GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mai trovati intrusi nel vostro cibo?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mai trovati intrusi nel vostro cibo?

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 23:02

ely66 ha scritto:posso fare la cattiva? maceeeeeeeeeeeeeeertochesi! :prr

io vi leggo da tempo, comperate con occulatezza, niente cibi con grassi idrogenati, niente schifezze, occhio e attenzione al bio ecc..
e vi trovate di tutto in casa??? ammappete.
spendere un capitale per mangiare schifezze, beh non è molto "sano" :prr
fin'ora a me non è mai capitato, non ho mai e dico mai trovato confezioni rotte, gonfie, con ospiti o altro.
e si che mi porto a casa anche scatolame magari ammaccato, tipo i pelati (beh praticamente te li tirano dietro!)
Scusa ely ma dove hai letto che erano prodotti bio senza grassi idrogenati ecc.?
Perché io ho letto coca cola, mais in barattolo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 apr 2013, 23:03

Nel caffè della macchinetta, una bella cucchiata di formiche (infiltratesi nello zucchero) :x:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 23:03

ely66 ha scritto:
mina79 ha scritto:mai capitato neppure a me.
potrei morire per una delle ultime cose che avete scritto.
morire no, ma farei morire qualcuno :risatina:
una forbicina potrei quasi ammetterla nell'insalata QUASI EH???
ma una cimice, no. assolutamente no.
né conservata né fresca, né imbusta né nella ciotola. darei talmente di matto che mi ricovererebbero.
ne ho schiacciata una anni e anni fa, ancora adesso ricordo l'olezzo schifoso. mai più.
Io lavoro nel paese delle cimici. Un'invasione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 apr 2013, 23:07

Scusa ely ma dove hai letto che erano prodotti bio senza grassi idrogenati ecc.?
ma non in questo topic!!! in giro per gol intendevo!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 23:16

ely66 ha scritto:
ma non in questo topic!!! in giro per gol intendevo!
Non capisco xché bisogna fare i mischioni. Davvero non lo capisco.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 apr 2013, 23:19

ishetta, caspita! fosse la prima volta!
allora niente più citazioni? ok. allora basta paragoni passeggini biberon. eh? ammappete, giornatina eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2013, 23:25

No, no. Nessuna giornatina.
Ma siccome qui si fa presto a far passare la gente per pazza ....

Le citazioni si possono fare, purché abbiano una orrelazione.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 apr 2013, 23:33

e non c'era???
ok. sei finita in un prato di ortiche. capito. :byeee

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 apr 2013, 23:59

A parte un paio di volte che mi è capitato di trovare cibo ammuffito anche se non scaduto,
quando ero bambina trovammo un mozzicone di sigaretta in fondo al sacchetto di patatine fritte (junk food :domanda )
.... :vomitino

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 6 apr 2013, 0:01

lupikky ha scritto:
ishetta ha scritto:Le cimici....tutte le estati quando mangio fuori un paio capitano.

ecco, questo è in assoluto l'animale che più mi disgusta/terrorizza.
Roba che se mi trovassi una cimice nel piatto probabilmente inizierei a nutrirmi con le flebo :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

Io, a parte qualche muffarella o qualche latticino irrancidito prima della scadenza, non mi ricordo ospiti indesiderati....ma magari ho rimosso!
Sicuramente non le vorrei nel piatto, ma a me le cimici sono simpatiche. Se ne stanno di solito lassù vicino al lampadario e non rompono a nessuno. Sono il nostro animale da compagnia insieme alle coccinelle :sorrisoo

Certo se si avvicinano troppo le sfratto delicatamente (le faccio salire su un pezzo di carta e metto il tutto sul terrazzo),
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 6 apr 2013, 0:03

Per il cibo, da oggi in poi guarderò tutto più attentamente.

Ah ho tovatonvermi nel spacchettino del croccante in una festa di paese.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 6 apr 2013, 0:42

mafalda2005 ha scritto:
Sicuramente non le vorrei nel piatto, ma a me le cimici sono simpatiche. Se ne stanno di solito lassù vicino al lampadario e non rompono a nessuno. Sono il nostro animale da compagnia insieme alle coccinelle :sorrisoo

Certo se si avvicinano troppo le sfratto delicatamente (le faccio salire su un pezzo di carta e metto il tutto sul terrazzo),
Io vivo in una zona dove si coltiva soia... quando fanno la raccolta, le cimici si diffondono a sciami e infestano casa, si nascondono soprattuto sugli infissi e quando alzo e abbasso la zanzariera (operazione obbligatoria perché ho gli scuri) mi trovo sempre una bella purea di cimici... come fai a dire che sono simpatiche? Puzzano da morire! (il massimo è quando il gatto dopo aver fatto la lotta con le cimici ti sale in braccio per avere delle coccole... :x: )

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 6 apr 2013, 7:28

Mamma mia e' uno scenario apocalittico (anche per le comici :ahaha ). Io ne ho una o due, anche perché non devo aprile le zanzare spesso. nella tua condizione dubito che mi sarebbero simpatiche...

