questa notte è stata un po' movimentata, sveglia all'1:30 sino alle 4. Annina ha aperto gli occhi e non c'è stato verso di farla riaddormentare, però visto che era venerdì notte, si è alzato il papà mentre io continuavo a dormicchiare, poi dopo la poppata delle 4 si è addormentata per risvegliarsi a scadenza regolare di ogni due ore. Poi stranamente dalle 11 fino alle 14 è stata sempre sveglia ed un po' fastidiosa, in cui voleva stare in braccio, passeggiare ed essere dondolata, solitamente dopo una notte così passa la mattina a dormire beata

Ora dorme beata, ma dovrei andare a fare un po' di spesa e vorrei prima fare la poppata in modo da stare serena!
 Ora dorme beata, ma dovrei andare a fare un po' di spesa e vorrei prima fare la poppata in modo da stare serena!Coyote, durante il giorno la devo svegliare per farla mangiare, anche la pediatra mi ha detto di non superare le 3 ore di sonno, anche perchè in 2 settimane ha messo su poco peso

A proposito di cacchette...la mia ne fa tantissima e tanto per ridere, in questi due giorni, me la fa anche mentro la cambio o la sto lavando...certi spuzzi

, la prima volta me l'ha fatto mentre la cambiavo a letto..meglio che non vi racconti i dettagli
 , la prima volta me l'ha fatto mentre la cambiavo a letto..meglio che non vi racconti i dettagli   
 Marge non essere triste, ti siamo tutte vicino

ma quanta gente ti ferma appena vede il passeggino?!? gente che magari prima non ti guardava neanche di striscio
  ma quanta gente ti ferma appena vede il passeggino?!? gente che magari prima non ti guardava neanche di striscio   

é già passato un mese
  é già passato un mese   

così la lavo bene e poi ce la metto sù, se è in buona si addormenta subito nella navicella, se no vuole stare sù a vedere cosa facciamo noi, ed ho notato che le piace la confusione, quando c'è silenzio si agita un pò
  così la lavo bene e poi ce la metto sù, se è in buona si addormenta subito nella navicella, se no vuole stare sù a vedere cosa facciamo noi, ed ho notato che le piace la confusione, quando c'è silenzio si agita un pò