GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da elly11 » 5 apr 2013, 13:24

Io sono stata fortunata! Ho trovato il negozio giusto: abbiamo dato l'acconto, posso sia pagare a rate ( in tempi di crisi fanno anche questo) che saldare tutto insieme al ritiro, e ritiro tutto i primi di giugno. Secondo me a quel'epoca e meglio avere tutto pronto! :incrocini comunque cosi facendo avrei anche il tempo e magari la forza di sistemare vestitini e pannolini e tutto :risatina: :emozionee

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 5 apr 2013, 13:26

Ah, ho anche chiesto alla commessa, anche se si sa che e meglio non farlo, quando si dovrebbe cominciare a comprare la roba e lei mi ha detto che :ahaha mi vede già abbastanza grande :ahah quindi si potrebbe anche cominciare da ora... E magari per scaramanzia ritirare dopo! Almeno cosi vedo io cosa scegliere!

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 5 apr 2013, 15:08

Buongiorno a tutte!!!!!
Stanotte ho fatto quasi tutta la notte in bianco.... la ragazza inizia a prendere brutte abitudini. si è agitata tutta la notte, in qualsiasi posizione mi mettevo lei si muoveva :che_dici e in più il papà russava.... secondo me complottano di gia contro di me :risatina:

io questo fine settimana vorrei andare a vedere per il lettino, prezzi, dimensione e soprattutto vederlo dal vivo. Il modello so gia qual'è ma nei due negozi dove sono andata non l'avevano esposto :nonegiusto

anch'io penso che per i primi di giugno di dover avere gia tutto in casa per l'arrivo della popa e anche per me in ospedale non si sa mai :hi hi hi hi
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 5 apr 2013, 15:13

Beh, stasera dovrò chiamare il medico... I risultati delle analisi sono abbastanza "stellati": emoglobina, ematocrito e globuli rossi bassi, leucocite e batteri nelle urine... Mi toccherà l'antibiotico di nuovo e una bella cura di ferro! Piu la glicemia alta :sigh1 ma come sono messa??? :help: Povera Giuly! Speriamo che per lei non ci siano problemi... :incrocini

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 5 apr 2013, 15:25

ELLY se vuoi ti do un pò del mio ferro :ahaha era il mio unico livello sballato negli esami precedenti e ora sto facendo punture per far si che il mio corpo lo utilizzi.
sono l'unica donna in gravidanza ad avere il livello alto di ferro :perplesso
Dai vedrai che Giulia sta benissimo :emozionee

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 5 apr 2013, 15:28

Ma guarda te... Dovrebbe essere al contrario!!! Io sono più mangiona!!! :nonegiusto Pensa che il ferro lo prendo già da quasi 2 settimane... Un giorno si e uno no però :martello

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 5 apr 2013, 18:00

Ciao! Ho fatto l'elettrocardiogramma per un problema di tachicardia che ho avuto ed è perfetto ora.
Oggi controllo dall'ostetrica e, a parte che in un mese non ho preso che mezzo chilo :yeee , cuoricino del puffetto è a posto, utero è morbido, pressione ok. Evviva!

Domani vorrei andare a comprare qualcosa per il puffetto, però non so se Eleonora è in grado di reggere la pipì tanto tempo, visto che stiamo spannolinando solo da martedì. Ieri e oggi neanche una pipì addosso però non so se c'è la fa a stare in giro un paio di ore...
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 5 apr 2013, 21:33

Ho capito perchè la mia glicemia di ieri mattina era così alta: le bustine BIOBI sono una bomba di zuccheri, e presa mezz'ora prima di provare la glicmia l'hanno spedita dritta dritta a 95. Infatti stamattina che ho aspettato a prenderlo era 80.
Beh, però un po' di conrollo dei carboidrati non mi farà male, soprattutto alla linea che è francamente sempre più tonda.
Grazie a dio mi si è rotta la bilancia :risatina: ....beh, io mi peserei ma quella non funziona :fischia :fischia
Domani però vado a prenderne una nuova, perchè non posso stare troppo tempo senza e poi lunedì ho il controllo dalla gine e mi servono un paio di giorni per controllare anche quel mezzo chilo che può far scatenare la sfuriata :argh !!!
Ah che bello, finalmente lunedì mattina lo rivedo :emozionee . Son sicura che sta bene, pechè si muove come un matto , ma vederlo è un altra cosa. Peccato la gine non possa farmi la 3D.
Mi sono rassegnata ad avere un lettino relativamente ingombrante che per i prossimi 2 anni mi occuperà la camera da letto, vabbè.
Per il trio sto pensando che l'unica alternativa è lo Zippy Evo Inglesina, perchè è davvero tra i più piccoli in commercio. L'altro ancora più piccolo è l'Avio sempre di Inglesina, ma costa 150 € in più e non mi pare proprio il caso di spendere 700€. La mia ascensore è talmente esigua che farci passare altro è praticamente impossibile.
Da settimana prossima mi dedico in maniera più sistematica a fare un elenco dettagliato di tutto quello che mi serve per me e per fagiolino e inizierò a darmi ad un po' di sano shopping compulsivo.
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 5 apr 2013, 22:12

