GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Bloccato
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Mahelk » 6 apr 2013, 19:08

Vi siete accorte che tra meno di una settimana alcune qui dentro saranno già a 37 settimane e dunque, sostalzialmente, "a termine"?? :urka
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 6 apr 2013, 19:11

Mahelk ha scritto:Vi siete accorte che tra meno di una settimana alcune qui dentro saranno già a 37 settimane e dunque, sostalzialmente, "a termine"?? :urka
:freddo E c'e' chi non ha ancora fatto la valigia :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 6 apr 2013, 21:22

Ma stasera siete uscite tutte? :perplesso
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 apr 2013, 9:05

Buongiorno ragazze...e buona domenica a tutte!!!
ottobrina, che meraviglia il tuo cucciolo!!!!
Complimenti!!!

Lolita, dai...poi le cosce si sgonfieranno...anche io le ho notate piu' grosse ma secondo me c'e' tanta ritenzione idrica...vedremo!!

Ho visto si fb la foto di Damiano...cavolo che meraviglia che è...e sinceramente non sembra neanche un bimbo prematuro! :emozionee
Mahelk, no no...io ero in casa sul divano... :impiccata:
in questi giorni faccio davvero fatica...un po' come Rouge88, basta niente e ho la schiena a pezzi!

Il traguardo è sempre piu' vicino... :freddo non vedo l'ora di vedere il musetto della mia piccola...non nego pero' di avere anche un po' di fifa! :fischia
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 apr 2013, 9:17

40 quando poi hai voglia e tempo...provi a descrivere la sensazione delle contrazioni?
:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 7 apr 2013, 9:21

ottobrina, bellissimo il tuo Francesco
Lolita, ilaria1979, spero abbiate trascorso una bella serata!!
Mahelk, io come Kom11, sul divano a guardare la tele!!!
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!
Cosa farete di bello oggi??
:bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 7 apr 2013, 9:32

Buon giorno!!!
Alla fine non sono mica uscita!!! Alle 21 già sbadigliavo!!!

Oggi è tanto nuvoloso e io ne approfitto per studiare le ultime cose che domani mattina ho lo scritto fantasma del concorso!!! Quello senza speranze!!!
40, se passi di qui ti ticordi di mandarmi un pó di reiki???

Pranzo dai suoceri... almeno non cucino!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 apr 2013, 9:43

Buongiorno stelle !
Noi invece siamo usciti e tortati alle 1:30... Con un po' di mal di schiena ma sopportabile !

Damiano della 40 è proprio un bel ciccione - patatone !
Oggi ritiro lettino fasciatoio più ultime cose da comprare !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 7 apr 2013, 9:50

ilaria1979, :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 7 apr 2013, 9:52

Lolita, hanno dimesso anche Damiano? Se hai novità facci sapere
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2013, 10:00

Buona Domenica a tutte :bacio

Io non penso uscirò non riesco a stare in piedi o a camminare per molto tempo ho un autonomia limitata :impiccata: Già al mattino ho due piedi super gonfi

Non ho capito se hanno mandato a casa anche Damiano :-D

ilaria1979, Tanti :incrocini per domani
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 apr 2013, 10:08

Non lo so se l'hanno dimesso ... Aspettiamo notizie di 40
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 7 apr 2013, 10:26

Buongiorno......beh che dire una meraviglia Damiano complimenti a 40 :emozionee :emozionee :emozionee
Buona domenica a tutte.......
Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 7 apr 2013, 10:35

Buongiorno panciotte!! :byeee

Qui altra giornata piovosa! C'è il blocco del traffico ma mi domanda chi esce a passeggiare con questo tempo! Io prevedo di passare il pomeriggio a letto visto la notte insonne! Ormai ho crampi ogni volta che mi stendo a letto e mi rimane il dolore al polpaccio per giorni!

ottobrina, Per fortuna mi sono mossa prima e sono in contatto con l'assistente sociale e l'avvocato che mi hanno già parlato e consigliato cosa fare.

E' assurdo che ho dovuto togliere facebook per non essere disturbata.. Una volta c'era quell'opzione per essere nascosta da tutti ma non so più come si fa!
Devo rimetterlo assolutamente e vedere le foto dei vostri cucciolotti :emozionee

Kom Non so bene cosa faceva suo papà! So che per molti anni ha guidato le ambulanze e poi ha lavorato all'interno dell'ospedale. Il punto è che spesso mi ha accompagnato lui al pronto soccorso ginecologico e ho visto che di conoscenze ne aveva :perplesso
Potrei parlare con qualcuno del reparto. Questa cosa mette angoscia anche ai miei genitori, magari si tranquillizzano anche loro.
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2013, 10:50

Adhara, se non ti fa stare tranquilla questa cosa io non andrei in quel ospedale , sicuramente tuo suocero se ha sempre lavorato li' conoscenze ne ha e non sono così tanto sicura che nei reparti si mantenga la privacy :che_dici

