GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Bloccato
vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da vale89 » 6 apr 2013, 12:26

Buongiorno ragazze
io oggi invece ho fatto i capelli a mia madre...io andrò dal parrucchiere verso il 20 penso per tagliarli.
Ro ti auguro veramente con tutto il cuore che il tuo piccolo possa girarsi :incrocini :bacio
dakota caspita 95 la minima...speriamo che scenda un altro pò :incrocini
narima ormai per passare devi litigare con tutti,dovrebbero essere loro stessi degli uffici a dire che abbiamo la precedenza.
rouge wow che vicini :martello :martello

Vado a preparare qualcosa da mangiare,il mio babbo mi ha portato il pomodoro fresco,quindi mi sa pasta col pomodorino e basilico :mangia_mai:
:bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 6 apr 2013, 13:19

Io oggi risotto con asparagi!
Buuuuuono! Faccio scorpacciate di asparagi, che poi con l'allattamento non sono compatibili!!!

Buon pranzo!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 6 apr 2013, 13:46

buongiorno ragazze.....ieri sera finalmente mi sono decisa a chiamare il gine x il fatto della digestione ......mi ha dato il maalox x l'acidità di stomaco che mi stà tormentando..che xò non avevo in casa e quindi prenderò stasera ...stanotte è stato tremendo :x: ..mio Dio che nottata :aargh .....un peso tremendo e un'acidita che mi stava ammazzando :x: ....ho passato la notte all'impiedi praticamente una cosa assurda tra pipì nausea mal di stomaco ,acidità e peso di stomaco :x: ....mi ha detto che x queste ultime settimane dovrò mangiare leggerissimo tipo una fettina di carne oppure un pò di pesce.....gli ho detto che non è che mangio chissà che di pesante!....ma...mi ha detto che devo pazientare ancora un altro pò ....... di bere anche un pò di coca cola o di sweeps xchè fa digerire ......... solo che per la fretta non ho chiesto ...ma il maalox quando si prende?...cioè tutte le sere oppure solo all'occorrenza ....x chi lo prende voi come fate?

40 di gioia ...bentornataaaaa...un bacino a te e al cucciolotto spero che tornerete presto a casa tutti insiemeee :yeee :bacetto
Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 6 apr 2013, 13:59

Buongiorno pancione! :byeee

Qui oggi c'è un sole splendido! Questa sera viene a cena mia cognata e finalmente si fa la grigliata che non abbiamo potuto fare a pasqua! Se riesco faccio una bella tortina con le fragole questo pomeriggio... Di uscire non se ne parla! Questa mattina fare la spesa mi ha buttato giù... Dopo i crampi di questa notte facevo anche fatica a camminare!

Rouge Purtroppo la mamma del bambino è in questa situazione per colpa di lui (non ho dubbi) e per la sua situazione famigliare. Pensa che adesso lei dice che lui e suo padre l'hanno sempre picchiata ma nessuno le crede perché dicono che è fuori di testa. Io le credo e mi dispiace per lei, mi fa molta tenerezza. Soprattutto perché a 22 anni si ritrova sotto cure psichiatriche e le è stato portato via un figlio.
Grazie per le tue parole, penso che le cose ormai possano solo migliorare!

Io voglio fare la tinta senza ammoniaca ma mia mamma dice che è meglio evitare l'ultimo mese. Adesso non so se farla o evitare :domanda
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 6 apr 2013, 14:36

ilaria1979 ha scritto:Io oggi risotto con asparagi!
Buuuuuono! Faccio scorpacciate di asparagi, che poi con l'allattamento non sono compatibili!!!

Buon pranzo!
Pure io scorpacciate di asparagi.... Quanto sono buoni!!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 apr 2013, 14:39

rory75, io maalox lo prendo quando sto male capita 2 in 1 gg capita x 2-3 gg niente
Adhara secondo me la tinta senza ammoniaca la puoi fare tranquillamente , comunque io che la faccio normale sto solo attenta a non toccare la cute , tutto il resto è capello morto e quindi non fa nulla ....

Io continuò aver sensazione che Mattia si è rigirato a testa in su ... Spero di sbagliarmi :incrocini
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 6 apr 2013, 14:51

rory75 io anche il gaviscon lo prendo solo al bisogno,adesso sta capitando da tre sere che l'ho preso di seguito,e a volte niente.
adhara io la tinta non l'ho fatta e ormai aspetto,perchè guarda che tinture senza ammoniaca non ne esistono,anche una minima parte,ma c'è.anche quando c'è scritto 100% senza ammoniaca. puoi fare i colpi di luce o meches non so come li chiamate voi,perchè non toccano la cute.

ragazze ma a me hanno detto che si possono mangiare gli asparagi anche se allatti,l'importante è non esagerare. :domanda
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 6 apr 2013, 16:10

rory75, io prendevo il malox nel primo trimestre perchè mi sentivo gonfissima dopo cena, non per acidità, ma prendevo il malox giallo e un cucchiaio prima di mangiare. Con me ha fatto miracoli.

vale89, io ho sempre mangiato di tutto mentre allattavo, senza esagerare in tutto, compreso peperoncino aglio e altro.

