GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 9:51

liquido vischioso e sangue? sembrerebbe proprio il tappo mucoso.... o almeno un principio di tappo mucoso... in genere dicono che se si perde il tappo non è il caso di andare in ospedale perchè potrebbero passare anche 48 ore dall'inizio del travaglio.... fossi in te aspetterei buona buona l'inizio delle contrazioni :fischia
Devi invece andare in ospedale subito se perdi le acque o se hai perdite di sangue rosso vivo (che possono indicare il distacco della placenta)... questo è quello che so io. Se mi sbaglio correggetemi :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:01

akane ha scritto:liquido vischioso e sangue? sembrerebbe proprio il tappo mucoso.... o almeno un principio di tappo mucoso... in genere dicono che se si perde il tappo non è il caso di andare in ospedale perchè potrebbero passare anche 48 ore dall'inizio del travaglio.... fossi in te aspetterei buona buona l'inizio delle contrazioni :fischia
Devi invece andare in ospedale subito se perdi le acque o se hai perdite di sangue rosso vivo (che possono indicare il distacco della placenta)... questo è quello che so io. Se mi sbaglio correggetemi :ok

no AKANE HAI RAGIONISSIMO!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee HO PERSO IL TAPPO!!!!!!! :yeee :yeee ...
MI SONO APPENA STRA INFO PER MASSIMO CHE SI STA FACENDO LA BARBA E VESTENDO PER ANDARE A TOGLIERE LA NEVE DALLA MACCHINA!!!...CERTO CHE GLI UOMINI TI MTTONO UNA TALE AGITAZIONE ADDOSSO... :ahaha MA LO AMO TANTO!!! :cuore

NO NO..è TUTTO PERFETTO FINALMENTE IL TAPPO!!!....SONO PROPRIO CONTENTA! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:03

ORA LEGGO GLI ARRETRATI!!!....AH AH AH AH .MI FA MORIRE IL FATTO CHE MI SONO AGITATA ANCHE IO!!!..L'IMPASSIBILE, IMPERTURBABILE INGRID LA TRANQUILLA!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

...EH EH H ..SONO PROPRIO UNA BEFANA!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:14

MI FA MORIRE IL MIO AMORE..MI HA GUARDATO E MI HA APPENA DETTO..." E MENO MALE CHE MI HAI PROMESSO DI TENERE LE GAMBE CHIUSE SINO A VENREDì".... :che_dici ...( SICCOME è IL SUO COMPLE!)....
MA COME SUPER AGITATO ... PERò PENSA CHE DIPENDA DA ME LA NASCITA??!!! :che_dici .........EH GLI UOMINI!!! :urka ............
L'IMPORTANTE è FARSI DUE BELLE RISATE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:17

AKANE MILLE :incrocini AD AKANE MARITINO!!!
LAURETTA MA SEI SPLENDIDA!!! :-D ...TUTTA PANZA!!!......
COME V'INVIDIO!!!..SIETE TUTTE COSì BELLE E IN FORMA!!!...IO COMINCIO A SENTIRMI UNA BALENOTTERA!!! :ahah ........anche senza poppe!!!...siccome non mi sono cresciute nemmeno di un millimetrto!!! :ahah ....sono solo spiù scure..ma morbidissime ...quasi cascanti oserei dire...per effetto della mega pancia!! :ahah :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 10:23

si si anche mio marito è convinto che non possa nascere prima della dpp.... ogni volta che dico "speriamo che guarisci prestissimo" lui mi dice "ehhhh ma mancano ancora 2 gg"... per carità non ho sintomi di nessun tipo eh! pero' non si sa mai!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 6 gen 2008, 10:34

:yeee BUONGIORNO PANCIOTTE E NON! :yeee

INGRID perdere il tappo a 40 settimane è un ottimo segno...ti potrebbero veramente iniziare i dolori da un momento all'altro...xò non metterti ad aspettarli con ansia sennò rischi di respingerli...TIENICI AGGIORNATEEEEEEEE!!

