Sulla scatola del LA dice che dovrebbero fare 5 pasti con 150gr e invece ne fa sei.. non gli farà male?

Messaggio da Ste83 » 6 apr 2013, 13:53
Messaggio da francybf » 6 apr 2013, 14:13
non credo proprio...se è vero che si sanno regolare....quanto prende a settimana?Ste83 ha scritto:ma non è troppo?
Sulla scatola del LA dice che dovrebbero fare 5 pasti con 150gr e invece ne fa sei.. non gli farà male?![]()
![]()
Messaggio da Ste83 » 6 apr 2013, 18:50
Messaggio da Narima » 19 mag 2013, 9:29
Messaggio da Zzz... » 19 mag 2013, 10:52
Messaggio da Narima » 19 mag 2013, 11:11
Grazie. Mi faccio problemi perchè leggo che ci dovrebbero essere 3 ore e mezza, 4 di distanza ma non le regge proprio o meglio ci sono momenti che mi tira anche 5 ore e momenti che dopo un'ora come di notte vuole nuovamente mangiare. Non vorrei sbagliare visto che di LA non sono esperta proprio per niente.Zzz... ha scritto:Narima con il LA ci si regola come con il seno, ovvero a richiesta. Se ti sembra che voglia ciucciare dagli il biberon. Non ti impanicare perché a 8 giorni è normale che non abbia orari e sia sregolato nel dormire e nel mangiare, tu assecondalo.
Messaggio da Zzz... » 19 mag 2013, 11:17
Guarda non esiste nessuna regola, c'è chi tira le tre ore e chi, come i miei, arriva massimo a due/due e mezza, e questo indipendentemente dal fatto se siano allattati al seno o al biberon.Narima ha scritto:Grazie. Mi faccio problemi perchè leggo che ci dovrebbero essere 3 ore e mezza, 4 di distanza ma non le regge proprio o meglio ci sono momenti che mi tira anche 5 ore e momenti che dopo un'ora come di notte vuole nuovamente mangiare. Non vorrei sbagliare visto che di LA non sono esperta proprio per niente.Zzz... ha scritto:Narima con il LA ci si regola come con il seno, ovvero a richiesta. Se ti sembra che voglia ciucciare dagli il biberon. Non ti impanicare perché a 8 giorni è normale che non abbia orari e sia sregolato nel dormire e nel mangiare, tu assecondalo.
Messaggio da Narima » 19 mag 2013, 11:43
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”