ma la 27 davvero???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
wow deb quante belle cose!!!!
ma la 27 davvero???
se ti dico che taglia prendo io alla BENETTON... 
ma la 27 davvero???
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

brava sole che belle cosette
anch'io voglio andare per saldi
stasera il mal di stomaco nn mi dà tregua,mi sa che compro i fermenti anche per me e il socio,quest'ultimo fa le calzette sul divano,che lagna 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole giornata di shopping, evvai
prof complimenti continua così e spero di passare in gg ad augurare una buona befana al cucciolo
x tua cognata
davvero
cipè
e speriamo passi presto
blondie
e che non dobbiate + rimandare
stamattina mi sono dovuta alzare alle 6:30 x andare a togliere quell'aggeggio
io sto bene è uno dei tanti esami che devo fare x le indagini x poliabortività che dovrei fare, ma che non so neanche + se fare.... insomma sono un pò confusa eh?
prof complimenti continua così e spero di passare in gg ad augurare una buona befana al cucciolo
x tua cognata
cipè
blondie
e che non dobbiate + rimandare
stamattina mi sono dovuta alzare alle 6:30 x andare a togliere quell'aggeggio
io sto bene è uno dei tanti esami che devo fare x le indagini x poliabortività che dovrei fare, ma che non so neanche + se fare.... insomma sono un pò confusa eh?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

dimenticavo.... BUONA BEFANA belle befanine mie
io apsetto si svegliano i miei cuccioli x vedere la reazione :prrrr
io apsetto si svegliano i miei cuccioli x vedere la reazione :prrrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

Buongiorno BEFANONE mie!!!!!!
cipè tuo marito fa le calzette per la befana???wowwwww
stamattina ho trovato una sorpresa bellissima,mauro mi aveva detto che si era dimenticato di prendere la calza...e invece prima di andare a lavorare l'ha appesa all'albero
...quando ci siamo alzate l'ho trovata e c'era pure un bel messaggino per me e ila
annamari' la reazione a cosa??
cosa hai architettato??
BUONA BEFANA A TUTTE!!!!
cipè tuo marito fa le calzette per la befana???wowwwww
stamattina ho trovato una sorpresa bellissima,mauro mi aveva detto che si era dimenticato di prendere la calza...e invece prima di andare a lavorare l'ha appesa all'albero
annamari' la reazione a cosa??
BUONA BEFANA A TUTTE!!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Befane AUGURI!!!
Anch'io ho trovato la calza sotto l'abero..peccato ce sia quella della kinder con tutte cose che non posso mangiare ma va bene lo stesso... Il pensiero dei miei è stato carino...anche perché c'è stata l'aggiunta di dindini...
Anto, secondo me quei pantaloni che ho preso vestono tanto..io in genere porto tra la 42 e la 44 adesso...quindi quella è pura botta di cul@!
Anch'io ho trovato la calza sotto l'abero..peccato ce sia quella della kinder con tutte cose che non posso mangiare ma va bene lo stesso... Il pensiero dei miei è stato carino...anche perché c'è stata l'aggiunta di dindini...
Anto, secondo me quei pantaloni che ho preso vestono tanto..io in genere porto tra la 42 e la 44 adesso...quindi quella è pura botta di cul@!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

bhè basta il pensiero sole no??
i dindini fanno sempre comodo poi
per quanto riguarda i pantaloni allora si tratta di una botta di cu*o che fa tanto bene all'umore!!! capitasse mai a me...
che fai oggi deb??
per quanto riguarda i pantaloni allora si tratta di una botta di cu*o che fa tanto bene all'umore!!! capitasse mai a me...
che fai oggi deb??
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA.....BEFANA A TUTTE.........
DA IERI NOTTE MI SONO INIZIATI I CLASSICI DOLORETTI MESTRUALI QUELLI CHE TI AVVISAVANO CHE ENTRO 3 GIORNI ARRIVAVANO LE MALEFICHE....
CHISSA'......NN SONO FIDUCIOSA....SECONDO ME LO PASSO IL TERMINE....XKE' VIRGINIA E' UNA DORMIGLIONA....STA SEMPRE A DORMI'..
IERI SERA SONO ANDATA IN UN RISTORANTE MOLTO CARINO A MANOPPELLO...VE LO CONSIGLIO...."DON CLEMENTE"
....PUM...NN TI ABBATTERE
DA IERI NOTTE MI SONO INIZIATI I CLASSICI DOLORETTI MESTRUALI QUELLI CHE TI AVVISAVANO CHE ENTRO 3 GIORNI ARRIVAVANO LE MALEFICHE....
CHISSA'......NN SONO FIDUCIOSA....SECONDO ME LO PASSO IL TERMINE....XKE' VIRGINIA E' UNA DORMIGLIONA....STA SEMPRE A DORMI'..
IERI SERA SONO ANDATA IN UN RISTORANTE MOLTO CARINO A MANOPPELLO...VE LO CONSIGLIO...."DON CLEMENTE"