avatarra, :ok per la visita!!! Meno male va tutto bene :sorrisoo

martissima82, mi hai fatto ridere :ahaha io mi sono pesata oggi e sono a quota +5 kili... Direi che non e male,nonostante la mia glicemia a 100... Ho chiamato il gine che mi ha detto cge non e niente di urgente, che non può aspettare fino a venerdi e mi ha cazziato perché prima del prelievo hi bevuto l'acqua... :domanda ma io lo avevo chiesto a quelle li se si poteva bere! E poi mi hanno fatto il prelievo alle 9!!! :urka bah...non credo comunque che il risultato sia stato alterato dall'acqua...magari qualcosa che ho mangiato la sera prima? :domanda vabbe, tanto me lo farà rifare sicuramente! Intanto oggi ho mangiato insalatona con mozzarella a pranzo, ho fatto lo "spuntone" con lo speck e 2 fette di pane e 100g di pasta al ragù stasera... Sono stata brava, no? :hi hi hi hi

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 6 apr 2013, 9:49

martissima82 mi piace lo shopping compulsivoooooooo!! :quoto_1:
non vedo l'ora di farlo anche iooooo!! sono chiusa in casa da mercoledì e odio stare chiusa in casa :rabbia , ho ancora tutta la settimana prossima di malattia...finalmente stacco un po' la spina dal lavoro ma odio avere orari da tenere a bada!! Intanto, santo pc e santo internet, mi sto facendo una cultura su trio e sulle cose da comprare, tenendo conto che la maggior parte le "ricicliamo" da qualcuno...proprio questo week end vedrò la mia amica che mi da la culla..non vedo l'ora :emozionee
Per quanto riguarda il trio, nel baule della nostra macchina forse l'unico che non ci sta è quello gemellare, l'abbiamo comprata nel 2010, un anno prima di sposarci e l'abbiamo scelta su misura di bambino.
Continuo ad essere innamorata dell'Inglesina...mia mamma si sta già impicciando e so già come andrà a finire...per farsi perdonare il fatto di metterci il becco me lo pagherà lei...non mi va neanche che succeda così perchè costa più degli altri e non voglio allo stesso tempo scendere a compromessi perchè me lo pagano...alla fine lo userò per un po' e voglio tenerlo bene in modo da averlo nel caso di frate o sora oppure per poterlo vendere, quindi senza strafare (ne ho visti alcuni da 1000 banane :pistole ) voglio prendere quello che mi piace e che penso faccia al caso nostro. Poi magari quando andrò in negozio (ne farò 2/3) mi innamorerò di un altro modello o marca...son strana io :pensieroso
Comunque ho già diversi cataloghi che mi hanno dato in negozio, di varie marche quindi sarò comunque preparata..
Finalmente oggi un raggio di sole...speriamo duri qualche ora...a dopo panciotte :byeee
Immagine[/url]

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 8 apr 2013, 7:56

:emozionee :emozionee amore mio tra un'ora e mezza ti rivedo :emozionee .
Mi raccomando, sii bello fotogenico che mandiamo una foto carina alla zia in Australia!!! Ma soprattutto fai vedere che sei sano come un pesciolino!
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 8 apr 2013, 10:37

Martissima, che dolce.. :emozionee

Noi siamo a casa, piove ed Eleonora è raffreddatissima.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 8 apr 2013, 11:56

martissima :incrocini x la visita!

avatarra :clap x l'ecocardiogramma!!!!!

stamattina ancora mestieri e ora faccio una bella torta salata con spinaci e ricotta ma light, senza panna! ho mangiato troppi dolci ieri!!!!

state tutte bene? Kiarev va meglio?...anche miei mi hanno preso il trio, mi sentivo male come te a far spendere un sacco di soldini...ma hanno talmente tanto insistito che alla fine non ho potuto dire di no! :fischia certo anch'io non prenderei mai lo stokke da € 1000 (sinceramente mi fa anche ridere...sembra un carrello!!!) però sono sempre tanti soldini :argh

domani ritiro i miei esami delle urine e sento la gine...chissà quando potrò rivedere il mio Giacomo!!!!