AKANE anche mio marito invece di sostenermi è sempre a dirmi "tanto ancora non è il suo tempo"..."hai troppa furia"..."non capisco tutta questa ansia"..."qundo ha voglia uscirà"...ecc...ed io :bomba :pistole gli rispondo che "stavolta non entra in sala parto" :aargh :prrrr
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 6 gen 2008, 10:41

Ciao a tutte!!
Dai Ingrid che oggi scadiamo (come lo yogurt :hi hi hi hi )!!
Meno male che almeno la tua pupa ha cominciato a darsi da fare... wow il tappo :yeee !!!
Io avrei una voglia matta di vederlo... e invece qui calma piatta :buuu ...
Comunque quoto le altre, per andare in H aspetta le contrazioni perchè potrebbe passare ancora del tempo...
Questi mariti son tutti uguali :che_dici ... però son teneri dai!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 6 gen 2008, 10:51

Tra poco arriva la mia amica ostetrica per vedere la situazione :che_dici !

Domani pom l'ostetrica del corso ci porta a vedere le sale travaglio/parto ( :che_dici come se non le conoscessi già), xò almeno faccio qualcosa...ieri ero in DEPREX :disperato pura, non so quanto ho pianto :buuu . Non me la sento + di guidare, il maritino lavora, i miei idem, non ho come tutte amiche mi sono vicine, insomma zero per zero...uno schifo :x: .
Martedì poi ho la visita col gine e mercoledì la 2a eco per l'accrescimento...se non dovesse essere positiva è anche possibile un'induzione :x: .
La pressione in questi giorni s'è un po' rialzata...sempre nei limiti ma + alta della mia normale...e questo non mi fa stare tranquilla perchè è proprio quella che influisce sulla crescita....si vedrà
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 gen 2008, 10:55

Topola ed ingrid :incrocini :incrocini l'ora per voi è scoccata!!!!

Ingrid anche secondo me è proprio il tappo quello che hai perso però la mia ostetrica mi ha detto che possono passare anche dei giorni prima dell'inizio del travaglio cmq intanto qualcosa si è smosso :ok ... mentre qua tutto tace ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 gen 2008, 10:56

BUONGIORNO...BUONA BEFANA A TUTTE......

INGRID....EVVAI..SI AVVICINA...BEATE VOI RAGAZZE.....IO VEDO COSI' LONTANO QUEL MOMENTO SEMBRA NN ARRIVARE MAI...SARA' L'ANSIA????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 gen 2008, 11:00

Nady ha scritto:Tra poco arriva la mia amica ostetrica per vedere la situazione :che_dici !

Domani pom l'ostetrica del corso ci porta a vedere le sale travaglio/parto ( :che_dici come se non le conoscessi già), xò almeno faccio qualcosa...ieri ero in DEPREX :disperato pura, non so quanto ho pianto :buuu . Non me la sento + di guidare, il maritino lavora, i miei idem, non ho come tutte amiche mi sono vicine, insomma zero per zero...uno schifo :x: .
Martedì poi ho la visita col gine e mercoledì la 2a eco per l'accrescimento...se non dovesse essere positiva è anche possibile un'induzione :x: .
La pressione in questi giorni s'è un po' rialzata...sempre nei limiti ma + alta della mia normale...e questo non mi fa stare tranquilla perchè è proprio quella che influisce sulla crescita....si vedrà
Nady guarda chi meglio di noi ti può capire anche io in questi giorni sono in modalità depression ma penso sia tutto l'insieme di cose l'ansia e l'attesa la curiosità la paura insomma un miscuglio di emozioni!
:coccola :bacio
Facci sapere che ti dice l'ostetrica :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:08

belle befane LAURETTA MI HA APPENA MANDATO UN SMS...
" CIAO STAMATTINA MI HANNO RICOVERATO PER LA PRESSIONE... ADESSO OLTRETUTTO SI è ABBASSATA....SICURAMENTE DOMATTINA MI INDUCONO ....HO TANTA PAURA...UN BACIO A TUTTE!!!

