GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi vi ha accompagnato a scegliere l'abito da sposa?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Chi vi ha accompagnato a scegliere l'abito da sposa?
Mio marito.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- dottbaby
- Collaboratore

Io non sono sposata, ma ricordo quando si è sposata la mia migliore amica, con una mamma...come dire...ingombrante!
E' andata da sola a dare una prima occhiata, poi siamo andate assieme con anche sua mamma e mia sorella: un delirio, la mamma continuava a spingerla verso abiti assolutamente non adatti a lei, finché si sono mandate a quel paese davanti alla commessa e alla fine la mia amica ha scelto il primo vestito, quello che aveva già visto da sola.
Poi alla prova siamo tornate lei, io e mia sorella, che con occhio di lince ha czziato la sarta su alcuni difetti che non aveva eliminato.
Penso che in quel neozio non vogliano più vedere nessuna di noi...
E' andata da sola a dare una prima occhiata, poi siamo andate assieme con anche sua mamma e mia sorella: un delirio, la mamma continuava a spingerla verso abiti assolutamente non adatti a lei, finché si sono mandate a quel paese davanti alla commessa e alla fine la mia amica ha scelto il primo vestito, quello che aveva già visto da sola.
Poi alla prova siamo tornate lei, io e mia sorella, che con occhio di lince ha czziato la sarta su alcuni difetti che non aveva eliminato.
Penso che in quel neozio non vogliano più vedere nessuna di noi...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- lalat
- Silver~GolGirl®

Da sola ma non era un abito da "sposa".
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non era esattamente un abito da sposa, ma è andato bene ugualmente, mi ci ha portata il mio ex fidanzato.
attuale marito
attuale marito
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

solo con mio padre, momento bellissimo....nessun commento negativo e acido, all'abito che ritenevo giusto si è commosso.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Con mia mamma. E son stata felice così.
Anni e anni di riviste su cui lasciare gli occhi...alla fine non son stata io a scegliere l'abito, è stato l'abito che ha scelto me
E comunque era un abito semplice, anche se molto bello.
(che, se interessa, è in vendita....tg 42, come nuovo, usato na volta sola
)
Dovessi risposarmi...penso andrei da sola o con un'amica.
Anni e anni di riviste su cui lasciare gli occhi...alla fine non son stata io a scegliere l'abito, è stato l'abito che ha scelto me
(che, se interessa, è in vendita....tg 42, come nuovo, usato na volta sola
Dovessi risposarmi...penso andrei da sola o con un'amica.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- tatai
- Expert~GolGirl®

Sarei andata con mia mamma, ma non essendo possibile, sono andata con le sue due sorelle.
E il mio Alessandro, di due mesi!
Le zie erano evidentemente molto emozionate, ma eravamo tutte e tre molto tristi per il fatto che mia mamma non ci fosse.
Mio marito è andato solo e mi ha raccontato che la commessa gli ha detto che in vent'anni di lavoro era il primo sposo che andava solo.
E il mio Alessandro, di due mesi!
Le zie erano evidentemente molto emozionate, ma eravamo tutte e tre molto tristi per il fatto che mia mamma non ci fosse.
Mio marito è andato solo e mi ha raccontato che la commessa gli ha detto che in vent'anni di lavoro era il primo sposo che andava solo.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

con una mia cara amica, ex collega d lavoro.
siamo andate in un negozio vintage giù a Milano (avevo visto il sito su internet e mi era piaciuto molto). Entrata, visto l'abito, amore a prima vista, provato, comprato.
siamo andate in un negozio vintage giù a Milano (avevo visto il sito su internet e mi era piaciuto molto). Entrata, visto l'abito, amore a prima vista, provato, comprato.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- nottok
- Original~GolGirl®

Il mio l'ha scelto mia suocera perchè io, in quel periodo, avevo le prove scritte dell'esame di stato.
L'urgenza era dovuta al fatto che la data del matrimonio era il primo marzo ed eravamo a dicembre senza aver ancora prenotato nulla. Ho fatto bene a fidarmi, l'abito era bellissimo!
L'urgenza era dovuta al fatto che la data del matrimonio era il primo marzo ed eravamo a dicembre senza aver ancora prenotato nulla. Ho fatto bene a fidarmi, l'abito era bellissimo!
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anch'io, così come mio marito si è scelto il suo da solo.lalat ha scritto:Da sola ma non era un abito da "sposa".
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- LauraD79
- Original~GolGirl®

mamma e zia.
ho scelto ovviamente io, era il 2 abito che provavo.
me ne sono innamorata e l ho comprato quel girono stesso.
poi x le altre 2 prove solo con mamma,
visto che era solo s stringere e accorciare.
mamma è sarta quindi assolutamente non potevamo essere "fregate" su tessuti e co.

