao a tutte!!!
Mimsy anche io ho la cognata incintissima... e anche io sono felice per lei ma vorrei essere al suo posto... e anche io contro ogni evidenza continuo a sperarci... Se ho fatto i conti giusti (e non è affatto detto questo mese, ho preso pochissime TB, sono andata più che altro a sensazioni) dovrebbero venirmi in questi giorni... vi aggiornerò!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2008, 15:18

Ciao a tutte... Anche io qua anche se non sono ancora da scimmiette...
Buona befana a tutte... Pure io ieri sera, alla tombola kitch della Befana inventata per allietare le vacanze con gli amici con premi portati da casa improbabili, ho visto una amica incintissima di 8 mesi......... Ed io e mio marito nulla da mesi e mesi... Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
In bocca a tutte ragazze... Ciao Sonia... Sono pure io a zonzo qua...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 gen 2008, 15:27

Ecchime!!! Io invece mi sento una caccola umana perchè una mia cara amica (praticamente sorella), sposata da sei anni, due aborti alle spalle, non riesce ad avere un bimbo ed io sono ... :emozionee ... forse ... per la terza volta (la seconda scordiamola, va!!!) ! Domani sera siamo a casa sua per festeggiare il suo compleanno ... con che coraggio le comunico la notizia? :buuu
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2008, 15:36

Daiiiiiiiiiiiiii......................... Che bello.............
Se e' una tua cara amica non puo' che essere felice per te e per voi... Sicuramente sara' poi triste per se', e' normale e fisiologico...
P.S.: Perche' devi scordare la seconda???
:cuore :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2008, 15:36

Pandistelle vuoi un consiglio da una che si è sentita dare "la notizia" da cugine, cognata e amiche negli ultimi mesi? Diglielo poco prima di andare via, e non al suo compleanno: così quell'alone di tristezza che per un pochino di tempo, è naturale, le verrà, non dovrà mascherarlo tutta la sera e non le guasterà il compleanno... poi vedrai che già il giorno dopo avrà metabolizzato il tutto e sarà felicissima per te (almeno, per me è così, è stato brutto che mia cognata ce lo abbia detto all'aperitivo e io per tutta la sera avrei voluto farmi un bel pianto e ho dovuto ridere e scherzare, poi arrivata a casa mi sono sfogata e da allora sono davvero contenta di essere zia...)

Curiosità: hai qualche sintomo???? Le tette come sono??? (scusa, sono indiscreta lo so!!! :emozionee )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2008, 15:40

Forse Laura hai ragione tu... Per il suo compleanno sarebbe forse poco delicato... Ma dirlo in punta di piedi per non rattristire......
Ti capisco Laura... Una amica che ho visto ieri sera ha la pancia di 8 mesi ed io mi sento morir ogni volta... Poi mi dico: dai che ce la facciamo ma ogni mese buca... Vabbe'... :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2008, 15:45

Ma non in punta di piedi, per carità, solo mi sembrerebbe assurdo rubarle la scena alla festa di compleanno (anche se fosse solo un'amica che compie gli anni, senza questa storia dietro, sarebbe maleducato no???) e mi sembra molto più carino darle il tempo di metabolizzare la notizia con calma senza obbligarla a fare finta che oltre alla gioia per la sua amica non ci sia anche l'ennesima mazzata per lei no??? Forse se fossi io le direi solo che ho un ritardo, così quando poi pochi gg dopo le confermo che sono incinta è già psicologicamente preparata non è una buona idea???

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 15:45

:quoto: :quoto:
laura s !

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2008, 15:50

Si Laura hai proprio ragione... Fare metabolizzare la notizia dicendo di un semplice ritardo forse e' piu' delicato... Si si... :cuore :cuore :cuore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 gen 2008, 15:54

Grazie intanto per i consigli! Domani sera saremo solo noi quattro e Paolo ... effettivamente non ho voglia di dirglielo ... come non ho voglia (e speranza) di confermarlo a me stessa! Sa già che ho qualche giorno di ritardo ... tra qualche giorno l'accompagnerò a fare un esame delicato alle tube ... a fine mese, quando la mia psiche per prima avrà razionalizzato la cosa lo dirò a lei!! :ok ???

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2008, 15:54

Laura scusa, ma oltre ad alelua a cui ho fatto le mie congratulazioni vivissime, chi e' rimasta incinta in questo periodo natalizio??? Mimsy mi ha detto poco sopra nella pagina precedente che 2 di noi sono rimaste incinta... Sono stata fuori in vacanza e mi son persa qualcosa... Chi chi chi???????????????????? :cuore :cuore :cuore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 gen 2008, 15:56

Laura sintomi ZERO ...solo ogni tanto mi fanno male le tette! Ora vado a fare il terzo stick persona ... ma siete sicure che sia efficace? visto che non riesco a farvelo vedere altrimenti, che ne dite se carico la foto nell'avatar per qualche minuto e mi dite che ne pensate ? :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2008, 15:56

Brava Pandistelle, non dirlo subito a tutti, intanto per scaramanzia, e poi così ti godi di più l'effetto-bomba quando tu stessa non ne sei più vittima no???

Allora sti sintomi li hai o no??? Sono curiosa... :prrrr

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 gen 2008, 15:57

Visto che non riesco a farvelo vedere altrimenti, che ne dite se carico la foto nell'avatar per qualche minuto e mi dite che ne pensate ?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”