GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
31° POST SETTEMBRINE '06
-
cat
- New~GolGirl®

Re: 31° POST SETTEMBRINE '06
Ciao Gerberaaaaaaa!!
****** Giulia è nata il 06/10/2006 - gr. 3020 per 49 cm******
**Settembrina 2006**
**Settembrina 2006**
-
cat
- New~GolGirl®

...ma quando facciamo un mini raduno romano?
**Settembrina 2006**
**Settembrina 2006**
- altea077
- Expert~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Cat ne parlavo giusto un paio di giorni fa con Chicca, facciamo finire ste benedette feste (ci siamo eh) e le ho detto, si organizza, chi c'è c'è
Proponevo una sana pratica e coperta pizza a domicilio a casa di qualcuna, si può fare anche da me se volete e se non avete problemi a stare stretti! Magari una domenica sera così c'è una possibilità in più che venga Scimmi con Leo che mi pare che il sabato lo tiene il papà.
Voi vi conto eh! Non vedo l'ora di rivedervi!!!!
SILMAS quando ripassi da queste parti perchè non mi mandi mp con il tuo numero di tel così ti faccio sapere quando organizziamo? Ah! Grazie per i complimenti però ora se non mi rimetto in riga torno ciccia
Voi vi conto eh! Non vedo l'ora di rivedervi!!!!
SILMAS quando ripassi da queste parti perchè non mi mandi mp con il tuo numero di tel così ti faccio sapere quando organizziamo? Ah! Grazie per i complimenti però ora se non mi rimetto in riga torno ciccia
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- altea077
- Expert~GolGirl®

Ciao Gerby come sta pulcetta?
Noi meglio, stanotte ha dormito senza svegliarsi e senza cagotto per fortuna e ha mangiato 300 di latte e biscotti. speriamo
Tu che hai viaggiato hai mica consigli su Tenerife..
..nel senso del vestiario, che tipo di abbigliamento, dicono 20/25 gradi ma sai è difficile ora che è inverno pensare alla primavera e non voglio caricarmi di roba..per una settimana...mi puoi consigliare?

Tu che hai viaggiato hai mica consigli su Tenerife..
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
-
cat
- New~GolGirl®

Gerbera, anche a casa mia se volete, magari partendo dal pomeriggio così si sta di più insieme e i bimbi sono più tranquilli (si fa per dire
)
Ciao Altea
Ciao Altea
**Settembrina 2006**
**Settembrina 2006**
- Gerbera
- Master~GolGirl®

No no Altea non sono io che ho viaggiato, e i miei viaggi quasi tutti in Italia a parte il viaggio di nozze in Irlanda quindi non sono molto in grado di consigliarti! Ma che figo che vai alle Canarie
Sono felicissima per te!!!!
Se non ricordo male però Frab forse ne sapeva qualcosa... domani dovrebbe tornare!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si mi piacerebbe moltissimo dal pomeriggio! Domani comincio ad organizzare il tutto, chissà magari riusciamo per domenica prossima... che ne pensi?
-
cat
- New~GolGirl®

domenica prossima Stefano ha le gare di nuoto proprio di pomeriggio e poi fa la notte, ma domenica 20 andrebbe bene...Gerbera ha scritto:Si mi piacerebbe moltissimo dal pomeriggio! Domani comincio ad organizzare il tutto, chissà magari riusciamo per domenica prossima... che ne pensi?
ora vado, andiamo a pranzo dai miei
**Settembrina 2006**
**Settembrina 2006**
- Gerbera
- Master~GolGirl®

ok comunque ci aggiorniamo! Buon pranzo 
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao a tutte vi organizzate eh? brave brave.
altea vai alle canarie e ce lo dici così????
gelosiaaaaa dai sono contenta per te un po' di caldo ci vuole
gerbe ma lo affami sto povero bimbo?? e dagliene.
fabio a cena si mangia 60 gr di verdura 40 o 50 di proteine , 60 se pesce, e 40 di pastina ovviamente il tutto condito con olio e formaggio e poi spizzica ancora, direi che son tutti cessi e che non ci dobbiamo preoccupare :ahah :ahah
altea vai alle canarie e ce lo dici così????
gerbe ma lo affami sto povero bimbo?? e dagliene.
fabio a cena si mangia 60 gr di verdura 40 o 50 di proteine , 60 se pesce, e 40 di pastina ovviamente il tutto condito con olio e formaggio e poi spizzica ancora, direi che son tutti cessi e che non ci dobbiamo preoccupare :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
cat
- New~GolGirl®