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 6 apr 2013, 7:28

Mamma mia e' uno scenario apocalittico (anche per le comici :ahaha ). Io ne ho una o due, anche perché non devo aprile le zanzare spesso. nella tua condizione dubito che mi sarebbero simpatiche...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 apr 2013, 7:32

ely66 ha scritto:posso fare la cattiva? maceeeeeeeeeeeeeeertochesi! :prr

io vi leggo da tempo, comperate con occulatezza, niente cibi con grassi idrogenati, niente schifezze, occhio e attenzione al bio ecc..
e vi trovate di tutto in casa??? ammappete.
spendere un capitale per mangiare schifezze, beh non è molto "sano" :prr
fin'ora a me non è mai capitato, non ho mai e dico mai trovato confezioni rotte, gonfie, con ospiti o altro.
e si che mi porto a casa anche scatolame magari ammaccato, tipo i pelati (beh praticamente te li tirano dietro!)
:yeee :yeee :yeee

Io mi sentivo una mamma degenere a fare la spesa al supermercato ( e non ho mai trovato cose strane neanche nelle buste di insalata, dove pare si trovi di tutto) e invece scopro che a fare la spesa con mille occhi si prendo più fregature... :perplesso

Comunque ho trovato una lumachina nell'insalata del contadino la settimana scorsa, ora pascola nel vaso dei gelsomini...vale?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 apr 2013, 8:38

Nella busta degli spinaci surgelati della coop ho trovato un ospite (una forbice, tra l'altro perfettamente conservata) peccato che non me ne sono accorta subito, ma l'ha trovata il marito nel suo piatto :fischia
Gli ho pure chiesto di cosa si lamentava visto che era ben cotta e pure un po' rosolata :risatina:

Sarà stato pure un caso, ma non sono più riuscita a comprare quel prodotto.
2004 * Scontrinata

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 apr 2013, 9:05

I 4 salti in padella non li ho più comprati da quando unaconfezione di certo mal conservata ci ha mandati...di brutto. Mai stata così male, e marito idem.

La muffa mi capitò di trovarla su delle piadine (non scadute) e riportate al supermercato dove le presi mi hanno fatto mille storie perchè non avevo conservato lo scontrino. Eravamo clienti assidui, non ce l'hanno cambiate e con noi hanno chiuso.
Alla conad invece ho riportato una confezione di cipolle (marce) e con mille scuse me l'hanno cambiate. Per 30 centesimi? Francamente volevo solo avvisare di controllare la partita. Idem x del parmiggiano grattuggiato che sapeva di rancido.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 6 apr 2013, 9:22

una volta una confezione di pane in cassetta ammuffito, ho scritto alla notissima azienda che mi ha mandato un cestino di prodotti.
due volte al ristorante. una meno grave e una peggio. quella meno, ho trovato un ragno vivo nella saliera (il posto è stato bandito). Una grave: formiche in un amaro, viste dopo aver bevuto (non io). Probabilmente era rimasta aperta una bottiglia e ci sono finite. In quel caso, scuse da parte dei proprietari e cena offerta dalla casa. Mi sembra il minimo, ma non ci siamo andati più lo stesso.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 6 apr 2013, 9:37

me ne ero quasi scordata.....qualche anno fa trovai, in una confezione di fragole preso in notissimo supermercato, un orrendo chewing gum masticato ( si vedevano chiaramente i denti :vomitino ). Tornai e le commesse, impassibili, senza neanche scusarsi tanto, mi rimborsarono il prezzo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 6 apr 2013, 9:56

Giulia80 ha scritto:una volta una confezione di pane in cassetta ammuffito, ho scritto alla notissima azienda che mi ha mandato un cestino di prodotti.
due volte al ristorante. una meno grave e una peggio. quella meno, ho trovato un ragno vivo nella saliera (il posto è stato bandito). Una grave: formiche in un amaro, viste dopo aver bevuto (non io). Probabilmente era rimasta aperta una bottiglia e ci sono finite. In quel caso, scuse da parte dei proprietari e cena offerta dalla casa. Mi sembra il minimo, ma non ci siamo andati più lo stesso.
io una volta in pizzeria, la pizza con la mozzarella rancida. e mia mamma ha trovato un verme nella pizza con la rucola.

comunque la mia domanda riguardava i cibi conservati, quelli da supermercato, non certo l'insalata con lumachina (quante volte mi è capitato!!!)
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”