FORZA LAURETTA!!! SIAMO TUTTE CON TE!!! :yeee :yeee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:22

_Francy_ ha scritto:
Nady ha scritto:Tra poco arriva la mia amica ostetrica per vedere la situazione

Domani pom l'ostetrica del corso ci porta a vedere le sale travaglio/parto ( :che_dici come se non le conoscessi già), xò almeno faccio qualcosa...ieri ero in DEPREX :disperato pura, non so quanto ho pianto :buuu . Non me la sento + di guidare, il maritino lavora, i miei idem, non ho come tutte amiche mi sono vicine, insomma zero per zero...uno schifo
Nady guarda chi meglio di noi ti può capire anche io in questi giorni sono in modalità depression ma penso sia tutto l'insieme di cose l'ansia e l'attesa la curiosità la paura insomma un miscuglio di emozioni!
:coccola :bacio
Facci sapere che ti dice l'ostetrica :ok

MIE PELLE SORELLINE NO NO..NIENTE DEPRESSIONE!! gurìardatevi dei bei film da scompisciarsi dalle risa!!!! :hi hi hi hi ....niente pianti!!!..sù sù sù!!!...dobbiamo essere iper euforiche!!! :yeee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:23

che amore :emozionee TOSCA col suo amatissimo LORENZINO!!!...sono troppo felice per loro!!! :yeee .....

non vedo l'ora!!! :festa :festa

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 6 gen 2008, 11:25

buongiorno!!!!

era venuta per riportarvi le notizie di LAURETTA80... speriamo si calmi povero tesoro, è agitatissima!!! :bacio :incrocini

:-D INGRID hai perso il tappo????? buonissimo segno!!!! dai che la befana sta per portarti un bellissimissimo regalo!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

AKANE fai tante coccole al marito, magari si riprende :ok

NADY piccola, cerca di dtare tranquilla... vedrai che andrà tutto benone, un pò di ansia è supernormale!!! ed un bacione al tuo pancione Mirko

che teneri TOSCAMILLA e il suo Lorenzo :emozionee

TIZJANA grazie mille!!!! :sorrisoo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 gen 2008, 11:30

O mamma allora parte un'altra induzione domani??? :urka :urka
Tienici aggiornate ingrid e per LAURETTA un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:33

_Francy_ ha scritto:O mamma allora parte un'altra induzione domani??? :urka :urka
Tienici aggiornate ingrid e per LAURETTA un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

le ho subito inviato un sms d'incoraggiamento..ne ha proprio bisogno povera stellina..è agitatissima!!!.. :coccola

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:37

ragazze mie...scusatemi..ma sono iper euforica!!! :-D ..non mi aspettavo un'inizio di befana così bello!!!...
sono tutta eccitata..e per questo motivo ora vi lascio e vado a preparare il pranzetto e poi mi tolgo uno sfizio!!!....mi fò due belle frittelle con i pinoli e l'uvetta!!!...ne ho una voglia matta!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha ...e vi penserò mentre le sbranerò!!! :ahaha .........
ma vi terrò super aggiornate su tutto e tutte ( soprattutto su lauretta!!!).......

un super mega bacionissimo!!!!!!!!! a dopo!!!!!!!!!
buona pappa BELLE BEFANETTE!!!!!!!! :ahaha :yeee :festa

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 11:41

_Francy_ ha scritto:Ingrid anche secondo me è proprio il tappo quello che hai perso però la mia ostetrica mi ha detto che possono passare anche dei giorni prima dell'inizio del travaglio cmq intanto qualcosa si è smosso ... mentre qua tutto tace ...
beh non è detto pero' che da un momento all'altro non succeda qualcosa dai... non perderti d'animo
il tappo si puo' anche non perdere.... io spero che a sto punto Flavio aspetti le 40 settimane precise, così akane marito ha il tempo di riprendersi bene
ingrid80 ha scritto:belle befane LAURETTA MI HA APPENA MANDATO UN SMS...
" CIAO STAMATTINA MI HANNO RICOVERATO PER LA PRESSIONE... ADESSO OLTRETUTTO SI è ABBASSATA....SICURAMENTE DOMATTINA MI INDUCONO ....HO TANTA PAURA...UN BACIO A TUTTE!!!
oh mamma anche la lauretta ci sforna in anticipo! che emozioneeeee :emozionee
ingrid80 ha scritto:MIE PELLE SORELLINE NO NO..NIENTE DEPRESSIONE!! gurìardatevi dei bei film da scompisciarsi dalle risa!!!!
l'altro giorno mi sono vista "vieni avanti cre**no" con lino banfi, stavo morendo dal ridere e stasera mi vedo "che pasticcio bridget jones"
ilarietta80 ha scritto:AKANE fai tante coccole al marito, magari si riprende
si magari lui si riprende.... ma mi ammalo io pero' se gli sto troppo vicino... :che_dici :aargh :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”