ho scelto ovviamente io, era il 2 abito che provavo.
me ne sono innamorata e l ho comprato quel girono stesso.
poi x le altre 2 prove solo con mamma,
visto che era solo s stringere e accorciare.
mamma è sarta quindi assolutamente non potevamo essere "fregate" su tessuti e co.
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Vajana
- Master~GolGirl®

Sono andata con mia suocera.
Ero emozionata di avere lei al mio fianco...
Ero...
Ero emozionata di avere lei al mio fianco...
Ero...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Con la mia mamma e mia sorella che in quel momento era incinta e alla prova finale aveva un bellissimo pancione di 9 mesi. Rifarei tutto uguale...

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- bene
- Expert~GolGirl®

io pensa che ci sono andata da sola!!! però non ho preso un abito da sposa classico nè sono andata in quei negozi specializzati. ho fatto un giro dei negozi della mia città e poi da max mara mi hanno fatto vedere un abito non strettamente da sposa ma che era già stato venduto a future spose ed è stato amore a prima vista.mare143 ha scritto:Stavo guardando "abito da sposa cercasi" su real time (da quasi 5 mesi a questa parte nn riesco a seguire programmi più impegnati di così) e ho notato che praticamente tutte le future spose arrivano con mamma al seguito, moltissime anche con la suocera.
Riflettevo sul fatto che io non solo non ho portato nessuna delle due, ma addirittura l'idea non mi ha proprio sfiorato (nè per quanto riguarda mia madre nè, men che meno, mia suocera), e sono andata felicemente con le mie amiche...sono l'unica?![]()
![]()
E voi con chi siete andate a scegliere l'abito da sposa?![]()
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Io sono andata con mia mamma che è sarta e perciò riesce a cogliere "sfumature" che una cialtrona come me non vedrebbe
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- elfa
- Master~GolGirl®

La prima volta con due mie amiche, la seconda con mio padre e mia madre.
Ne ho provati 100 ma ho acquistato il primo che ho indossato, amore a prima vista con approvazione generale.
Ne ho provati 100 ma ho acquistato il primo che ho indossato, amore a prima vista con approvazione generale.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Con mia sorella, mia mamma e un paio di amiche, a più riprese e in diversi posti.
E' stata una delle esperienze più brutte della mia vita.
Se mi risposo vado a Las Vegas e non avverto nessuno. In particolare mia madre. 
E' stata una delle esperienze più brutte della mia vita.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- lupikky
- Master~GolGirl®

Con mia mamma, e non avrei potuto immaginare diversamente!
Ma l'abito l'avevo gia scelto....un giorno passavo in tram e ho visto in vetrina un vestito bellissimo, ho subito pensato "deve essere MIO!"...poi sono andata a fare le prove, e soprattutto ho visto il prezzo, per ed ero indecisa tra quello e un altro che costava meno (sono piuttosto "economa"....o tirchia che dir si voglia!)....ma visto che pagava mia mamma, mi ha detto di prendere quello che sognavo!
Fossi andata da sola, avrei preso quello più economico e me ne sarei pentita!
Ma l'abito l'avevo gia scelto....un giorno passavo in tram e ho visto in vetrina un vestito bellissimo, ho subito pensato "deve essere MIO!"...poi sono andata a fare le prove, e soprattutto ho visto il prezzo, per ed ero indecisa tra quello e un altro che costava meno (sono piuttosto "economa"....o tirchia che dir si voglia!)....ma visto che pagava mia mamma, mi ha detto di prendere quello che sognavo!
Fossi andata da sola, avrei preso quello più economico e me ne sarei pentita!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sono andata da sola dalle spose di giò a Monza a provare TUTTI gli abiti che mi piacevano.
Poi, sempre da sola, ho ringraziato e ho comprato un vestito normale alla conbipel.
Mia mamma lasciamo stare. Il poco che è stata coinvolta, a vestito preso, è riuscita a scombinarmi tutti i piani.
Poi, sempre da sola, ho ringraziato e ho comprato un vestito normale alla conbipel.
Mia mamma lasciamo stare. Il poco che è stata coinvolta, a vestito preso, è riuscita a scombinarmi tutti i piani.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

nottok ha scritto:Il mio l'ha scelto mia suocera perchè io, in quel periodo, avevo le prove scritte dell'esame di stato.
circostanza al limite della fantascienza
però davvero, pensare di dare il mandato a mia suocera di comperarmi l'abito da sposa mi appare facile quanto bermi mezzo litro di caffè col sale...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.