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao irene buona befana pure a te
per i doloretti...bhè non si puo' dire ...puo' darsi che all'improvviso succede tutto...sei emozionata che fra un po' avrai la tua bella bambina???
per i doloretti...bhè non si puo' dire ...puo' darsi che all'improvviso succede tutto...sei emozionata che fra un po' avrai la tua bella bambina???
- irene32
- Expert~GolGirl®

EMOZIONATISSIMA.......
IERI SONO STATA IN OSPEDALE XKE' E' NATA LA FIGLIA DEL CUGINO DI DANILO...PENSA UN PO FINIVAMO IL TEMPO LO STESSO GIORNO....
QUANDO SONO ANDATA AL NIDO HO PENSATO TRA ME E ME TRA UN PO LA MIA VIRGINIA STARA' LA' IN MEZZO...
IERI SONO STATA IN OSPEDALE XKE' E' NATA LA FIGLIA DEL CUGINO DI DANILO...PENSA UN PO FINIVAMO IL TEMPO LO STESSO GIORNO....
QUANDO SONO ANDATA AL NIDO HO PENSATO TRA ME E ME TRA UN PO LA MIA VIRGINIA STARA' LA' IN MEZZO...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE...vi saluto.....oggi pranzo dai suoceri....2@@
almeno pero' mi risparmio di cucinare.....

almeno pero' mi risparmio di cucinare.....

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

auguri befane!!
io mi sono svegliata col mal de panza meno male che pensavo di essere guarita

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

mannaggia cipè...pure io sto ancora acciaccata...e che vuoi fa'...è l'età!!! :prrrr
- Spes
- Gold~GolGirl®

befanone riguardatevi, vedete che fa il troppo lavoro :ahah
io sono stanca morta e spero di fare un bel riposino
qui la befana ha portato biscotti e pannolini dai nonni
un libro del brutto anatroccolo con alcune pagine che contengono puzzle da fare e la calza con galatine e caramelle all frutta
inutile dire che è stato molto contento
il bimbo grande e la mia amica hanno ricevuto un sacchettino di iuta con dei torroncini, questo passava il convento :prrrr
stamattina poi siamo andati a messa a un santuario qui vicino e abbiamo pranzato lì vicino con i miei e una coppia di loro amici, dovevano venire anche i miei suoceri ma mia suocera non si sentiva bene
irene
che emozione proverete tra poco, non vedo l'ora
deb bè ti è andata bene, pensiero carinissimo e parte la cioccolata pure i soldini
io sono stanca morta e spero di fare un bel riposino
qui la befana ha portato biscotti e pannolini dai nonni
un libro del brutto anatroccolo con alcune pagine che contengono puzzle da fare e la calza con galatine e caramelle all frutta
inutile dire che è stato molto contento
il bimbo grande e la mia amica hanno ricevuto un sacchettino di iuta con dei torroncini, questo passava il convento :prrrr
stamattina poi siamo andati a messa a un santuario qui vicino e abbiamo pranzato lì vicino con i miei e una coppia di loro amici, dovevano venire anche i miei suoceri ma mia suocera non si sentiva bene
irene
che emozione proverete tra poco, non vedo l'ora
deb bè ti è andata bene, pensiero carinissimo e parte la cioccolata pure i soldini
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Irene dai che vengo a trovarvi!! Un giro al reparto maternità dà sempre gioia.
Voi che siete venute all'aperitivo a Pescara sabato pomeriggio di xx mesi fa.. vi ricordate il mio ombrello di winnie the pooh/segno di riconoscimento? Me l'hanno rubato ieri!!!
era bello e resistente e me l'hanno rubato. Ma dico io, come cacchio si fa a rubare???? e poi un ombrello. Adesso mi rimane solo il fodero che mi ricorda la triste dipartita..ma sono sicura che con le maledizioni che ho mandato al ladro che al primo tentativo di usarlo si romperà. b*****o!
Voi che siete venute all'aperitivo a Pescara sabato pomeriggio di xx mesi fa.. vi ricordate il mio ombrello di winnie the pooh/segno di riconoscimento? Me l'hanno rubato ieri!!!
era bello e resistente e me l'hanno rubato. Ma dico io, come cacchio si fa a rubare???? e poi un ombrello. Adesso mi rimane solo il fodero che mi ricorda la triste dipartita..ma sono sicura che con le maledizioni che ho mandato al ladro che al primo tentativo di usarlo si romperà. b*****o!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- kika974
- Master~GolGirl®