...domani riprendo a lavorare dopo ben 15 giorni di riposo
e di presenza continua di Giulia
però i "miei" bimbi mi sono mancati
buon inizio settimana
e di presenza continua di Giulia
però i "miei" bimbi mi sono mancati
buon inizio settimana
**Settembrina 2006**
**Settembrina 2006**
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buondì a tutte! week end passato alla grande..maròòò..non me pare vero!!
gerby..contatemi..io nn posso mancare!
gerby..contatemi..io nn posso mancare!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ho dato un'occhiata alle vostre fotille nuove! Marò come sono belli i vostri cuccioli. Devo impegnarmi ad aggiornare un po' anche il mio album per farvi vedere i progressi della mia 'pallina lardosa'!
Per quanto riguarda il mangiare, non so se é una fase della crescita, ma anche Ania mangia in modo sfondato. Ogni volta dopo essersi scofanata la sua abbondante pappa deve sempre dimezzare il pasto della sua mamma. Per non parlare poi di quanto adora il pandoro: tutte le sere lo reclama a gran voce e non smetterebbe mai di mangiarlo!!!!
Chicca, credo che Rebe sia nella norma per l'altezza, é Ania ad essere una tappina!
E poi a voi tutte Romane: ma mi volete fare crepare d'invidia? Ho una così gran voglia di conoscervi... ma non si può cominciare a pensare ad un prossimo raduno collettivo? Ma... quasi quasi se mi dite quando vi riunite propongo al socio una gita romana e vengo pure io!!!
Vi saluto... oggi é rientrata la capa e finita la pacchia!!
Ho dato un'occhiata alle vostre fotille nuove! Marò come sono belli i vostri cuccioli. Devo impegnarmi ad aggiornare un po' anche il mio album per farvi vedere i progressi della mia 'pallina lardosa'!
Per quanto riguarda il mangiare, non so se é una fase della crescita, ma anche Ania mangia in modo sfondato. Ogni volta dopo essersi scofanata la sua abbondante pappa deve sempre dimezzare il pasto della sua mamma. Per non parlare poi di quanto adora il pandoro: tutte le sere lo reclama a gran voce e non smetterebbe mai di mangiarlo!!!!
Chicca, credo che Rebe sia nella norma per l'altezza, é Ania ad essere una tappina!
E poi a voi tutte Romane: ma mi volete fare crepare d'invidia? Ho una così gran voglia di conoscervi... ma non si può cominciare a pensare ad un prossimo raduno collettivo? Ma... quasi quasi se mi dite quando vi riunite propongo al socio una gita romana e vengo pure io!!!
Vi saluto... oggi é rientrata la capa e finita la pacchia!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Buongiorno a tutte, buon lunedì, buon inizio settimana e buon inizio di un nuovo anno lavorativo in attesa delle ferie :ahah
Labebina
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai dai dai perchè non fate sta pazzia????
Kuan no beh, direi proprio che non lo affamo... semmai è lui che tra un po' affama noi
è impressionante
Chicca no te no al raduno romano... MA TE PARE CHE TE LASCIAMO FUORIIIII!!!!!!
Ginger
E tutte le altre?
Labebina
Kuan no beh, direi proprio che non lo affamo... semmai è lui che tra un po' affama noi
Chicca no te no al raduno romano... MA TE PARE CHE TE LASCIAMO FUORIIIII!!!!!!
Ginger
E tutte le altre?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oggi alle 17.30 controllo dalla pediatra
e speriamo che me lo fa rientrare al nido così finisce pure sta storia che mi tocca andare via da casa la mattina lasciandoci la suocera 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Chicca racconta racconta come è stato sto week
Che hai combinato? Che bello risentirti contenta... 
- cipi
- Master~GolGirl®

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RAGAZZE MI SIETE MANCATE TANTISSIMO
HA CASA HO DEI PROBLEMI CON L'ADSL E NON MI SONO POTUTA COLLEGARE
, NON POTRO' NEMMENO LEGGERE 30 PAGINE DI ARRETRATI
, CI SONO NOVITA'
, PANCINE NUOVE?????
IO DI NUOVO NON HO GRAN CHE, ANZI, IL 2008 E' INIZIATO DA SCHIFO:
IERI MIA NONNA è CADUTA BATTENDO LA TESTA E FACENDO UN TAGLIO, COSI' L'HANNO RICOVERATA E MIA MAMMA E' RIMASTA STANOTTE ALL'OSPEDALE CON LEI, MA ALLE 5, ROBA DA NON CREDERE, SI E' SENTITA MALE MIA MAMMA, E L'INFERMIERA L'HA PORTATA SUBITO AL PRONTO SOCCORSO PER ELETTROCARDIOGRAMMA E ESAMI VARI, ORA E' LA CHE LE STANNO FACENDO DEI CONTROLLI
.
IN TUTTO QUESTO, IO SONO RIENTRATA AL LAVORO MA STO INCASINATA CON KEVIN, NON SO CHI ME LO PUO' TENERE
. ORA CE L'HA MIA SUOCERA, MA DOVRO' FARE DEGLI ORARI IN UFFICIO ASSURDI
. SPERIAMO CHE TUTTO SI RISOLVA PRESTO VISTO CHE LUNEDI' NOTTE SI PARTIRA' PER LA MONTAGNA 
RAGAZZE MI SIETE MANCATE TANTISSIMO
HA CASA HO DEI PROBLEMI CON L'ADSL E NON MI SONO POTUTA COLLEGARE
IO DI NUOVO NON HO GRAN CHE, ANZI, IL 2008 E' INIZIATO DA SCHIFO:
IERI MIA NONNA è CADUTA BATTENDO LA TESTA E FACENDO UN TAGLIO, COSI' L'HANNO RICOVERATA E MIA MAMMA E' RIMASTA STANOTTE ALL'OSPEDALE CON LEI, MA ALLE 5, ROBA DA NON CREDERE, SI E' SENTITA MALE MIA MAMMA, E L'INFERMIERA L'HA PORTATA SUBITO AL PRONTO SOCCORSO PER ELETTROCARDIOGRAMMA E ESAMI VARI, ORA E' LA CHE LE STANNO FACENDO DEI CONTROLLI
IN TUTTO QUESTO, IO SONO RIENTRATA AL LAVORO MA STO INCASINATA CON KEVIN, NON SO CHI ME LO PUO' TENERE
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ginger1976
- Original~GolGirl®

cipppppppppppppppppppppppppppp amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi dispiace patata per tua mamma e tua nonna
.
che orari farai adesso in ufficio?
ieri il socio ha mandato un sms al tuo socio, ma non gli ha risposto
mi dispiace patata per tua mamma e tua nonna
che orari farai adesso in ufficio?
ieri il socio ha mandato un sms al tuo socio, ma non gli ha risposto