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 8 apr 2013, 14:43

Ciao a tutte panciotte. Passato bene il fine settimana?
Noi oggi ( come anticipato su fb ) problemi di panza e stomanco....forse la ragazza non ha gradito la cena di ieri sera :che_dici

Martissima com'è andata la visita?

cleopatra anch'io ho tanta voglia di rivederla e sapere quanto è cresciuta il sentirla sempre più spesso non mi basta comunque :risatina:

Ragazze non mi sembra ancora vero che tra meno di 3 settimane sarò gia a casa in maternità ( cioè prima mi faccio il mega ponte del 25 aprile :hi hi hi hi )

:byeee

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 8 apr 2013, 16:45

oggi non è giornata....mi fa male la pancina :buuu più che male è fastidio , forse la giornata di ieri è stata pesante....sono stata in giro fino alle 23.00 e oggi ne risento :impiccata: :grrr

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 8 apr 2013, 21:32

buonasera panciotte...
allora le mutande di rete che ho usato io erano stracomode xche AVEVANO L'ASSOBENTE COMPRESO... a mo di pannolone, ma non così ingombrante...ultracomodo...trovo foto e ve la metto...

nel mio ospedale non passano gli assorbenti....

oggi abbiamo fatto la visita e ho rivisto il mio codino...
era li a gambe larghe a mostrare i gioielli di famiglia...amorinoooooo
è tutto ok...bello ciccio 24+5 kg. 916.00 e cm 35 circa... un bel bimbotto... infatti il gine mi ha detto di cercare di stare attenta coi kg e eliminare i dolci così che lui non raggiunga i 4.300kg da lui stimati...
io spero si fermi un pochino sinceramente e eviterò i dolci...che avevo iniziato a mangiare da poco...
gli esami sono ok, ferro un po bassino ma va bene, e devo riaumentare il TSH per la tiroide che mi si sta risballando...fin'ora + 4kg...
ci ha rifatto il cd col video e un pò di tridimensionale...ha le labbra carnosissime...bello patatoso...
mio amoreeeeee
lavinia era così felice di vederlo....e la nonna idem...
Dopo abbiamo fatto un giro in un negozio da bimbi, ma non ho comprato nulla...aspetto ancora un pò per gli sconti....se riusciamo....
Mi ha privato le camminate...per via della pubalgia e sciatalgia mi ha detto di stare a riposo e attenta ai pesi più che possso e anche per questi problemini meno kg prendo e meglio è... ma non sono una che si fascia la testa...se ho fame ho fame. quindi....
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 8 apr 2013, 21:39

le mutande assorbenti che ho usato io sono quelle della tena lady ( pants)...cercatele su internet...si trovano ovunque e credetemi sono ultra comode...anche io mestruazioni di 3 gg e scarse di solito...robe quasi da salvaslip...ma dopo il parto... sono abbondantine...
con quelle mi sono trovata da dio...davvero...xchè anche in ospedale quando ti lavi non hai il problema, di dove appoggio le mutande?... butti nel bidone..lavi e rimetti nuove...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 apr 2013, 22:11

Ciaooooooooo :sorrisoo
Stasera i bimbi sono ingestibili, soprattutto Federico, è stravolto e non vuole andare a letto. :martello

La miss ha un caratterino di tutto rispetto... tira dei calcioni ben assestati e punta i piedi con discreto dolore per la sottoscritta :che_dici

Oggi sono entrata nel 7° mese ... non riesco a capacitarmene ancora qualche mese e poi la vedrò :cuore
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 8 apr 2013, 22:32

Per le amiche che non sono su facebook aggiornamento della visita di oggi: devo stare a dieta perchè 7 kg in 24 settimane sono davvero troppi :peso: , considerando che nei prossimi mesi peggiorerà la situazione e sarà difficilmente controllabile. Per cui riduzione drastica dei carboidrati, tagliare pasta e pane, dolci praticamente non concessi , tante tante proteine soprattutto carne rossa perchè l'emoglobina sta scendendo. Integratore di ferro una volta al giorno, e già immagino gli effetti deleteri sul mio intestino. Tant'è che mi ha già consigliato un prodotto per migliorare un po' le mie " performance intestinali".
Per il resto stiamo benone, fagiolino non ha nessuna intenzione di farsi vedere in faccia, ma in compenso ama mostrare al mondo il suo pistolino!
Vista la stanchezza che aumenta di giorno in giorno ha detto che dalla fine di aprile mi darà l'anticipata perchè anche s al lavoro non mi ammazzo stare in ballo tutti i giorni dalle 6 alle 17 per lei è davvero troppo, preferisce che me ne resti a casa dedicandomi più a me stessa, al bimbo, a seguire un'alimentazione sana e a fare dell'attività fisica molto blanda ma quotidiana.
Sono contenta perchè cominciavo davvero a non vedere la fine...
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 9 apr 2013, 10:18

Buongiorno a tutte,
oggi ritiro l'esito della curva glicemica...staimo a vedere se è il diabete o Irys è semplicemente una vitellina!!!!! :hi hi hi hi
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Rispondi

Torna a “Luglio”