Io sto per uscire nuovamente e oggi è tutto il giorno che non cammino per i dolori alle ossa dietro ma sotto sotto i reni. Non so se si stanno modificando in vista del parto o se Leo si è bellamente adagiato con la testolina sulle mie ossa del bacino ... vediamo se riesco ad andare in cerca del regalo di mia sorella ... idee zero e voglia (non per lei ma proprio voglia di camminare o andare in dentro) ancora di meno.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 6 apr 2013, 16:11

Qui stamattina c'era un sole stupendo oggi invece e' tornato brutto
Comunque non sarei uscita ormai faccio troppa fatica a camminare

A pranzo io mi sono fatta le penne integrali con i broccoli
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 6 apr 2013, 16:28

:byeee amiche!!!

Francesca e Ro, congratulazioni per le vostre visite!!!!!! :yeee :festa :yeee :festa :yeee

Io ieri sera ero ko...
ero un dolore unico...pancia dura, fitte alla schiena...diciamo che ho iniziato per la prima volta a preoccuparmi seriamente :fischia
alla fine mi sono messa in vasca con acqua bollente...si...poi è andata un po' meglio ma mica troppo...alle 22 ero a letto...
oggi meglio per ora ma sempre mal di schina...
Abbiamo portato in casa ovetto e carrozzina, lavato gli interni e poi li lasciamo qui in casa...coperti...non vi dico i gatti... :che_dici

rory75, io il maalox ho fatto un po' come Narima a prenderlo prima di cena...poi dopo pero' ho cambiato e lo prendevo tipo un'ora dopo aver cenato...per un po' l'ho preso tutte le sere...sciroppo, 2 cucchiaini piccoli...quello giallo!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 6 apr 2013, 16:28

Narima, ma quindi dovrai andare dall'anestesista senza gli esami? :domanda

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 6 apr 2013, 16:32

Adhara discorso ospedale...
ma il papa' del pazzo scalmanato (spero tu non ti offenda), è un medico????
Secondo me è vero quello che ha scritto Rouge....ci sara' una specie di tutela...voglio dire, io non voglio che nessuno sappia che sono in quell'ospedale...secondo me si puo' fare...e visto come sono gentili, puoi anche chiamare in reparto, spiegare la situazione e sicuramente ti sapranno dare una risposta in merito...
diciamo che il dubbio rimane per le persone che vengono a trovarti...se per caso lo incrociano... :perplesso

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 apr 2013, 17:39

Buon sabato a tutte ragazze :byeee
Stamattina ho fatto la visita e il mio Francesco pesa 2,300 x 43 cm :emozionee
Aveva ragione l'ostetrico Lolita x cui stai serena! A destra culetto con schiena, a sinistra piedini e giù testa :festa
Questa é stata l'ultima visita, l'11 maggio il primo tracciato :yeee

Ro faccio tanti :incrocini :incrocini per il tuo Nicola e spero tu possa fare il parto che desideri :cuore

Adhara quella ragazza é vittima di quell'uomo e mi spiace veramente tanto, mi raccomando..... Cerca di tutelarti al meglio e di circondarti di avvocati e servii sociali. Stampa tutte le mail perché fungono da prova per incastrarlo!!! Ricorda inoltre che lo stalking oggi é punibile anche tramite mail e via facebook!
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 apr 2013, 17:42

Ragazze aiutatemi :argh
Oggi pom é venuto l'imbianchino per passare l'intonaco e sabato prossimo tinteggerà le pareti. É tossico? Io sento una puzza bestiale :buuu

Lolita tu stai tranquillamente a casa?

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 apr 2013, 17:43

Rory il mio ginecologo mi consiglio dopo cena malox e prima di andare a letto gaviscon.

Io prendo al bisogno cmq perché nn é sempre, o meglio.... Spesso rimettendo mi libero meglio e sto bene!

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 6 apr 2013, 17:45

ottobrina, non dovrebbe essere tossico però se puoi arieggia il più possiblie...

Oggi è uscito un po' di sole ma io sono talmente K.O. che me ne sono stata distesa tutto il giorno... siamo usciti dieci minuti solo a prendere un gelato ma i dolori al pube mi han fatta tornare a casa subito :nonegiusto ... domani voglio provare ad andare a vedere la mostra del Tiepolo di cui vi parlavo.. spero di farcela ma non sono mica tanto convinta... :perplesso
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 6 apr 2013, 17:47

grazie ragazze...magari lo prenderò dopo cenato e vediamo come va.......spero che passi un pò :buuu
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 apr 2013, 18:04

ottobrina, sono uscita stamattina e poi 2 orette oggi pomeriggio , non è tossico ma è fastidioso , ho chiuso la porta e me ne sto sul divano
Stasera usciamo a cena con gli amici ma sono già stanca ...
Stavo guardando le mie coscie ... Sono proprio raddoppiate ... Inguardabili.. Non uscirei solo x questo motivo :-(
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 6 apr 2013, 18:15

ottobrina, che bello che hai rivisto il tuo cucciolo :bacetto
Per la pittura non c'e' problema mentre l'intonaco e' molto più forte l'unica cosa arieggia e non dormire subito nella stanza
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 6 apr 2013, 18:53

io mi sono appena sparata un gelato al cioccolato!!!

Lolita, stasera dovrei uscire anch'io... ma non ce la faccio mai... alle 10 crollo sul divano...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Bloccato

Torna a “Maggio”