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 7 apr 2013, 11:09

Buongiorno ragazze
che nottataccia :impiccata: lo spazio nella pancia è diventato troppo stretto veramente per la mia piccola,stanotte non ha fatto altro che farmi scappare a fare la pipì e farmi salire lo stomaco nella bocca.
Ma poi io dico...ma perchè non dorme quasi mai di notte...si starà mica preparando per farmi fare tante lunghe nottate :pensieroso :pensieroso vabbè non importa l'importante che esca al più presto da li :emozionee

ottobrina bello il tuo cucciolotto :emozionee
ilaria tanti :incrocini :incrocini per domani.
Io invece domani ho il prericovero compreso di tampone :freddo
Ragazze Damiano è veramente bellissimo e cuccioloso :emozionee :emozionee Complimenti 40digioia

:bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 apr 2013, 12:09

Ragazze buona domenica :festa E grazie mille :bacio
Stamattina mi son alzata e fatto pulizie :impiccata: adesso ho la schiena a pezzi.... Vado a pranzo dai miei cognati e loro parenti nella casa di villeggiatura, peccato il vento :grrr

Ieri sera sono stata al compleanno del mio figlioccio, anch'io ritornata verso l'1, ero sfinita :martello ma in compenso ho dormito fino alle 8,30! :-D

Damiano é meraviglioso :cuore

Domani anche x me tamponi .... Alé :bomba

A piu tardi :bacio :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 apr 2013, 12:24

Kom11 ha scritto:Narima, ma quindi dovrai andare dall'anestesista senza gli esami? :domanda
E si mi sa proprio di si e si arrangeranno loro. Tanto io l'epidurale non la voglio assolutamente e l'anestesia mi servirebbe solo in caso di cesareo. Problemi non me ne faccio, in fondo in caso di un parto prematuro non hanno comunque tutti gli esami no? E poi se il referto è pronto alle 11 dello stesso giorno volendo possono chiamare loro o glieli porto dopo ... con Zoe quando la feci non c'era da portare le analisi, controllavano solo la schiena ed io lo so già, con la mia lordosi potrebbero avere problemi con l'ago ... posso dirglielo io subito e fargli risparmiare la fatica.
Mahelk ha scritto:Vi siete accorte che tra meno di una settimana alcune qui dentro saranno già a 37 settimane e dunque, sostalzialmente, "a termine"?? :urka
Ovvio che si!! Faccio il conto alla rovescia, e spero vivamente che Leo mi faccia il regalo di non aspettare le 40 settimane che non ne posso più dei dolori sotto!

Buona domenica a tutte!!!
Come era prevedibile ieri dopo tutto il giorno passato fuori avevo dolori forti dietro alla schiena e sotto al pube, veramente ko ma è stata una giornata piena di sole e calda e non ne volevo proprio sapere di stare a casa dopo tutti i giorni di pioggia che ha fatto, anche per Zoe!!!

Ho appena visto la foto di Damiano :cuore di 40digioia!!! Stupendo, e non ho potuto non pensare che il mio Leo e i nostri sono già così, belli cicciottelli, completamente formati, rosei ... che voglia di conoscerli tutti!!!!

Anche oggi è una bellissima giornata ma mi tocca prenderla di relax o mio marito mi lincia che vuole che riposo ma che scatoline ... quanto al gelato ... io è già una settimana che me lo mangio ogni tanto!! Non ho sapito resistere!!

Per i tamponi io ci andrò martedì ... poi mercoledì visita anestesiologica e giovedì gine ... che scatole non ne ho pià voglia!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 7 apr 2013, 12:39

Buondì fanciulle!

Sole anche oggi.. non mi pare vero! Nel pomeriggio usciamo e andiamo in una bellissima villa a vedere la mostra e se ce la faccio porto mio marito e le mie due amiche anche a fare una passeggiata nel parco.. ci lavoravo quindi la conosco bene e con queste giornate è un posto meraviglioso :cuore

Ho visto anche io il piccolo Damiano! Che meraviglia!!! Non vedo l'ora di abbracciare il mio Julian e, sebbene mi renda conto che è meglio che rimanga dov'è ancora tre/quattro settimane sono davvero impaziente soprattutto perchè sono sempre più stanca e come Narima, comincio a non poterne più di esami, tamponi, antibiotici e farmaci vari.. lo so che è tutto per il bene mio e del monello però visite ed esami praticamente ogni due settimane mi stanno stremando.
Comunque a proposito di esami e tamponi, io li ho fatti gioevedì così per la visita di martedì ho tutto pronto.. poi spero vivamente, una volta tolto il cerchiaggio di non fare in tempo a fare anche gli altri tamponi.. tanto con tutti gli antibiotici da cavallo e gli ovuli che mi hanno dato sono più disinfettata io di una sala operatoria!!! :permaloso:

Per la parto analgesia anche io non credo di volerla.. l'idea che mi piantino un ago nella spina dorsale mi spaventa più dell'idea del travaglio stesso.. farò la visita per ogni evenienza ma sono abbastanza convinta che non la chiederò...

Riposate pancine, che ormai siamo alla fine e bisogna mantenere le energie :emozionee

Buona domenica!!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 apr 2013, 12:43

Rouge88 ha scritto:Per la parto analgesia anche io non credo di volerla.. l'idea che mi piantino un ago nella spina dorsale mi spaventa più dell'idea del travaglio stesso.. farò la visita per ogni evenienza ma sono abbastanza convinta che non la chiederò...
Per Zoe l'avevo richiesta io perchè non sapevo dove andavo a parare, adesso hanno reso pure questa una visita obbligatoria ... :nonegiusto almeno da noi.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Bloccato

Torna a “Maggio”