GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

massaggi tantra....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: massaggi tantra....

Messaggio da demi » 7 apr 2013, 8:45

Pipa ha scritto:demi ma tu non avresti problemi se una donna toccasse tuo marito in quel modo?
no, basta che nn si spinga oltre!
Samuele, nato il 30/03/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 9:25

dadina78 ha scritto:
yoga ha scritto:
hamilton ha scritto: Parlate di massaggi eccitanti, di sesso coadiuvati da una terza persona, di massaggi cinesi, ma ci prego non infangate la parola Tantra!!!!!
Sono d'accordo... anche se in realta' anche la parola "yoga" ha preso in occidente un significato molto diverso da quello originario e viene usata quasi esclusivamente per indicare una pratica semi-ginnica.
Purtroppo e' vero e l' ho potuto constatare proprio nell'accademia di yoga che ho frequentato, quando iniziato 7 anni fa si dava molto peso anche ai pranayama, l'anno scorso ho notato la differenza,perché appunto facevamo solo esercizi per rafforzare il corpo e per arrivare alle asana,tralasciando le varie metodologie di pranayama, che erano quelle a me piacevano molto.
Vero!!
Ma tutto, naturalmente, oltre al trascorrere del tempo che imbastardisce la disciplina, dipende essenzialmente dal maestro che ti avvicina alla pratica.
Io da questo punto di vista mi ritengo fortunatissima perché il mio maestro, da oltre 15 anni, pone moltissima attenzione al pranayama di cui facciamo esperienza anche per tutta una pratica, alle asane naturalmente, ma anche alla teoria nella quale ci spiega i sutra e ci fa fare esperienza anche dei shatkarma per i quali ci vuole una esperienza e una sensibilità un pochino più accentuata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 9:30

Senza dimentica le pratiche di Yoga Nidra, lo "yoga del rilassamento" che facciamo due volte al mese per due ore ciascuna.
Quando finiamo abbiamo bisogno di almeno mezz'ora per ritornare sul pianeta terra. :congratulations:
Ecco perché il titolo di questo post mi da molto fastidio, perché ciò di cui sta parlando Demi non si tratta di Tantra e pensare che possa veicolare anche lontanamente l'idea che di quello postato nel video si tratti, per me che sono innamorata dello Yoga e di tutte le sue "branche" è davvero avvilente.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 apr 2013, 9:59

Allora... uno dei miei infermieri è massaggiatore shiatsu, l'ho provato ed è un massaggio molto rilassante, basato sulla pressione prolungata e ripetuta di vari punti in tutto il corpo (ma non nei genitali eh!!), specie schiena piedi e mani, testa, certamente non è una pratica sessuale ma è comunque sensuale, questo sì, ma non al punto di ingenerarmi gelosie se lo dovesse fare mio marito con una donna, tanto per capirci.
Quello tantra è più spinto? non so...
Mi sembra che prima di decidere se accettare o no dovresti parlare con chi li fa e capire per bene di cosa si tratta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2013, 10:02

Ma i massaggi di vario tipo li abbiamo fatti tutte credo, ma da qui a quello che ho visto nel video.... se poi i massaggi tantra sono diversi.. appunto chiedevo in cosa consistono di preciso, non come ci si arriva e dopo quanto tempo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 10:53

Ma non esistono i magagni Tantra in se' è per se!!!!
Esiste una filosofia Tantra molto più complessa che proverò a spiegare quando ho un po' più tempo.
Ora sta uscendo mio figlio da catechismo. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 10:55

Magagni=massaggi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 apr 2013, 13:31

Demi, i massaggi tantra hanno una importanza piu spirituale che fisica. Andare a fare un massaggio simile senza essere preparati interioramente mi sembra senza senso come mi sembra una stupidaggine se fatta in coppia. A me sembra che tuo marito abbia in mente piu un gioco erotico che un vero massaggio tantra.

Detto cio, si puo provare no? Se ha piacere perche non provarci? La gelosia non mi sembra un buon motivo.

Io lo farei, ma assolutamente non in coppia, e non in un centro, solo a casa mia, da sola e senza quella orribile musica banale pseudoorientale nel video di mariangela. :risatina: :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 apr 2013, 13:31

hamilton ha scritto:Credo che il tuo compagno abbia della dottrina tantrica un concetto molto superficiale e assolutamente non corrispondente al reale.
Non so cosa abbia in mente di fare ma di sicuro non Tantra Yoga al quale si giunge dopo anni e anni di purificazione spirituale e asane che permettono il libero sviluppo e la libera circolazione della Kundalini, l'energia vitale.
Ecco, ora leggo il resto, quoto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 apr 2013, 13:46

mariangelac ha scritto:Ma i massaggi di vario tipo li abbiamo fatti tutte credo, ma da qui a quello che ho visto nel video.... se poi i massaggi tantra sono diversi.. appunto chiedevo in cosa consistono di preciso, non come ci si arriva e dopo quanto tempo.
Si, i massaggi tantra sono decisamente diversi. Nell'induismo, il piacere sessuale e la forma, forse piu pura, per avvicinarsi all'essere superiore, per unirsi all'universo e comprenderlo, insomma per "elevarsi" come si fa, appunto con le pratiche yoga. I massaggi tantra stimolano le zone erogene, non solo i genitali.