Buonasera dolci donzelle!
Oggi sono stata tutto il giorno con la nausea (e nn posso neanche sperare che porti una bella notizia
), però per non deprimermi ce ne siamo andati al cine (Rob e io) a vedere Leoni e Agnelli... se vi capita nn perdetelo!!!
Ieri notte Ale ha dormito con i cuginetti
Stamattina abbiamo messo la sveglia per tornare da loro e fotografarli appena alzati e aprire insieme le calze, quando trovo un secondo metto le foto sul fotoalbum
Sole, ti capisco, quando entrarono a casa mia e portarono via tutti i miei gioielli (faticosamente guadagnati in anni di regali
) ho mandato talmente tante maledizioni che credo che ancora adesso (sono passati otto anni) i ladri si stiano contorcendo dal mal di pancia e dal c@gozzo 
Oggi sono stata tutto il giorno con la nausea (e nn posso neanche sperare che porti una bella notizia
Ieri notte Ale ha dormito con i cuginetti
Stamattina abbiamo messo la sveglia per tornare da loro e fotografarli appena alzati e aprire insieme le calze, quando trovo un secondo metto le foto sul fotoalbum
Sole, ti capisco, quando entrarono a casa mia e portarono via tutti i miei gioielli (faticosamente guadagnati in anni di regali
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze...
no deb.....il tuo segno di riconoscimento no!!!!!!!!!!!!che stronzi...scusa ma dove lo avevi lasciato???
stasera...nn c'è niente in tv....che stress...
no deb.....il tuo segno di riconoscimento no!!!!!!!!!!!!che stronzi...scusa ma dove lo avevi lasciato???
stasera...nn c'è niente in tv....che stress...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

noooo deb il tuo ombrello
kika vogliamo vederle le foto mi raccomando!
io porto buone nuove, ieri sera non sono riuscita a passare, cmq volevo dirvi che sono stata uin paio d'ore da natascia lei sta bene e il piccolo è in formissima, in pochi gg ha rifatto certe guancettine, un amore insomma
natascia è in splendida forma, si vede che le preoccupazioni sono finalmente diminuite e che non ce ne siano +
io devo pettinarmi e appena arrivano i miei vado al lavoro
oggi mi tocca tutto il gg, faticaaaaa
cmq ci sentiamo dopo se le carte non mi si rubano
buona settimana
kika vogliamo vederle le foto mi raccomando!
io porto buone nuove, ieri sera non sono riuscita a passare, cmq volevo dirvi che sono stata uin paio d'ore da natascia lei sta bene e il piccolo è in formissima, in pochi gg ha rifatto certe guancettine, un amore insomma
natascia è in splendida forma, si vede che le preoccupazioni sono finalmente diminuite e che non ce ne siano +
io devo pettinarmi e appena arrivano i miei vado al lavoro
oggi mi tocca tutto il gg, faticaaaaa
cmq ci sentiamo dopo se le carte non mi si rubano
buona settimana
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!
Oggi vado a trovare Irene
Faro' le ultime foto col pancione
Ieri sera ho sentito Danilo e gia' non sta nella pelle....figuriamoci appena la prendera' in braccio!!!!

Oggi vado a trovare Irene
Faro' le ultime foto col pancione
Ieri sera ho sentito Danilo e gia' non sta nella pelle....figuriamoci appena la prendera' in braccio!!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ciao Annamari, come state??? E Paoletto??
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'