Se si comprende la filosifia dopo, e qui do ragione a Hamilton, anni di pratica e di yoga, e si usa il tantra come una strada appunto per elevarsi e per unificarsi con l'universo e una cosa, per me molto bella , pero' a volte tante filosofie si banalizzano e divanto massaggi che tanti praticano non comprendendo il vero significato, ma ci vanno per puro piacere fisico e li e un altra storia.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 apr 2013, 13:50

:quoto_1: ema in tutto
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 apr 2013, 13:55

mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
ma il tantra non c'entra niente con questo tipo di massaggi... anzi, mi fanno incavolare perché fan collegare il tantra con degli specie di locali per scambisti...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 apr 2013, 13:57

laura s ha scritto:Allora... uno dei miei infermieri è massaggiatore shiatsu, l'ho provato ed è un massaggio molto rilassante, basato sulla pressione prolungata e ripetuta di vari punti in tutto il corpo (ma non nei genitali eh!!), specie schiena piedi e mani, testa, certamente non è una pratica sessuale ma è comunque sensuale, questo sì, ma non al punto di ingenerarmi gelosie se lo dovesse fare mio marito con una donna, tanto per capirci.
Quello tantra è più spinto? non so...
Mi sembra che prima di decidere se accettare o no dovresti parlare con chi li fa e capire per bene di cosa si tratta...
lo shiatsu per me non è assolutamente rilassante... anzi...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2013, 14:02

demi ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:sarebbe questo? http://www.youtube.com/watch?v=ovT7HcEbm-U
Oddio.... Ho guardato sul sito. Ma questa fa massaggi alla prostata interni? :urka
il massaggio è tipo quello del video....ma interni non credo! :urka
Io il video non riesco a vederlo, ma sul sito di quella massaggiatrice descrivendo tutti i massaggi dice

MASSAGGIO TANTRA PROSTATICO durata 1h 1/2 sul FUTON
Si utilizza la tecnica di base del massaggio tantra classico, rivolgendo un attenzione particolare alla zona della prima chakre,
massaggiando con delicatezza, dolcezza la zona perianale stimolando la ghiandola prostatica esternamente ed internamente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2013, 14:16

crucchina79 ha scritto:
mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
ma il tantra non c'entra niente con questo tipo di massaggi... anzi, mi fanno incavolare perché fan collegare il tantra con degli specie di locali per scambisti...
Ma io ho postato l'unico video che ho trovato chiedendo appunto lumi, perche non ne avevo mai sentito parlare. :sorrisoo
Cmq la pratica sembra interessante, confesso però che per quello che mi riguarda sarei bloccata se qualcuno sfiorasse il mio corpo in zone erogene, è per questo che chiedevo comunque se la disciplina si spinge fino a questo, perche se devo elevare il mio spirito lo faccio da sola con gli strumenti che il maestro mi insegna, se poi è necessaria la presenza di un'altra persona... ammetto di avere dei limiti miei
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2013, 14:17

ishetta ha scritto:
demi ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:sarebbe questo? http://www.youtube.com/watch?v=ovT7HcEbm-U
Oddio.... Ho guardato sul sito. Ma questa fa massaggi alla prostata interni? :urka
il massaggio è tipo quello del video....ma interni non credo! :urka
Io il video non riesco a vederlo, ma sul sito di quella massaggiatrice descrivendo tutti i massaggi dice

MASSAGGIO TANTRA PROSTATICO durata 1h 1/2 sul FUTON
Si utilizza la tecnica di base del massaggio tantra classico, rivolgendo un attenzione particolare alla zona della prima chakre,
massaggiando con delicatezza, dolcezza la zona perianale stimolando la ghiandola prostatica esternamente ed internamente.
ahh non avevo letto :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2013, 14:19

Spero che usi i guanti :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2013, 14:59

bah. qui a forza di farsi irretire da pratiche di ogni genere ci scordiamo che i romani si facevano massaggiare già all'epoca.
ecco, un buon massaggio, fatto bene e chi se ne frega della yoga o dei chakra :-D basta che sia rilassante e mi faccia bene. punto.
il demimarito lo vuole fare in coppia? bene. poi se lo chiamano tantra o shiatzu o cippalippa, tant'è. :risatina: secondo me il marito di demi vuole prenotare per loro due da soli in un posto tranquillo e .. :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 7 apr 2013, 16:26

Non ce la potrei fare pensare che toccano il maritino nooooooooooooooooooooo non mi godrei il massaggio neanche io presa da una caz di gelosia nooooo magari quando ero single avrei anche provato questa esperienza ma, ora magari imparo e gli e lo faccio io :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2013, 19:15

ely66 ha scritto:bah. qui a forza di farsi irretire da pratiche di ogni genere ci scordiamo che i romani si facevano massaggiare già all'epoca.
ecco, un buon massaggio, fatto bene e chi se ne frega della yoga o dei chakra :-D basta che sia rilassante e mi faccia bene. punto.
il demimarito lo vuole fare in coppia? bene. poi se lo chiamano tantra o shiatzu o cippalippa, tant'è. :risatina: secondo me il marito di demi vuole prenotare per loro due da soli in un posto tranquillo e .. :spiteful: :spiteful:
Il Demi marito può farsi massaggiare da chi vuole, ma le poche che conoscono cosa implica una pratica tantrica rimangono quantomeno fuorviate dal titolo, perché quello che c'è scritto in relazione a quello che Demi marito vuole farsi fare, è una boiata pazzesca.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”